3500 e quella davanti era andata? Guida da codice immagino!

Io la mia BT 021 l'ho buttata a poco più di 7000, ma era già dai 5000 che in curva su fondo non regolare l'anteriore tendeva a chiudere l'angolo di piega(nelle curve secche e non veloci) e la moto "cadeva giù", non scivolava, proprio andava giù di colpo da sola. Le prime volte ho pensato ad una mia impressione o che altro poi un giorno ha fatto peggio del solito ho dovuto raddrizzare di botto perché stavo andando a terra e son finito nella cunetta, senza cadere, la sospensioni hanno assorbito tutto, anche il gradino di rientro nell'asfalto(6/7 cm), ma il giorno stesso ho ordinato la BT 021 nuova. La vecchia osservata bene era ancora ottima, solo con un discreto gradino tra una sezione del battistrada e l'altra, presentava però le spalle più consumate della parte centrale ed aveva perciò la forma leggermente appuntita, ma ne ho avute di ridotte peggio e che non facevano certi scherzi del cavolo. Forse era un difetto di quel pneumatico, per ora il nuovo si sta comportando bene ed è ancora buono.
Per questo motivo delle nuove gomme monterò intanto il posteriore, e poi al momento del bisogno anche l'anteriore, tanto mi sembra confermato che quest'ultimo duri molto meno.