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ela base per runner 50 sp
9236284
9236284 Inviato: 29 Gen 2010 15:49
Oggetto: ela base per runner 50 sp
 

ciao a tutti vorrei elaborare il mio runner sp perchè è lento in accelerazione e ripresa quindi volevo mettere un'elaborazione base per la quale vorrei spendere sui 400e al max.
volevo dire in oltre che tutti i pezzi sono originali quindi ha il 17.5 dell'orto e ha 11000km.

credete che posso arrivare ai 105 se ben carburato e tarato?

ps:ho cercato sui miliardi di topic ma ci troppi consigli diversi l'uno dall'altro.
 
9236363
9236363 Inviato: 29 Gen 2010 16:05
 

cilindro streetrace stage6 (120 euro)
marmitta stage 6 pro replica(120 euro)
variatore sportpro stage 6 (60 euro)
albero motore carenzi evolution (70 euro)
vedrai che ti migliora il rendimento generale icon_wink.gif
 
9236399
9236399 Inviato: 29 Gen 2010 16:12
 

Quoto.. 0509_up.gif ma nn hai messo la frizione....metti anche una bella frizione stage 6 regolabile e se apposto 0509_doppio_ok.gif
 
9236448
9236448 Inviato: 29 Gen 2010 16:23
 

si mi sembra buona almeno non ci sono da cambiare 10000 cose come è stato detto in altri topic
quindi con questa ela ci arrivo ai 105km/h? poi oltre alla velocità mi sembra che questo gt è difficile da grippare quindi in durata credete che 10000 con la giusta manutenzione se li fa?
 
9236681
9236681 Inviato: 29 Gen 2010 17:09
 

gt Top Trophy o Malossi Sport(va meglio sui Piaggio)
marmitta Giannelli Shot o Stage 6 Pro Replica
albero RMS Super Racing
vario Polini Hi-Speed

siamo sui 300euro di pezzi.
 
9236937
9236937 Inviato: 29 Gen 2010 17:55
 

sposo
 
9236972
9236972 Inviato: 29 Gen 2010 17:59
 

ugonot ha scritto:
Quoto.. 0509_up.gif ma nn hai messo la frizione....metti anche una bella frizione stage 6 regolabile e se apposto 0509_doppio_ok.gif

stage 6 regolabile su un base icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ???
senti metti su il top trophy o il t force come marmitta una gianelli shot o pws come carburatore un 19 più un variatore come il multivar e aggiungici una spugna per il filtro e sei aposto icon_wink.gif (albero facoltativo)
 
9237372
9237372 Inviato: 29 Gen 2010 19:06
 

Variatore Stage6, Pro Replica e Stage6 Streetrace. Se vuoi andare sicuro metti anche un albero...

Poi se vuoi,

Pacco lamellare monopetalo Stage6, spugna filtro aria Stage6 e carburatore 19 icon_smile.gif

Con la Pro replica, variatore e streetrace 105 li prendi e li superi anche mi sà. Il mio Runner con Pro Replica, variatore e 17,5 ha preso 100 effettivi su GPS (Strada in discesa). Con gli Streetrace non penso ci siano problemi a superarli!
 
9237948
9237948 Inviato: 29 Gen 2010 20:20
 

se vuoi fare le cose per bene ci vuole una bella frizione icon_evil.gif ..... Fallo stage 6..non te ne pentirai...lasciali stare dr e top trophy che sono cilindri schifosi icon_asd.gif secondo me "durano una vita ma prestazoni 0" ....lo stage 6 base è un ottimo cilindro che non ha niente a che fare con dr e top tophy....vai sul sicuro..per qualche euro in più(sono soldi spesi bene) 0509_up.gif comunque l'albero è facoltativo ma se lo metti un carenzi stai tranquilo......
 
9237977
9237977 Inviato: 29 Gen 2010 20:25
 

ugonot ha scritto:
se vuoi fare le cose per bene ci vuole una bella frizione icon_evil.gif ..... Fallo stage 6..non te ne pentirai...lasciali stare dr e top trophy che sono cilindri schifosi icon_asd.gif secondo me "durano una vita ma prestazoni 0" ....lo stage 6 base è un ottimo cilindro che non ha niente a che fare con dr e top tophy....vai sul sicuro..per qualche euro in più(sono soldi spesi bene) 0509_up.gif comunque l'albero è facoltativo ma se lo metti un carenzi stai tranquilo......

top e dr cilindri schifosi??? icon_asd.gif icon_asd.gif
e comunque non pensare che lo stage 6 vada tanto più degli altri due
 
9238053
9238053 Inviato: 29 Gen 2010 20:36
 

Secondo me sono cilindri scadenti icon_confused.gif ..forse è un parere errato che ho io icon_cry.gif ......sta di fatto che io monto uno stage 6 sport sul mio sr da 4.000 km..ho cambiato il pistone a 3.800km per sfizio perchè il pistone l'ho trovato semi nuovo icon_eek.gif .....ti dico un altra cosa, io nn credo neanche al rodaggio infatti io non lo ho fatto e il cilindro non ha subito nessun danno..gli stage 6 sono di ottima fattura ,molto resistenti e spingono anch molto.....secondo me l'unica pecca che hanno però è che li fanno con 5 travasi icon_confused.gif .....potevano farcelo il sesto almeno al modular
 
9238081
9238081 Inviato: 29 Gen 2010 20:39
 

lo sport si che è un ottimo cilindro icon_wink.gif comunque si sui cilindri in alluminio il rodaggio è facoltativo
 
