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ktm 125 2010 [kit motard?]
9422499
9422499 Inviato: 3 Mar 2010 20:59
Oggetto: ktm 125 2010 [kit motard?]
 

ciao, tra pochi giorni vado ad ordinare un ktm exc 125 mod.2010..
il punto è che dovrei usarlo ogni giorno per scuola,gite con gli amici , per girare in strada insomma..e il sabato e la domenica per fare fuoristrada..avevo pensato al kit motard (cerchio anteriore, posteriore, disco da 320mm con staffa e corona) ..
è una cosa sensata secondo voi tenere il kit da motard tutta la settimana e la domenica montare il kit da enduro? quanto tempo ci vuole a cambiarlo? il mono e le forcelle necessitano di pesanti interventi o posso tenere una regolazione standard? la versione six days ha lo sgancio rapido per la ruota anteriore..ciò facilita il cambio della ruota? grazie..
 
9422560
9422560 Inviato: 3 Mar 2010 21:04
 

io mi farei semplicemente montare dei pneumatici da enduro stradale, cosi fai sia strada che fuori...
 
9422601
9422601 Inviato: 3 Mar 2010 21:07
 

eeh, ma io faccio gare di enduro ( campionato triveneto), quindi delle gomme da enduro stradale non avrebbero proprio senso ..=)
 
9422686
9422686 Inviato: 3 Mar 2010 21:14
 

Ciao!

Dovresti prendere anche il kit motard.


per cambiarlo...da motard a enduro o viceversa ci metti circa 25 minuti se lo fai e ormai conosci il metodo.

se è una cosa sensata...direi di si...


l'unico problema che spunta fuori è l'omologazione icon_arrow.gif icon_arrow.gif


all'acquisto devi scegliere tra motard e enduro...

siccome giri molto per strada è meglio omologarla motard...ma poi non so se avrai delle limitazioni nell'enduro e soprattutto nel campionato eusa_think.gif
 
9423013
9423013 Inviato: 3 Mar 2010 21:47
 

per me dovresti prendere uno scooter a poco per girare con i tuoi amici e poi gareggi con il kappa icon_wink.gif
 
9423264
9423264 Inviato: 3 Mar 2010 22:11
 

andRX ha scritto:
per me dovresti prendere uno scooter a poco per girare con i tuoi amici e poi gareggi con il kappa icon_wink.gif

anche secondo me sarebbe la cosa migliore,anche perche mi sembra una rottura andare tutti i giorni a scuola col k,devi perdere tanto tempo a scaldarlo,consumi un macello,consumi gomme,devi metterti le scarpe non buone che altrimenti le rovini,molto meglio uno scooterino per andare a scuola,poi il k lo usi per girare con gli amici e per le gare...
 
9425570
9425570 Inviato: 4 Mar 2010 11:48
 

sartz-supersei ha scritto:
eeh, ma io faccio gare di enduro ( campionato triveneto), quindi delle gomme da enduro stradale non avrebbero proprio senso ..=)


non mi sembra una buona idea girare tutta la settimana in città con la stessa moto con cui corri nel weekend, a prescindere dalla gommatura che sceglierai...

se proprio devi, occhio davvero alle omologazioni, soprattutto al regolamento del campionato, se la moto deve essere in regola non puoi omologarla motard.

V
 
9428817
9428817 Inviato: 4 Mar 2010 19:52
 

uno scooter proprio no, io userei la moto spesso per fare lunghi giri...pensavo al caballero 125 con kit 200 cc , non consuma molto e magari un km 0 del 2009 lo trovo a 4500 euro..
 
9429767
9429767 Inviato: 4 Mar 2010 22:06
 

Io ho prenotato il mio motard 2010 125 giovedì scorso..
Mi sembra esagerato usarlo sia la settimana sia il week-end per il campionato!
La soluzione dello scooter è la più sensata a meno che tu non debba fare 25km di statali o altre strade.. Perchè appunto il problema è l'omologazione
Prima si poteva averla sia motard che enduro
Valuta te! icon_biggrin.gif
 
9459775
9459775 Inviato: 10 Mar 2010 11:46
 

sartz-supersei ha scritto:
uno scooter proprio no, io userei la moto spesso per fare lunghi giri...pensavo al caballero 125 con kit 200 cc , non consuma molto e magari un km 0 del 2009 lo trovo a 4500 euro..


fai un riassunto:

prenderai un ktm 125 per correre il regionale di enduro, E un fantic per andare a scula e girare con gli amici?

ammazza, sei senza soldi...

comunque occhio che con la A1 il caballero portato a 200 non lo puoi guidare.

V
 
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