Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Provati i 1300 Bmw, ma ..
9944178
9944178 Inviato: 28 Mag 2010 21:09
 



arrivo da supersportive jap e continuo ad usare in pista una cbr 1000 rr..negli ultimi circa 15 anni non ho mai avuto moto meno di 1000cc e, la più tranquilla è stata una superblackbird..finchè due anni fa sono passato alla k1200s..ovvio,non ha l'agilità di una ss e fra i cordoli si sente ma, in quanto a potenza è imbarazzante..in prima e seconda è " limitata "dall'elettronica ma,da lì in poi è esaltante..assicuro che non c'è 600 che tenga che al confronto,parere mio,mi sembrano fermi..già col k1300gt non c'è storia per i 600ss.ovvio,parlo di accelerazione,l'agilità è un'altra cosa..il k1300s non l'ho mai provato.ho guidato in val trebbia il k1300r..anche questo imbarazzante...non so l'amico con r6 che prova abbia fatto..doppio lamps a tutti..roby...
 
9944242
9944242 Inviato: 28 Mag 2010 21:20
 

Diciamo una prova in cui, tra le altre cose ho aperto tutto gas in prima, trovandomi una ripresa un pò lenta con la moto che non si sollevata manco di mezzo millimetro, colpa dell'elettronica più che del peso mi viene da pensare...

Se il k1300 ha una potenza imbarazzante in confronto ad una fireblade, allora nemmeno una ss1000 giap fa per me ( anche se secondo me la fireblade è un altro mondo ).... icon_asd.gif icon_asd.gif

Per me una moto con una potenza imbarazzante è una che se ci salgo per la prima volta, me la faccio sotto dalla paura ( since mai successo, però penso un 1000ss ci riesca ), non che dopo 1 minuto già tiro le marcie ( io ero in val nure ), piego fino quasi a toccare le ginocchia con la moto in seconda medio/alta, esco dalla curva e spalanco il gas.

P.s. qui nessuno paragonava i 600ss con il 1300s in termini di prestazione doppio_lamp.gif

P.p.s come altra nota, alla k1300s che ho provato vibrava tantissimo il manubrio sopra i 140 km/h, mentre nella versione k1300r erano più stabili.

Ultima modifica di AMD il 28 Mag 2010 21:43, modificato 1 volta in totale
 
9944376
9944376 Inviato: 28 Mag 2010 21:41
 

AMD ha scritto:
Diciamo una prova in cui, tra le altre cose ho aperto tutto gas in prima, trovandomi una ripresa un pò lenta con la moto che non si sollevata manco di mezzo millimetro, colpa dell'elettronica più che del peso mi viene da pensare...

Se il k1300 ha una potenza imbarazzante in confronto ad una fireblade, allora nemmeno una ss1000 giap fa per me.... icon_asd.gif icon_asd.gif
mha!non saprei che dirti..il fireblade ovviamente è più corto e leggero.se sai impennare impenni anche la k. a livello velocità in prima e seconda siamo lì.la blade ti dà l'idea di maggiore accelerazione perchè è più leggera.però ripeto.fra i cordoli di una pista o sui passi l'agilità non è paragonabile.ma lì anche un motorino preparato ti va via.lasciamo perdere i rettilinei.ma da ciò che dici o la moto che ti han dato era caricata a gasolio o non hai mai provato quella moto.e non ti sta parlando uno che non ha esperienza di moto.le ultime moto avute sono passate dalla superblackbird alla kawa 12r, alla busa ,alla tuono alla fireblade '99 e '05 che ho tutt'ora.e,scusa la franchezza,un 600ss non è neppure paragonabile,anche quando scatena tutta la sua potenza dai non so quanti giri in su ,un k 12 s o r che sia ti assicuro che è già sparito all'orizzonte..e ti parlo da filojap che,secondo me,per tante cose rimangono sempre le migliori.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9944413
9944413 Inviato: 28 Mag 2010 21:47
 

