Roadrunner83 ha scritto:
Ciao ragazzi avrei una domanda da porvi:
avrei intenzione di montare sul mio CBR lo scarico DPM del kit. Mi consigliate di sostituire anche il filtro o cambiando solo il terminale non c'è bisogno?
Se invece volessi togliere i db dal terminale DPM cambierebbe qualcosa?
Oggi parlando con un ragazzo che aveva una 636 completamente modificata mi aveva sconsigliato la sostituzione anche del filtro dicendo che rischiavo di smagrire troppo la carburazione...
voi che mi dice?
grazie, lamps

P.S.:se qualcuno l'ha già montato come va?si sente la differenza dal terminale originale a livello prestazionale?
ciao roadrunner io ho montato il kit da circa 1 mese quando l'ho montato ho con molta fatica trapanato i rivetti ke bloccano i 2 db killer (sono in acciaio inox) allora posso dirti ke il sound della moto e bellino tendente al carino ma senza db killer e una moto gp
sound bellissimo
con i db killer guadagni niente o quasi con lo scarico aperto io sento la differenza a livello di prestazioni quando la motazza entra in coppia cosa ke succede piu presto sembra di prendere un calcio nel culo! per quanto riguarda il filtro non ti consiglio di cambiarlo o se vuoi farlo prendi qualcosa di non molto poroso se apri troppo in aspirazione perdi un sacco in ripresa e tiro hai bassi regimi un mio amico ha lo scarico akrapovic e filtro bmc tanto allungo ma poca cosa hai bassi le nostre moto gia soffrono per questa cosa diventerebbe troppo morta hai bassi poi e una cosa soggettiva se vuoi una moto da "sparo" ho un'allungo infinito spero di essere stato chiaro divertiti! ciao Paolo.