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valori originali co r6 2003? [impostazioni standard]
9559125
9559125 Inviato: 26 Mar 2010 14:07
Oggetto: valori originali co r6 2003? [impostazioni standard]
 



ciao a tutti mi chiamo biagio mi sono appena iscritto niente volevo sapere per cortesia se qualcuno sa i valori originali del co r62003 c1 c2 c3 c4 ho una centralina diapason racing marchiata anche rapid bike!la moto l ho aquistata da poco e da 6 700 giri fino a 1000 1400 si trattienen un po nn riesco a capire se è un problema di iniezione o bo?comunque la moto va bene a solo sto problemino che nn fa sempre!anche se di seconda marcia giri in un vicoletto e sei basso di giri per un attimo te lo fa!grazie aspetto una vostra risposta
 
9560878
9560878 Inviato: 26 Mar 2010 19:14
 

Ciao Biagio 0510_saluto.gif
i valori preimpostati mi sembrano siano tutti a 0, la moto l'ho presa usata e il vecchio propietario li aveva tutti sballati e il mio meccanico ha impostato c1 e c4 a -5 e c2 e c3 a -3, la moto va bene poi non so se siano proprio quelli corretti, non ne ho capito molto in materia, per quanto riguarda il vuoto che senti fino a 10mila giri è normale abbiamo lo stesso modello e ti posso dire che è assolutamente normale, si sveglia tardino ma quando si sveglia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9564788
9564788 Inviato: 27 Mar 2010 14:48
 

ciao e grazie del consiglio!io pero facendo delle prove sono arrivato a c1 c2 c3 c4 +25 la moto ora va da bestia !ti spiego la moto ha come accessori filtro bmc candele ngk iridium e centralina diapason racing-rapid bike!con i valori che hai tu la moto da 7 800 si presentava con degli strappetti!e sembrava troppo magra poi leggendo un altro forum ho letto che dei ragazzi l hanno impostata addirittura c1 c2 c3 c4 +35 nn so cosa pensare per il momento la moto va bene nn ha particolari vuotie va in coppia molto prima di 10000!prossimammente la portero a fare un lancio sul banco e vedremo un po come va !ciao a presto! 0509_doppio_ok.gif
 
9565160
9565160 Inviato: 27 Mar 2010 16:50
 

biaso82 ha scritto:
ciao e grazie del consiglio!io pero facendo delle prove sono arrivato a c1 c2 c3 c4 +25 la moto ora va da bestia !ti spiego la moto ha come accessori filtro bmc candele ngk iridium e centralina diapason racing-rapid bike!con i valori che hai tu la moto da 7 800 si presentava con degli strappetti!e sembrava troppo magra poi leggendo un altro forum ho letto che dei ragazzi l hanno impostata addirittura c1 c2 c3 c4 +35 nn so cosa pensare per il momento la moto va bene nn ha particolari vuotie va in coppia molto prima di 10000!prossimammente la portero a fare un lancio sul banco e vedremo un po come va !ciao a presto! 0509_doppio_ok.gif


hai fatto bene, avendo scarico e filtro devi metterci più benzina! se la metti intorno a zero giri magrissimo di minimo e non va bene x niente!
 
9565271
9565271 Inviato: 27 Mar 2010 17:22
 

di questi benedetti valori del co comincio a non capirci niente, c'è chi dice che vanno alti, così gira meglio, chi bassi seno la moto alla lunga ne risente, qual è la logica in tutto questo? comincio a essere un po confuso icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
sulla mia ho filtro ma nn ancora scarico e il mio meccanico come ho scritto sopra me li ha impostati poco prima dello zero, seba tu dici che vanno alti perchè seno si gira magrissimo di minimo eusa_think.gif eusa_think.gif
illuminatemi 0510_help.gif
 
9576158
9576158 Inviato: 29 Mar 2010 20:05
 

ciao!ascolta la mia moto ha 20000 km!a parte questo prima possibile gi faro na pulizia agli iniettori e vadiamo ke fa!comunque con questo c o è un casino e nessuno ti dice la verita a breve dovrevbbe venire uno ke la sa lunga con le mappature!è uno ke si occupa di rapid bike e akrapovic!comunque il primo che sa qualcosa si fa sentire ok! 0509_up.gif ciao!
 
9627108
9627108 Inviato: 6 Apr 2010 20:51
 

Ciao ragazzi.
Ho letto i vari msg ed è vero è un casino col co,comunque:
vi dò i miei parametri provateli se volete e poi mi direte.
c1-32 c2-26 c3-26 c4-36
Chi a programmato mi dice che la differenza sta nella posizione dei cilindri cioè migliorare anche le temperature di esercizio.Vi posso assicurare che con filtro bmc e scarico g&g dai 9000 diventa un animale indomabile.
 
13334395
13334395 Inviato: 9 Mag 2012 22:59
Oggetto: Valori Co per R6 anno 2005
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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VALORI CO R6 2005

Ciao a tutti, ho un enorme dubbio per i valori della mia R6, sono c1=0 c2=-11 c3=-12 c4=-2
L'ho comprata usata con scarico e filtro aria non originale.
Leggendo nel vostro forum ho notato che i valori c1 e c4 sono uguali e c2 e c3 sono uguali.. Pensate che in passato hanno smanettato i valori? qualcuno sa se i valori originali del 2005 sono uguali per tutte? qualcuno sa dirmi questi valori?

Domani come da vostro suggerimento nel forum, provo a capire se è troppo magra o troppo grassa, guardando dopo un'accellerata se torna di giri più bassa o più alta del minimo.

Grazie in anticipo per l'aiuto

p.s. il valore c1 non vorrei che involontariamente l'ho cambiato io..
 
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