Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 10 di 20
Vai a pagina Precedente  123...91011...181920  Successivo
 
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B (II)
10201713
10201713 Inviato: 10 Lug 2010 12:59
 

simone_tzr93 ha scritto:



bè ti dico che un mio amico con l'aerox ha svuotato la marmitta(non so fino a che punto) e ora gli fà si più casino ma sembra il rumore delle moto degli indiani icon_asd.gif icon_asd.gif

si ma io non la svoto gli tolgo solo il catalizzattore...comunque dovrei perdere anche del peso???
 
10201751
10201751 Inviato: 10 Lug 2010 13:04
 

MRs50 ha scritto:

si ma io non la svoto gli tolgo solo il catalizzattore...comunque dovrei perdere anche del peso???



si se togli qualche cosa perdi peso...però di quanto pensi che si alleggerisca?? icon_asd.gif 500g icon_asd.gif (non so quanto pesi è per dire che comunque è un peso troppo piccolo per essere rilevante)
 
10201852
10201852 Inviato: 10 Lug 2010 13:20
 

simone_tzr93 ha scritto:



si se togli qualche cosa perdi peso...però di quanto pensi che si alleggerisca?? icon_asd.gif 500g icon_asd.gif (non so quanto pesi è per dire che comunque è un peso troppo piccolo per essere rilevante)


500 grammi sono mezzo chilo vero??? eusa_think.gif
 
10201860
10201860 Inviato: 10 Lug 2010 13:22
 

no icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ti sbagli non sono mezzo kilo rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif .....skerzo comunque non perderai 500 gr.... tanto no sentirai nemmeno
 
10201959
10201959 Inviato: 10 Lug 2010 13:35
 

BobyRacer2 ha scritto:
no icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ti sbagli non sono mezzo kilo rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif .....skerzo comunque non perderai 500 gr.... tanto no sentirai nemmeno


si ma tu sai chi io sono fissato con il peso...ma sei sicuro vero che 500grammi sono mezzo chilo??? eusa_shifty.gif
 
10201963
10201963 Inviato: 10 Lug 2010 13:36
 

MRs50 ha scritto:


si ma tu sai chi io sono fissato con il peso...ma sei sicuro vero che 500grammi sono mezzo chilo??? eusa_shifty.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif scherzo ......comunqe ti farebbe un brutto rumore dopo ...se togli anche la lana di vetro
 
10201974
10201974 Inviato: 10 Lug 2010 13:37
 

se ne toglie un pochina no...basta che non la tolga tutta...comunque sinceramente io mi vergognerei a non sapere che 500g sono mezzo chilo icon_rolleyes.gif
 
10205656
10205656 Inviato: 11 Lug 2010 13:54
 

MRs50 ha scritto:


si ma tu sai chi io sono fissato con il peso...ma sei sicuro vero che 500grammi sono mezzo chilo??? eusa_shifty.gif


Ma quante seghe mentali ti fai??? Non è quel mezzo kg in meno che ti fa andare di +... pensa al motore piuttosto!!! eusa_wall.gif icon_neutral.gif eusa_wall.gif icon_neutral.gif eusa_wall.gif icon_neutral.gif
 
10246246
10246246 Inviato: 17 Lug 2010 8:31
 

trovo comunque grave non sapere che 500g sono mezzo chilo icon_rolleyes.gif comunque anche se pesasse un chilo non cambierebbe niente...cosa vuoi che cambia un chilo in meno su 90 chili di moto più il tuo peso??
 