olivermicio ha scritto:
mha!non saprei che dirti..il fireblade ovviamente è più corto e leggero.se sai impennare impenni anche la k. a livello velocità in prima e seconda siamo lì.la blade ti dà l'idea di maggiore accelerazione perchè è più leggera.però ripeto.fra i cordoli di una pista o sui passi l'agilità non è paragonabile.ma lì anche un motorino preparato ti va via.lasciamo perdere i rettilinei.ma da ciò che dici o la moto che ti han dato era caricata a gasolio o non hai mai provato quella moto.e non ti sta parlando uno che non ha esperienza di moto.le ultime moto avute sono passate dalla superblackbird alla kawa 12r, alla busa ,alla tuono alla fireblade '99 e '05 che ho tutt'ora.e,scusa la franchezza,un 600ss non è neppure paragonabile,anche quando scatena tutta la sua potenza dai non so quanti giri in su ,un k 12 s o r che sia ti assicuro che è già sparito all'orizzonte..e ti parlo da filojap che,secondo me,per tante cose rimangono sempre le migliori.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Io di solito con l'R6 impenno di gas ( anche se lo faccio raramente ), spalancando tutto il gas in prima..
Io sulla k1300s( e anche la r ) ho aperto tutto, il motore ha risposto bene con una bella erogazione dolce ma.....ma la ruota non si è sollevata di 1 centimetro da terra.
Colpa dell'elettronica giusto ? va bene, ma a me non piace una moto che evita di fare ciò che io voglio che faccia ! doppio_lamp.gif

Preferisco sia l'abilità del pilota a tenere a terra la moto.

P.s. solo perchè critico la moto in un modo che te non ritieni esatto non significa che non l'abbia provata!!!Per me puoi pur guidare uno zzr 1400, non toglie che la moto sia tutto furchè imbarazzante, a parer mio...

Poi magari tutta la potenza veniva fuori alle marcie alte, io sono arrivato fino ai medi della terza marcia. icon_xd_2.gif
 
9944518
9944518 Inviato: 28 Mag 2010 22:08
 

Vabbè, ma tutto si riduce alla ruota che si alza mi verrebbe da pensare che un mono da enduro è meglio e più potente dell'R6 icon_mrgreen.gif

La valutazione mi sembra un po' semplicistica, di SS ne ho avute parecchie dallo zx10r alla rsv e l'rc8, ho avuto il piacere di guidare la R6 in 2 versioni diverse (anche quella del 2002 se è quella con i 2 fari circolari posteriori) e posso definirla una ottima 600, ma non esageriamo non è certo un mostro.
 
9944532
9944532 Inviato: 28 Mag 2010 22:11
 

Kattivik ha scritto:
Vabbè, ma tutto si riduce alla ruota che si alza mi verrebbe da pensare che un mono da enduro è meglio e più potente dell'R6 icon_mrgreen.gif

La valutazione mi sembra un po' semplicistica, di SS ne ho avute parecchie dallo zx10r alla rsv e l'rc8, ho avuto il piacere di guidare la R6 in 2 versioni diverse e posso definirla una ottima 600, ma non esageriamo non è certo un mostro.


Ma io non ho detto che l'R6 sia un mostro, ho detto che in prima si alza dando gas.. icon_xd_2.gif
Ovvio poi che tutto non si riduce ad impennare, non sono cosi terra terra, è un modo per dire che mi aspettavo un motore più aggressivo ( o non mi aspettava l'intervento dell'elettronica per meglio dire ).
 
9945642
9945642 Inviato: 29 Mag 2010 10:23
 

AMD ha scritto:


Ma io non ho detto che l'R6 sia un mostro, ho detto che in prima si alza dando gas.. icon_xd_2.gif
Ovvio poi che tutto non si riduce ad impennare, non sono cosi terra terra, è un modo per dire che mi aspettavo un motore più aggressivo ( o non mi aspettava l'intervento dell'elettronica per meglio dire ).


