romeoblu ha scritto:
Mi spiace ma il Diritto Civile e Commerciale non dice affatto questo.
Secondo me il nostro amico si è un pò impuntato su una questione di principio..forse basterebbe davvero cambiare conce o insistere in Ducati..almeno io,dopo tutta la fatica e i sacrifici per comprare la moto dei miei sogni,non la vendo così a cuor leggero..
Però capisco benissimo la sua rabbia e indignazione,non capisco quelli che lo criticano..ha tutti questi problemi,ma dovrebbe aver fiducia solo perché da qualche altra parte nel mondo ci sono meccanici e conce più bravi? Ma se voi venite trattati male in un qualunque negozio,pensate di tornarci evitando quell'unico dipendente o pensate che io qui non ci torno mai più e mi trovo un negozio simile? E' legge di mercato,fidelizzazione del cliente..e che clienti quelli Ducati!! Ognuno ragiona in base alle esperienze personali..
Poi capisco l'ispettore,la garanzia copre solo i danni di produzione,se vede un cupolino rotto a mano fa il suo lavoro e nega la riparazione..però qualcuno deve pur pagare,se escludiamo la casa madre,se escludiamo il conce che nega tutto,allora io consegno la moto incrociando le dita visto che possono farci tutto quello che vogliono? Ma stiamo scherzando?
Ma io non ho detto che sia giusto il comportamento del service o dell'ispettore èèè....ho solo detto che quando si parla di garanzia io personalmente mi attacco sempre al tram......
Telefonino nuovo non funziona.....buttato....televisore rotto dopo due settimane intervento non in garanzia....pagato....e potrei andare avanti per 10 minuti......
Non credo molto nelle garanzie diciamo.....