10255497
10255497 Inviato: 19 Lug 2010 9:57
 

simone_tzr93 ha scritto:
se ne toglie un pochina no...basta che non la tolga tutta...comunque sinceramente io mi vergognerei a non sapere che 500g sono mezzo chilo icon_rolleyes.gif


no è che non ho una grande prof di matematica eusa_shifty.gif
 
10255514
10255514 Inviato: 19 Lug 2010 9:59
 

Angus93 ha scritto:


Ma quante seghe mentali ti fai??? Non è quel mezzo kg in meno che ti fa andare di +... pensa al motore piuttosto!!! eusa_wall.gif icon_neutral.gif eusa_wall.gif icon_neutral.gif eusa_wall.gif icon_neutral.gif


be però se tolgo mezzo chilo posso mangiare una fiorentina in più...no sto scherzando...il peso mi interessa perchè ho qualche fatica a tenere perfettamente su la moto ...
 
10255519
10255519 Inviato: 19 Lug 2010 10:01
 

simone_tzr93 ha scritto:
trovo comunque grave non sapere che 500g sono mezzo chilo icon_rolleyes.gif comunque anche se pesasse un chilo non cambierebbe niente...cosa vuoi che cambia un chilo in meno su 90 chili di moto più il tuo peso??


no vabbè il mio obbiettivo è quello di raggiungere 83,5 kg come quelli del derapage rr del mio amico
 
10261333
10261333 Inviato: 19 Lug 2010 23:12
 

MRs50 ha scritto:


no vabbè il mio obbiettivo è quello di raggiungere 83,5 kg come quelli del derapage rr del mio amico



che pizza!togli tutte le carene fai il codino artigianale stringendolo ecc..ti compri un motard e fai prima icon_asd.gif
 
10263880
10263880 Inviato: 20 Lug 2010 12:47
 

simone_tzr93 ha scritto:



che pizza!togli tutte le carene fai il codino artigianale stringendolo ecc..ti compri un motard e fai prima icon_asd.gif


e ma a me piace più l'rs del tzr rotfl.gif
 
10266305
10266305 Inviato: 20 Lug 2010 20:21
 

MRs50 ha scritto:


e ma a me piace più l'rs del tzr rotfl.gif



cosa centra scusa??il tzr non è un motard e non è nemmeno un peso piuma
 
10267849
10267849 Inviato: 21 Lug 2010 7:30
 

simone_tzr93 ha scritto:



cosa centra scusa??il tzr non è un motard e non è nemmeno un peso piuma


forse vedendo il tuo nick al posto di hm ho scritto tzr eusa_shifty.gif eusa_doh.gif ...scusa ma sono un po sbadato
 
10273350
10273350 Inviato: 21 Lug 2010 22:28
 

MRs50 ha scritto:


forse vedendo il tuo nick al posto di hm ho scritto tzr eusa_shifty.gif eusa_doh.gif ...scusa ma sono un po sbadato



bè ma non c'entra niente neanche l'hm è quello il bello icon_asd.gif
 
10275005
10275005 Inviato: 22 Lug 2010 9:58
 

simone_tzr93 ha scritto:



bè ma non c'entra niente neanche l'hm è quello il bello icon_asd.gif


no no centra perchè io ho detto che vorrei raggiungere il peso di 83,5 kg che ha il mio amico con il derapage rr (hm)
 
10279617
10279617 Inviato: 22 Lug 2010 22:33
 

MRs50 ha scritto:


no no centra perchè io ho detto che vorrei raggiungere il peso di 83,5 kg che ha il mio amico con il derapage rr (hm)



ok o capito ma lui ha una moto tu ne hai un altra non puoi staccare dei pezzi della moto per farla pesare di meno icon_asd.gif
 
10284533
10284533 Inviato: 23 Lug 2010 18:27
 

simone_tzr93 ha scritto:



ok o capito ma lui ha una moto tu ne hai un altra non puoi staccare dei pezzi della moto per farla pesare di meno icon_asd.gif


vabbe fino a questo punto non ci arrivo...comunque qual'è il miglior gt 50 per la mia moto icon_question.gif

ps : rapporto qualità-prezzo
 
10285979
10285979 Inviato: 23 Lug 2010 22:21
 

perfavore datemi consigli su questa elaborazione :