Certo, ma con i rapporti si fa' tutto, quando un 800 gs dotato di soli 85 cv si prendono i 220 carico come un mulo vuol dire che è allungato e quindi non da' l'illusione di grande potenza, ma se metto 5 denti alla corona si alza in 2 seconda di gas e va' al limitatore in sesta sembrando una bestia. Scommetto che l'800 R prenderà i 250 in autostrada ma con soli 85 cv sarà molto lungo, basta accorciarlo ed il gioco è fatto. Per quanto riguarda l'elettronica ci sarà un EPC che ritarda l'apertura del corpo farfallato in seconda e terza, è solo un filo da tagliare non è che si tratti di chissàche.
 
9945774
9945774 Inviato: 29 Mag 2010 11:01
 

AMD ha scritto:
Kattivik ha scritto:
Vabbè, ma tutto si riduce alla ruota che si alza mi verrebbe da pensare che un mono da enduro è meglio e più potente dell'R6 icon_mrgreen.gif

La valutazione mi sembra un po' semplicistica, di SS ne ho avute parecchie dallo zx10r alla rsv e l'rc8, ho avuto il piacere di guidare la R6 in 2 versioni diverse e posso definirla una ottima 600, ma non esageriamo non è certo un mostro.


Ma io non ho detto che l'R6 sia un mostro, ho detto che in prima si alza dando gas.. icon_xd_2.gif
Ovvio poi che tutto non si riduce ad impennare, non sono cosi terra terra, è un modo per dire che mi aspettavo un motore più aggressivo ( o non mi aspettava l'intervento dell'elettronica per meglio dire).




Link a pagina di Video.libero.it

eusa_think.gif L'elettronica a volte può fare la differenza, può servire anche per...








































































icon_asd.gif icon_asd.gif Arrampicarsi sui vetri!!! icon_asd.gif icon_asd.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9949076
9949076 Inviato: 29 Mag 2010 23:49
 

Kattivik ha scritto:


Certo, ma con i rapporti si fa' tutto, quando un 800 gs dotato di soli 85 cv si prendono i 220 carico come un mulo vuol dire che è allungato e quindi non da' l'illusione di grande potenza, ma se metto 5 denti alla corona si alza in 2 seconda di gas e va' al limitatore in sesta sembrando una bestia. Scommetto che l'800 R prenderà i 250 in autostrada ma con soli 85 cv sarà molto lungo, basta accorciarlo ed il gioco è fatto. Per quanto riguarda l'elettronica ci sarà un EPC che ritarda l'apertura del corpo farfallato in seconda e terza, è solo un filo da tagliare non è che si tratti di chissàche.


Guarda ho provato pure l'F 800r, e dubito tantissimo che possa mai raggiungere i 250 km/h( provandolo ho come l'idea che superi di poco i 200 km/h ) !!!!
Niente a che vedere con naked giappo ( z750, fz6,hornet ) e non solo in termini di puri cavalli.
Quella si che è un mattone, troppo lenta nella ripresa eccetera ( ovviamente non paragonandola con una ss ), direi, come già detto, simile alla ducati 696.. doppio_lamp.gif
 
9949083
9949083 Inviato: 29 Mag 2010 23:51
 

Vitto58 ha scritto:




Link a pagina di Video.libero.it

eusa_think.gif L'elettronica a volte può fare la differenza, può servire anche per...








































































icon_asd.gif icon_asd.gif Arrampicarsi sui vetri!!! icon_asd.gif icon_asd.gif ^?
2:


Io non mi arrampico proprio da nessuna parte, siete voi quelli convinti che i 1300 bmw siano bestie indomabili e da infarto ( tesi sostenuta da 3-4 bmwisti che non ci volevano salire perchè avevano paura di non saper gestire la potenza della moto ) doppio_lamp.gif 0509_campione.gif

Bello il robottino, se gli monti il motore del f800r forse riesci a fargli fare una piccola impennata intanto che scala il vetro ! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9949617
9949617 Inviato: 30 Mag 2010 9:55
 

AMD ha scritto:


Io non mi arrampico proprio da nessuna parte, siete voi quelli convinti che i 1300 bmw siano bestie indomabili e da infarto ( tesi sostenuta da 3-4 bmwisti che non ci volevano salire perchè avevano paura di non saper gestire la potenza della moto ) doppio_lamp.gif 0509_campione.gif

