Preparatore:io e mio fratello (per qualche lavoro più complicato

)
Eta:16
Marca veicolo: Gilera
Modello: Runner Pure-jet (ex iniezione)
Anno: 2003
Cilindrata Originale: 49,4cc

(iniezione

)
Cilindrata Odierna: 71cc

(carburatore

)
Modifice Estetiche:

Specchietto destro rimosso

Cavalletto laterale Buzzetti

Portatarga artigianale

specchietto sinistro rimosso

gemma posteriore trasparente (da runner sp)

vari adesivi

manopole blu flash (non c'entrano nulla blu lo so le devo cambiare

)
Modifiche alla meccanica

Marmitta Polini For Race 2

gruppo termico Top Trophy 6t 71cc
Modifiche all'alimentazione

carburatore dell'orto PHBG 19 DS. Carburazione: getto max 70, getto min 45, spillo seconda tacca dall'alto e vite miscela svitata di 1,5 giri e mezzo

air box originale lavorato

Red sponge Malossi

aria manuale polini

pacco lamellare piaggio (tipi vecchi) con guidaflussi

collettore d'aspirazione piaggio corto (l'originale era per iniezione ed era lungo)
Modifice Trasmissione

Variatore Malossi Multivar 2000

Rulli malossi HTroll. Peso: 5 gr

Frizione Malossi Fly clutch

Molla di contrasto originale

Mollettine frizione rosse malossi
Modifiche Ciclistica:

gomme Michelin pilot sport SC
Modifiche Elettronica:

Centralina Digitronic KRM Malossi

Candela NGK BR8ES (consigliata dalla casa del motore)
Modifiche Future:

gruppo accensione (pedivella ecc..)

Albero Athena Racing(Arrivato!!!!!!!!

)

cuscinetti skf c4 alta velocità (ce li ho già, a breve li monto

)

un intermedio (2+ o athena sporting...modifica moolto futura

)

Pacco Lamellare Top Tpr

Campana Clutch Bell Malossi

Collettore d'aspirazione dritto

Top Nardò

Note:Trasformazione a carburatore conclusa con successo...per chi dovesse trasformare lo scooter da iniezione a carburatore come me chieda pure!
Link a pagina di Img185.imageshack.us
Link a pagina di Img138.imageshack.us