Leggi il Topic


frizione antisaltellamento cbr 900 fireblade '94
9740497
9740497 Inviato: 24 Apr 2010 20:48
Oggetto: frizione antisaltellamento cbr 900 fireblade '94
 

Non sono riuscito a trovare da nessuna parte un sito che tratti frizione antisaltellamento per cbr 900 fireblade(sc28) del '94, cerco male io eusa_wall.gif o è possibile che non la produca nessuno? eusa_naughty.gif
 
9740684
9740684 Inviato: 24 Apr 2010 21:39
 

scusami cosa te ne fai?????????????????? se vuoi girare in pista prendi una moto un filo più recente no?????????
 
9741750
9741750 Inviato: 25 Apr 2010 10:25
 

Javana ha scritto:
scusami cosa te ne fai?????????????????? se vuoi girare in pista prendi una moto un filo più recente no?????????


Mai sentito parlare di tuning? eusa_naughty.gif .......aggiornare e dare nuova vita ad una nonnetta un po' attempata da grandi soddisfazioni, e le soddisfazioni aumentano quando in pista vedi i fighettini con le loro moto supertecnologiche con preparazioni pseudo sbk ufficiali che arrancano e annaspano e non riescono a scrollarsi dal culo "vecchietti" sopra vecchiette quasi d'epoca. Chiaro che questa è una mia personale opinione dettata dalla passione e dalla fissa delle moto anni 90. Ma sarò felice, non appena sarà finita, farti vedere com'è diventata quella che dopotutto è la "nonna" della tua moto. W le moto anni 90.
 
9743756
9743756 Inviato: 25 Apr 2010 19:40
 

se è solo tuning ok...se la tua passione è quella ok...non so come aiutarti...anzi direi che è troppo in là con gli anni per trovare un antisaltellamento...a meno di adattare qualcosa...ma anche li la vedo dura...veramente

però non farmi confronti con una SS attuale perchè insomma dai...mettiamo che vado anche meno di te...in curva ti tappo e sul dritto ti strappo le carene, telaio, tuta, casco...insomma...rischi di trovarti solo con sella ruote manopole e paraschiena icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

scherzo...ma la scena alla willy il coyote me la sono immaginata icon_wink.gif

giusto per capirci...io giro con una moto stock (che non vuol dire con una preparazione stock...ma da concessionario) con i tubi in treccia...e basta...
 
9743859
9743859 Inviato: 25 Apr 2010 19:56
 

Javana ha scritto:
se è solo tuning ok...se la tua passione è quella ok...non so come aiutarti...anzi direi che è troppo in là con gli anni per trovare un antisaltellamento...a meno di adattare qualcosa...ma anche li la vedo dura...veramente

però non farmi confronti con una SS attuale perchè insomma dai...mettiamo che vado anche meno di te...in curva ti tappo e sul dritto ti strappo le carene, telaio, tuta, casco...insomma...rischi di trovarti solo con sella ruote manopole e paraschiena icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

scherzo...ma la scena alla willy il coyote me la sono immaginata icon_wink.gif

giusto per capirci...io giro con una moto stock (che non vuol dire con una preparazione stock...ma da concessionario) con i tubi in treccia...e basta...



icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif La scena la sto immaginando anch'io Willy è un mito, a parte gli scherzi, in linea di massima hai ragione.
Spero che tu non abbia pensato che mi riferissi a te in quanto possessore di moto recente, il fatto è veramente le piste sono piene di gente come ti ho descritto.
E' chiaro che il paragone con le ss attuali regge con moto vecchie ma completamente stravolte e preparate al massimo.
 
9744790
9744790 Inviato: 25 Apr 2010 21:48
 

aleps2 ha scritto:

il fatto è veramente le piste sono piene di gente come ti ho descritto.


su questo devo straquotare...ci sono i pistaioli da bar ormai icon_lol.gif
 
9745456
9745456 Inviato: 25 Apr 2010 23:42
 

sai qual'è il discorso, è che con le moderne e potenti supersportive di oggi non c'è molto spazio per le elaborazioni, queste moto sono gia dei mostri cosi come escono dalla fabbrica.Molte di lorohanno più cavalli delle sbk anni 90. Quindi chi ha la passione come me non ha altra scelta che buttarsi su vecchi modelli(che comunque hanno fatto la storia) e vedere quello che si riesce a fare. Fidati che alla fine spendi anche dei bei soldini.Adesso sto iniziando questo progetto cbr 900 '94, ma quando avevo fzr 1000 ex-up del 90 con quasi 155cv alla ruota e quasi 30 kg in meno ti assicuro che era una goduria sverniciare r1 e compagnia bella.
Comunque alla fine sta benedetta frizione non c'è vediamo se cbr 600 o 1000 vanno bene
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

Forums ©