Sabato scorso ho fatto una tiratina con il mio motorino , che ha :
- g.t. streetrace stage 6 minarelli or. H2O
- carburatore 12 aria manuale ( domani metto il 19)
- albero originale
- frizione delta clutch malossi
- campana wing cooler malossi
- variatore stage 6 sport PRO
- pacco lamellare stage 6 monopetalo da competizione
- spugna filtro stage 6 doppia porosità
- marmitta giannelli reverse ( domani metto la shot da competizione , modello vecchio )
ad un certo punto , alla max velocità ( 115 segnati) mi s'è spento , di botto ( la ruota sembrava essersi bloccata , ma invece no) , mi sono fermato e si è riacceso normalmente . 100 m dopo stessa cosa , solo che la velocità si è abbassata a 50 a manetta , dopo 2 km stesso gioco , velocità max 30 km/h ; allora decido di farmi gli 11 km

Oggi l'ho ripreso , ho fatto ben 18 km , ad un certo punto si è spento di botto ... riparte sempre , però sta volta senza cali di velocità ... Regolando il minimo l'altro giorno ho notato che il carbuyratore sembra storto ... la vite del minimo non è dove era prima ( per confermare la mia tesi quando prendo una buca , anche piccola , le prestazioni calano di botto ... come se non arrivasse benzina ... ) La candela è già stata cmabiata , carburazione ottima ( elettrodo nocciola ) ...
Penso di aver scaldato , ma mi pare strano ... opinioni da parte vostra ?
Il motorino è stato ricarburato dal meccanico , ma prima di questa cosa non me lo aveva mai fatto e lo carburavo IO