icon_arrow.gif Gt = Airsal 78cc in Aluminnio
icon_arrow.gif Marmitta = Malossi GP
icon_arrow.gif Albero motore = Malossi rhq
icon_arrow.gif Carburatore = Dell'Orto 21mm (femmina)
icon_arrow.gif Collettore = Malossi (maschio)
icon_arrow.gif Cassa filtro lavorata
icon_arrow.gif Pacco lamellare = Malossi Vl6
icon_arrow.gif Molle a carico maggiorato

perfavore datemi consigli e pareri su questa elaborazione...se qualcuno li sa perfavore metta anche i prezzi dei vari elementi
 
10287955
10287955 Inviato: 24 Lug 2010 13:10
 

MRs50 ha scritto:
perfavore datemi consigli su questa elaborazione :


icon_arrow.gif Gt = Airsal 78cc in Aluminnio
icon_arrow.gif Marmitta = Malossi GP
icon_arrow.gif Albero motore = Malossi rhq
icon_arrow.gif Carburatore = Dell'Orto 21mm (femmina)
icon_arrow.gif Collettore = Malossi (maschio)
icon_arrow.gif Cassa filtro lavorata
icon_arrow.gif Pacco lamellare = Malossi Vl6
icon_arrow.gif Molle a carico maggiorato

perfavore datemi consigli e pareri su questa elaborazione...se qualcuno li sa perfavore metta anche i prezzi dei vari elementi


pacco lamellare v-force o conti crx(il malossi no) costa circa 60€...poi con un ela così serve l'accensione...la spugna del filtro...prendi l'athena 10mm..costa 5€ circa...sarebbe meglio un carburo un pò più grosso però puoi tenerlo..poi devi far lavorare i carter ecc...è abbastanza costosa come ela
 
10288039
10288039 Inviato: 24 Lug 2010 13:21
 

simone_tzr93 ha scritto:


pacco lamellare v-force o conti crx(il malossi no) costa circa 60€...poi con un ela così serve l'accensione...la spugna del filtro...prendi l'athena 10mm..costa 5€ circa...sarebbe meglio un carburo un pò più grosso però puoi tenerlo..poi devi far lavorare i carter ecc...è abbastanza costosa come ela


per "abbassare i costi" quali pezzi mi consigli di sostituire
 
10288822
10288822 Inviato: 24 Lug 2010 16:58
 

MRs50 ha scritto:


per "abbassare i costi" quali pezzi mi consigli di sostituire



sempre mantenendo l'airsal 80 come gt?
 
10289231
10289231 Inviato: 24 Lug 2010 18:22
 

simone_tzr93 ha scritto:



sempre mantenendo l'airsal 80 come gt?


si icon_wink.gif
 
10289456
10289456 Inviato: 24 Lug 2010 19:04
 

MRs50 ha scritto:


si icon_wink.gif



allora...è un semitrofeo ed è anche abbastanza buono ma per me sarebbe migliore l'hebo manston replica che a un cv in più e lo stesso prezzo..come ela per semitrofeo direi che potresti mettere la malossi gp o la polini evolution o la yasuni r2...per non spendere troppo meglio l'r2...poi carburatore 21 per la ripresa 26 per l'allungo...il 24 come via di mezzo...meglio il mikuni 24tm..cassa filtro lavorata bene spugna athena 10mm collettore motorforce pacco lamellare conti o v-force però costano abbastanza...albero carenzi..cuscinetti ad alta velocità...rapporti decidi te se da ripresa o allungo..12/47 ripresa 14/47 allungo..poi lavorazione dei carter
 