Bello il robottino, se gli monti il motore del f800r forse riesci a fargli fare una piccola impennata intanto che scala il vetro ! icon_asd.gif icon_asd.gif


Per fortuna che qualcuno sa come domare i cavalli, in fin dei conti, se la matematica non è un'opinione, "3-4 bmwisti " che sostengono una teoria, dovrebbero valere per 1 che sostiene il contrario, quindi, messa come la sta mettendo Lei, il fattore numerico La pone in una posizione di assoluta minoranza, che andrebbe quanto meno accettata...

Per quanto riguarda il robottino, va già bene con la motorizzazione con la quale è stato costruito, ricordandoLe che le impennate, sono tali solo se la ruota anteriore su una strada in piano o quasi, si distacca dal suolo, mentre se la stessa cosa accade su una parete perfettamente verticale, non può trattarsi assolutamente di impennata, oltre che maggiormente difficile a realizzarsi per le note leggi della dinamica, che come Lei mi insegna, non consentono interpretazioni personali.

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Buona domenica, occhio all'angolo di rotazione della manopola destra, Vitto58 doppio_lamp_naked.gif
 
9949799
9949799 Inviato: 30 Mag 2010 10:34
 

AMD ha scritto:

Niente a che vedere con naked giappo ( z750, fz6,hornet ) e non solo in termini di puri cavalli.
Quella si che è un mattone, troppo lenta nella ripresa eccetera ( ovviamente non paragonandola con una ss ), direi, come già detto, simile alla ducati 696.. doppio_lamp.gif

A questo punto mi viene da chiederti: tu cosa intendi per "ripresa"?
 
9949838
9949838 Inviato: 30 Mag 2010 10:41
 

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif questo AMD è spassosisssssimoooo!!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif la potentissima r6 del 2002 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9950743
9950743 Inviato: 30 Mag 2010 13:44
 

Ahahh quello che mi fa ridere di tutto questo ragazzi ( si fa per dire icon_asd.gif icon_asd.gif ), è che voi siete convinti del fatto che i mezzi che ho citato siano bestie potenti e indomabili, quando io ( ragazzo di 22 anni, quindi il lei puoi anche evitare di darmelo vitto58, e magari capisci che stavo ironizzando ) dopo 1 minuto già le tiravo..

Mha, sarà che i giovani sono più portati, o forse che il passaggio da un 600ss ad un 1300s non è poi cosi traumatico come me l'avevano descritto !! doppio_lamp.gif

Per ZZetaa : certo che te non hai proprio capito niente da tutto il discorso eh ? Mai detto che la mia r6 sia potentissima, spero che vi entri nella testa una volta per tutte !!

Ultima modifica di AMD il 30 Mag 2010 13:58, modificato 3 volte in totale
 
9950766
9950766 Inviato: 30 Mag 2010 13:48
 

vanguard ha scritto:

A questo punto mi viene da chiederti: tu cosa intendi per "ripresa"?


Quello che chiunque intende, aprire il gas ad una determinata marcia/numero di giri, e vedere quanto ci mette il contachilometri a salire doppio_lamp.gif
 
9951495
9951495 Inviato: 30 Mag 2010 17:14
 

AMD ha scritto:
Ahahh quello che mi fa ridere di tutto questo ragazzi ( si fa per dire icon_asd.gif icon_asd.gif ), è che voi siete convinti del fatto che i mezzi che ho citato siano bestie potenti e indomabili, quando io ( ragazzo di 22 anni, quindi il lei puoi anche evitare di darmelo vitto58, e magari capisci che stavo ironizzando ) dopo 1 minuto già le tiravo..

Mha, sarà che i giovani sono più portati, o forse che il passaggio da un 600ss ad un 1300s non è poi cosi traumatico come me l'avevano descritto !! doppio_lamp.gif

Per ZZetaa : certo che te non hai proprio capito niente da tutto il discorso eh ? Mai detto che la mia r6 sia potentissima, spero che vi entri nella testa una volta per tutte !!