9238105
9238105 Inviato: 29 Gen 2010 20:42
 

0509_up.gif
 
9240655
9240655 Inviato: 30 Gen 2010 12:12
 

credo di mettere:
variatore stage 6(60€)
carburatore 19 dell'orto (45€)
gt stage 6 streetrace(121€)
stage 6 pro replica(121€)
red sponge malossi(3.50€)
albero motore carenzi(50€)
frizione ??( non so se metterla come l'albero i miei hanno 11000km)
con 400€ prendo tutto tranne la frizione! icon_mrgreen.gif
 
9240942
9240942 Inviato: 30 Gen 2010 12:57
 

se vuoi guarda la mia ela per farti un idea..comunque 105 effettivi scordateli con il base e anche con lo streetrace
 
9241348
9241348 Inviato: 30 Gen 2010 14:05
 

Peppo90 ha scritto:
se vuoi guarda la mia ela per farti un idea..comunque 105 effettivi scordateli con il base e anche con lo streetrace


Ma che dici... Con lo streetrace li prendi i 105 effettivi! Io prendo i 100 effettivi con il 17,5 e la Pro Replica.
 
9241427
9241427 Inviato: 30 Gen 2010 14:15
 

100 solo con pro replica e 17.5??
 
9241503
9241503 Inviato: 30 Gen 2010 14:27
 

XcrazyfoX ha scritto:


Ma che dici... Con lo streetrace li prendi i 105 effettivi! Io prendo i 100 effettivi con il 17,5 e la Pro Replica.

Si, e io sono superman
 
9241649
9241649 Inviato: 30 Gen 2010 14:47
 

BARO92 ha scritto:

Si, e io sono superman


Buono a sapersi icon_smile.gif

Se pensate che sparo cazzate, posso anche fare un bel video, dove prima si vede la velocità segnata da tachimetro circa 110/112 km/h e poi quella segnata sul GPS. Circa 100,qualcosa.

Ah, parlo di strada in pendenza, non di pianura. In pianura penso si aggiri sui 90-95 effettivi.

EDIT: Mi ero dimenticato di dire che ho anche il vario della Stage6 icon_smile.gif
 
9242260
9242260 Inviato: 30 Gen 2010 16:34
 

ecco in pendenza..quindi in discesa?
 
9242291
9242291 Inviato: 30 Gen 2010 16:43
 

Peppo90 ha scritto:
ecco in pendenza..quindi in discesa?


Si, purtroppo è l'unica strada non trafficata dove provare... Non si può provare altrove nella mia città... O è molto trafficata o sono strade brevi..
 
9242336
9242336 Inviato: 30 Gen 2010 16:53
 

e grazie che in discesa fai tanto scusa anche se col 17.5 non ci credo molto..comunque come hai detto tu in pianura fai sui 90 95 e già ci siamo
 
9242406
9242406 Inviato: 30 Gen 2010 17:11
 

e se metto una malossi fly clutch??
il mio meccanico me la da con 35€

Ultima modifica di luca95 il 30 Gen 2010 17:30, modificato 1 volta in totale
 
9242436
9242436 Inviato: 30 Gen 2010 17:17
 

la fly per il runner io lo pagata 35 quindi penso che te la dà a tanto
 
9242500
9242500 Inviato: 30 Gen 2010 17:32
 

ma va bene per questa ela?
 
9242501
9242501 Inviato: 30 Gen 2010 17:32
 

Peppo90 ha scritto:
e grazie che in discesa fai tanto scusa anche se col 17.5 non ci credo molto..comunque come hai detto tu in pianura fai sui 90 95 e già ci siamo


Guarda, è normale che ti sembra cazzata. Lunga pendenza, 112 segnati. Sul GPS erano 100, qualcosa icon_smile.gif

Ah, il contakm per un attimo ha anche segnato 126 XD

Poi bhe, se non ci credi appena fà bel tempo vado a fare il video, adesso piove :S
 
9242578
9242578 Inviato: 30 Gen 2010 17:53
 

si si va benissimo la fly
 
9242680
9242680 Inviato: 30 Gen 2010 18:12
 

grazie 1000
 
13584551
13584551 Inviato: 16 Lug 2012 14:31
 

ugonot ha scritto:
Secondo me sono cilindri scadenti icon_confused.gif ..forse è un parere errato che ho io icon_cry.gif ......sta di fatto che io monto uno stage 6 sport sul mio sr da 4.000 km..ho cambiato il pistone a 3.800km per sfizio perchè il pistone l'ho trovato semi nuovo icon_eek.gif .....ti dico un altra cosa, io nn credo neanche al rodaggio infatti io non lo ho fatto e il cilindro non ha subito nessun danno..gli stage 6 sono di ottima fattura ,molto resistenti e spingono anch molto.....secondo me l'unica pecca che hanno però è che li fanno con 5 travasi icon_confused.gif .....potevano farcelo il sesto almeno al modular



questo topic è molo vecchio ma leggendo la tua risposta non ho potuto fare a meno di riscriverci.. che lo stage 6 sia di ottima fattura e che spinga tanto non ho dubbi ma non puoi assolutamente dire che il top trophy sia un cilindro schifoso o scadente è un offessa al mondo delle elaborazioni .. il trophy è un signor cilindro dura una vita e spinge piu di un malossi base e di un polini base avendo 9cv e con questo chiudo .
 
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