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telaietto reggiblocco minarelli orizzontale F12R
9255341
9255341 Inviato: 1 Feb 2010 21:41
Oggetto: telaietto reggiblocco minarelli orizzontale F12R
 

salve a tutti io ho un F12R con il quale volevo partecipare al campionato stage 6 open cup ama...come da regolamento monto un carbu 21mm dell'orto.ho sentito dire che per far rendere al meglio i minarelli orizzontale ci vuole il telaietto reggiblocco,per collocare il carburatore dietro,ma non ne esiste uno specifico per l'f12r,e se volessi mettere quello dell'f12 dovrei saldare,ed è un tribbolo.allora girando su biolla ho visto questo:
Link a pagina di Biollamotors.it

-va bene sull'f12r?
-montando il filtro(double layer) verso il dietro,devo montare il parafanghi al posteriore o posso farne a meno?
-ho sentito che questo telaietto carica sull'anteriore,devo cambiare ammortizzatore(ho stage 6 R/T H-L)
-che rialzo ci associo?

grazie mille per la disponibilità.
 
9255617
9255617 Inviato: 1 Feb 2010 22:11
 

Ciao, non ho presente di preciso che differenze di telaio ci siano tra f12 e f12r.

Ma ti posso dire una cosa: NON MONTARE QUELLA MODIFICA CON LE 2 PIASTRE. L'ho vista montata ed è molto pericolosa, oltre che aumenta molto l'interasse. Il motore si spostava pericolosamente a destra e a sinistra, soprattutto nelle forti accelerazioni.

Poi fa lavorare parecchio storto l'ammortizzatore.

Con qualsiasi telaietto quell'ammortizzatore va bene, devi solo regolarlo.

Il parafango te lo consiglio vivamente, anche qualcosa "fatto a mano", perchè se non c'e l'hai la ruota butta direttamente sul filtro, e anche se hai il double layer, aumenta il consumo del motore, poichè la polvere fine entra lo stesso.

Per il rialzo aspetta di avere finito, e vedi dopo se è necessario o no.
 
9255879
9255879 Inviato: 1 Feb 2010 22:40
 

manu87 ha scritto:
Ciao, non ho presente di preciso che differenze di telaio ci siano tra f12 e f12r.

Ma ti posso dire una cosa: NON MONTARE QUELLA MODIFICA CON LE 2 PIASTRE. L'ho vista montata ed è molto pericolosa, oltre che aumenta molto l'interasse. Il motore si spostava pericolosamente a destra e a sinistra, soprattutto nelle forti accelerazioni.

Poi fa lavorare parecchio storto l'ammortizzatore.

Con qualsiasi telaietto quell'ammortizzatore va bene, devi solo regolarlo.

Il parafango te lo consiglio vivamente, anche qualcosa "fatto a mano", perchè se non c'e l'hai la ruota butta direttamente sul filtro, e anche se hai il double layer, aumenta il consumo del motore, poichè la polvere fine entra lo stesso.

Per il rialzo aspetta di avere finito, e vedi dopo se è necessario o no.


e per mettere il telaietto sull'f12r cosa faccio?cioè se è tanto pericoloso non l'avrebbero messo in vendita no?
 
9256398
9256398 Inviato: 2 Feb 2010 0:20
 
 
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