mida6 ha scritto:
Intanto grazie mille a motomista e Excalibur48 per le risposte veloci e precise!
Sono perfettamente d'accordo sul conservare il più possibile i pezzi originali...quindi credo finirò con lo smontare il rubinetto per tentare di sistemarlo.
Per la prova che suggerisci motomista, se non ho capito male, dovrei vedere il filo di benzina che scende facilmente sia in posizione aperto che riserva, non goccia a goccia o con flussi troppo deboli....correggimi se sbaglio.
Grazie ancora, e vi farò sapere!
Sono perfettamente d'accordo sul conservare il più possibile i pezzi originali...quindi credo finirò con lo smontare il rubinetto per tentare di sistemarlo.
Per la prova che suggerisci motomista, se non ho capito male, dovrei vedere il filo di benzina che scende facilmente sia in posizione aperto che riserva, non goccia a goccia o con flussi troppo deboli....correggimi se sbaglio.
Grazie ancora, e vi farò sapere!
Esatto, è sufficiente che fili, se invece goccia non va bene.
Se lo smonti non è detto che la guarnizione sia sicuramente da cambiare ma il rischio c'e'.