Beh anch'io se è per questo!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9951738
9951738 Inviato: 30 Mag 2010 18:03
 

Vitto58 ha scritto:


Beh anch'io se è per questo!!! icon_asd.gif icon_asd.gif


Lo so ovviamente icon_xd_2.gif
 
9951995
9951995 Inviato: 30 Mag 2010 18:50
Oggetto: Re: Provati i 1300 Bmw, ma ..
 

AMD ha scritto:


Tutto ciò non per dire che le moto in questioni siano dei mattoni, ma per dire che secondo me l'R6 è davvero un mostro di potenza, che in pista potrebbe giocarsela senza problemi con qui mostri inguidabili ( chiamati cosi da circa 6-7 BMWisti che ascoltavano le mie impressioni dopo che avevo provato la moto e che non ci volevano salire per paura di andarsi a schiantare ) di 1300 della BMW..



hum.... eusa_think.gif eusa_think.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9952248
9952248 Inviato: 30 Mag 2010 19:29
 

Che c'è da dire mhhh ?' Che l'R6 sia potentissima è cosa risaputa, come che l'R1 lo sia di più !!! doppio_lamp.gif
 
9952690
9952690 Inviato: 30 Mag 2010 20:23
 

AMD ha scritto:

Per ZZetaa : certo che te non hai proprio capito niente da tutto il discorso eh ? Mai detto che la mia r6 sia potentissima, spero che vi entri nella testa una volta per tutte !!



ZzetaA ha scritto:
AMD ha scritto:


Tutto ciò non per dire che le moto in questioni siano dei mattoni, ma per dire che secondo me l'R6 è davvero un mostro di potenza, che in pista potrebbe giocarsela senza problemi con qui mostri inguidabili ( chiamati cosi da circa 6-7 BMWisti che ascoltavano le mie impressioni dopo che avevo provato la moto e che non ci volevano salire per paura di andarsi a schiantare ) di 1300 della BMW..



hum.... eusa_think.gif eusa_think.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif



AMD ha scritto:
Che c'è da dire mhhh ?' Che l'R6 sia potentissima è cosa risaputa, come che l'R1 lo sia di più !!! doppio_lamp.gif



0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ihihihihihihihihihihi 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9952754
9952754 Inviato: 30 Mag 2010 20:33
 

Ah i bmwisti.... icon_xd_2.gif
 
9952776
9952776 Inviato: 30 Mag 2010 20:35
 

AMD ha scritto:
Ah i bmwisti.... icon_xd_2.gif


ah i ragazzini col 125 che sognano le ss icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9952820
9952820 Inviato: 30 Mag 2010 20:43
 

Ahahahah se ti stai riferendo a me , ti dico già che io le moto che ho in firma le ho avute, e tutt'ora posseggo l'R6...

Se non ci credi, ti posto tutte le foto che vuoi, o ti do il mio contatto fb cosi te le guardi per bene li !!
Intanto questo è un video che le avevo fatto quando l'avevo presa.. Link a pagina di Youtube.com

Come vedi non sono un ragazzino che sogna le ss, ma un ragazzino che la usa e, differenza di alcuni trenta-quarantenni pseudo esperti, non ha paura a salire ed aprire su un 1300 bmw doppio_lamp.gif

Ultima modifica di AMD il 30 Mag 2010 20:47, modificato 1 volta in totale
 
9952841
9952841 Inviato: 30 Mag 2010 20:47
 

AMD ha scritto:
Ahahahah se ti stai riferendo a me , ti dico già che io le moto che ho in firma le ho avute, e tutt'ora posseggo l'R6...

Se non ci credi, ti mando tutte le foto che vuoi !!!!

P.s. meglio ragazzino che vecchietto !! ahahah doppio_lamp.gif


orpo...ora mi offendo...vecchietto a chi?! vorrà dire che tra 4 anni sarai vecchietto anche tu icon_asd.gif icon_asd.gif
per le foto...ok!! ne aspetto qualcuna in cui ci fai vedere come guid il tuo mostro di potenza!!

