Ciao raga, ho il mo neo's del 2003 originale in tutto, solamente spiombato, km 19.000.
Ho cambiato ai 12.000/13000 la cinghia, rulli e ventola del variatore e il pistone perchè nero malconcio (solo il pistone e non anche il GT, ho sbagliato lo so..)
Comunque....
Velocità da solo arrivo anche sui 75, in due con magari poco vento contrario 65, senza vento "magari" 70... comunque in due si sente che è sforzato.
Ha comunque dei problemi, a freddo da fermo parte bene, ripresa ok, a caldo o dopo un pò di chilometri, quando mi fermo al semaforo e riparto quasi subito stenta, arrannca!! peri primi metri per poi aprirsi bene...se invece rimango fermo un pò di più al semaforo o allo stop parte senza arrancare...come se fosse troppo caldo qualcosa o qualcos'altro ha bisogno di tempo per tornare nella sua posizione di partenza...boh... comunque sia non è questo il problema ora.
Vorrei raggiungere l'obbiettivo di arrivare ad 80 km/h o poco più (85 anche massimo), non di più, mi accontento benissimo di questa velocità, che però questa velocità la raggiunga senza stressare al massimo il motore, ossia non arrivi per miracolo dopo 4 km di rettilineo oppure che contro vento decellero paurosamente.
Cosa si può cambiare di nuovo (senza spendere troppi soldi, anzi poco è meglio)senza mettere roba visibile esterna, nel senso la priorità la voglio sui componenti interni, poi la priorità va a quelli esterni tipo marmitta...
Pensare ad un 70, con carburatore da 17,5? con variatore, frizione originale ...poi la marmitta originale può sopportare gli scarichi? dite vostre esperienze vissute, perchè prove non ne posso fare purtroppo non ho mezzi, pezzi e soldi per fare prove!

Grazie!!