10289684
10289684 Inviato: 24 Lug 2010 19:54
 

simone_tzr93 ha scritto:



allora...è un semitrofeo ed è anche abbastanza buono ma per me sarebbe migliore l'hebo manston replica che a un cv in più e lo stesso prezzo..come ela per semitrofeo direi che potresti mettere la malossi gp o la polini evolution o la yasuni r2...per non spendere troppo meglio l'r2...poi carburatore 21 per la ripresa 26 per l'allungo...il 24 come via di mezzo...meglio il mikuni 24tm..cassa filtro lavorata bene spugna athena 10mm collettore motorforce pacco lamellare conti o v-force però costano abbastanza...albero carenzi..cuscinetti ad alta velocità...rapporti decidi te se da ripresa o allungo..12/47 ripresa 14/47 allungo..poi lavorazione dei carter


quindi :
Gt = Airsal 78cc in Aluminnio
Marmitta = Yasuni r2
Albero motore = Carenzi
Carburatore = Mikuni 24mm (femmina)
Collettore = Motorforce (maschio)
Cassa filtro lavorata
Spugna = Athena 10 mm
Pacco lamellare = Conti chr
Molle a carico maggiorato
Lavorazione dei carter

mi sai dire come si chiama il modello dell'albero Carenzi che andrebbe bene per la mia elaborazione???
mi sai dire qualcosa di più sul gt hebo perchè nella guida a pagina 1 non c'è
 
10289777
10289777 Inviato: 24 Lug 2010 20:14
 

MRs50 ha scritto:


quindi :
Gt = Airsal 78cc in Aluminnio
Marmitta = Yasuni r2
Albero motore = Carenzi
Carburatore = Mikuni 24mm (femmina)
Collettore = Motorforce (maschio)
Cassa filtro lavorata
Spugna = Athena 10 mm
Pacco lamellare = Conti chr
Molle a carico maggiorato
Lavorazione dei carter

mi sai dire come si chiama il modello dell'albero Carenzi che andrebbe bene per la mia elaborazione???
mi sai dire qualcosa di più sul gt hebo perchè nella guida a pagina 1 non c'è



per il gt mi sono sbagliato con l'am6 eusa_wall.gif dovrebbe essere più o meno come l'unico hebo che c'è per derbi però dovrebbe costare 30 euro di meno...quindi l'airsal va bene 0509_up.gif ...comunque io farei carburatore maschio e collettore femmina...per l'albero o cercato ma il carenzi per derbi non c'è eusa_think.gif in questo caso potresti mettere un motoforce che su biolla costa 73€ e sembra buono..poi ci sono altri che probabilmente sono migliori però costano molto tipo malossi e polini...
 
10289831
10289831 Inviato: 24 Lug 2010 20:25
 

simone_tzr93 ha scritto:



per il gt mi sono sbagliato con l'am6 eusa_wall.gif dovrebbe essere più o meno come l'unico hebo che c'è per derbi però dovrebbe costare 30 euro di meno...quindi l'airsal va bene 0509_up.gif ...comunque io farei carburatore maschio e collettore femmina...per l'albero o cercato ma il carenzi per derbi non c'è eusa_think.gif in questo caso potresti mettere un motoforce che su biolla costa 73€ e sembra buono..poi ci sono altri che probabilmente sono migliori però costano molto tipo malossi e polini...


ok l'albero lo metto motorforce, il gt rimane l'airsal...
il carburatore l'ho scelto femmina e il collettore maschio perchè lo consiglia topnicorrx nella sua guida...
tu dici che è meglio carburatore maschio e collettore femmina???
 
10289900
10289900 Inviato: 24 Lug 2010 20:51
 

MRs50 ha scritto:


ok l'albero lo metto motorforce, il gt rimane l'airsal...
il carburatore l'ho scelto femmina e il collettore maschio perchè lo consiglia topnicorrx nella sua guida...
tu dici che è meglio carburatore maschio e collettore femmina???



l'o letta anche io quella guida li ma molti hanno il carbu maschio e il collettore femmina..anche perchè il collettore motoforce non so se c'è maschio...e il mikuni non so se c'è femmina...se vai di carbu maschio e collettore femmina hai più scelta di pezzi...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 20
Vai a pagina Precedente  123...91011...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©