EDIT: bello il video...bella la moto sul cavalletto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9952893
9952893 Inviato: 30 Mag 2010 20:55
 
 
9952927
9952927 Inviato: 30 Mag 2010 20:59
 

AMD ha scritto:
ahahah inutile che insisti tanto con la storia del mostro di potenza, dato che è la realtà !


comunque tò eccoti un paio di foto:

Link a pagina di Img689.imageshack.us

Link a pagina di Img190.imageshack.us

Edit: sai non ho bisogno di uno che mi faccia la foto intanto che vado per dimostrare qualcosa a qualcuno !! doppio_lamp.gif


la f650 (anche se purtroppo non più assicurata) è stata sufficiente a dar la paghetta ad una paio di ss tra cui una r6 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
*sgrat sgrat*
poweeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

EDIT: io ho anche una R1, non ci credi?! ecco la foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di ZzetaA il 30 Mag 2010 21:01, modificato 1 volta in totale
 
9952939
9952939 Inviato: 30 Mag 2010 21:01
 

ZzetaA ha scritto:


la f650 (anche se purtroppo non più assicurata) è stata sufficiente a dar la paghetta ad una paio di ss tra cui una r6 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
*sgrat sgrat*
poweeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


me l'hanno detto !!! Anche se dipende da chi le guida, probabilmente ti hanno fatto passare per pietà !! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

P.s. anche io l'altro giorno ho superato un ducati streetfighter, ma a 220 km/h, quando l'aria penso lo stava uccidendo !!!

Edit: se non pensi che ho l'r6, non so cosa dirti..Io video e foto te ne ho messi, poi sinceramente se te non ci credi, non me ne può assolutamente fregare di meno !! doppio_lamp.gif

P.p.s , ti sei preso male perchè ho "criticato" le 3 bmw, visto che sei il coordinatore del gruppo bmw ?
 
9953067
9953067 Inviato: 30 Mag 2010 21:17
 

AMD ha scritto:


me l'hanno detto !!! Anche se dipende da chi le guida, probabilmente ti hanno fatto passare per pietà !! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

P.s. anche io l'altro giorno ho superato un ducati streetfighter, ma a 220 km/h, quando l'aria penso lo stava uccidendo !!!

Edit: se non pensi che ho l'r6, non so cosa dirti..Io video e foto te ne ho messi, poi sinceramente se te non ci credi, non me ne può assolutamente fregare di meno !! doppio_lamp.gif

P.p.s , ti sei preso male perchè ho "criticato" le 3 bmw, visto che sei il coordinatore del gruppo bmw ?


io ho superato una gallardo ai 280 icon_asd.gif icon_asd.gif

ah, non sono coordinatore del gruppo bmw e se non ti piacciono le bmw non me ne può fregar di meno icon_asd.gif icon_asd.gif non piacciono manco a me!! (a parte la mia, la s1000rr e la hp2 sport 0510_mina.gif 0510_mina.gif ) icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9953114
9953114 Inviato: 30 Mag 2010 21:22
 

Voglio dire, è inutile che fai il sarcastico, se sei represso perchè con la tua moto ti superano tutti, mica è colpa mia !!

P.s. solo 280? alcune r6 modificate superano quella velocità !

Ora forza, fai il sarcastico che ti mando i video di youtube !!
 
9953145
9953145 Inviato: 30 Mag 2010 21:26
 

AMD ha scritto:
Voglio dire, è inutile che fai il sarcastico, se sei represso perchè con la tua moto ti superano tutti, mica è colpa mia !!

P.s. solo 280? alcune r6 modificate superano quella velocità !

Ora forza, fai il sarcastico che ti mando i video di youtube !!


hahahahahaha 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

purtroppo è vero icon_sad.gif icon_sad.gif ...sul dritto mi passano in tanti icon_asd.gif icon_asd.gif

ah...la mia r1100s non arriva ai 280, si ferma molto prima!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©