Leggi il Topic


Indice del forumForum BMWBMW - Consigli pre-acquisto e confronti

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
ritorno alla 2 ruote: BMW R100GS PD o R1200C Ind. o Mont
9086777
9086777 Inviato: 1 Gen 2010 21:28
Oggetto: ritorno alla 2 ruote: BMW R100GS PD o R1200C Ind. o Mont
 

Ciao a tutti
Sono "novizio", ringraziandoVi per l'ospitalità sono a chidere il Vs consiglio.

Dopo alcuni anni di fermo causa moglie non propensa, bambini, finanze etc, ho deciso di farmi un regalino e sono in procinto di riacquistare una moto usata

Prevedo che non macinerò annualmente molta strada, ho individuato le 2 moto di cui in oggetto che suscitano la mia fantasia.

So che si tratta di due moto completamente differenti la prima sicuramente molto versatile ma la seconda penso sia più vicina all'uso che vorrei farne e cioè del turismo a breve raggio.

Ringrazio già da adesso chi vorrà suggerire come affrontare questa scelta
ed approfitto per AugurarVi un Buon 2010 Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
9090113
9090113 Inviato: 2 Gen 2010 19:18
 

Ciao, trattandosi di due bmw, sposto nella sezione apposita.
Buona scelta 0510_saluto.gif
 
9090200
9090200 Inviato: 2 Gen 2010 19:33
 

R 100 PD ,nulla più,è un'ottima moto,molto versatile e sopratutto fa parte della famiglia GS che si sa,sarà collocata per sempre nell'olimpo motociclistico,meglio se fosse una mittica R80 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ,la regina di tutte.

Seriamente starei sulla serie 100,freni migliori,ciclistica più adatta e una maggiore protezione dall'aria,per cui ottima per un turismo breve raggio,insomma godibile sia carica che per una passeggiata,non solo,facilità di manutenzione disarmante,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9090412
9090412 Inviato: 2 Gen 2010 20:22
 

grazie Citron1971 del tuo commento

ne ho inquadrata una del '93 con pochi chilometri su Internet nei prossimi giorni andrò a vederla,

l'unica cosa è che il prezzo è vicino a quella di una R 1200 C Indipendent del 2001 con vari accessori, considerando che vorrei fare una spesa "per sempre", penso che una moto + recente penso sia più fruibile.

ciao
doppio_lamp_naked.gif
 
9090548
9090548 Inviato: 2 Gen 2010 20:51
 

Concordo con Citron, la 100 è infiitamente più versatile della R1200C.

E' più maneggevole, più adatta al tipo di turismo che vuoi farci e..non è un caso che le due moto abbiano un prezzo molto vicino pur essendo distantissime dal punto di vista anagrafico..

Non sempre quello che è più recente è migliore..

0510_saluto.gif
 
9091416
9091416 Inviato: 3 Gen 2010 0:19
 

r1200c senza alcun dubbio.
Perchè è bellissima, esclusiva e il valore è sempre stabile-in crescita nel tempo a causa dei pochi esemplari in circolazione.
è comoda,paciosa e non teme confronti estetici.
Certo non è una scheggia e nemmeno così prestazionale,però per il turismo a breve.medio raggio è perfetta.
io non avrei alcuna esitazione. infatti l'ho comprata! 0509_doppio_ok.gif
 
9092330
9092330 Inviato: 3 Gen 2010 12:41
 

konnery ha scritto:
grazie Citron1971 del tuo commento

ne ho inquadrata una del '93 con pochi chilometri su Internet nei prossimi giorni andrò a vederla,

l'unica cosa è che il prezzo è vicino a quella di una R 1200 C Indipendent del 2001 con vari accessori, considerando che vorrei fare una spesa "per sempre", penso che una moto + recente penso sia più fruibile.

ciao
doppio_lamp_naked.gif




L'indipendent non si discute,come la mitica anch'essa,come giustamente dice king,è una moto che si collocherà tra le "mitiche" per l'appunto icon_wink.gif .

Il fatto è che si deve valutare bene,un buon R100 oltre i 4000€ non dovrebbe andare oltre,proprio in virtù dell'età.

Ora sarebbe bene sapere a quanto hai trovato sia l'una che l'altra moto e i relativi prezzi,giusto per capirci,indicativamente i valori "effettivi" li trovi su moto.it dove è possibile fare anche la valutazione dell'usato in base all'anno di immatricolazione,il divario in prezzo tra le due comunque dovrebbe essere sostanzioso,anche perché la PD ha ancora una meccanica da 2V (albero distribuzione in coppa) mentre l'Indipendent mostra già la finezza meccanica della distribuzione in testa,per cui si parla di due moto completamente differenti dal punto di vista del motore e anche dal punto di vista della trasmissione - cambio compresi,se proprio vuoi altri pareri sarebbe utile sapere qualcosa in più di queste due regine della meccanica bavarese che hai trovato in vendita,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9092720
9092720 Inviato: 3 Gen 2010 14:07
 

ragazzi
grazie veramente per il vs supporto

per la R100GS PD dichiarata con ca 30.000 km chiedono 6.800,00 (è la + costosa presente su intenret), è un privato cha la vende;

per la R1200C Indipendent con meno di 10.000 KM chiedono 6.900,00 compresa di accessori quali ABS etc ed è in vendita da un concessionario (che quindi mi dà anche una certa garanzia).

Considerando che ancora non le ho viste di persona (solo foto su internet) e non ho intavolato alcuna tratttativa, sono disposto di spendere max 5.700,00 - 6.000,00 per la PD, mentre penso che la 1200 sia poco trattabile.

ciao
doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9097764
9097764 Inviato: 4 Gen 2010 13:17
 

konnery ha scritto:
ragazzi
grazie veramente per il vs supporto

per la R100GS PD dichiarata con ca 30.000 km chiedono 6.800,00 (è la + costosa presente su intenret), è un privato cha la vende;

per la R1200C Indipendent con meno di 10.000 KM chiedono 6.900,00 compresa di accessori quali ABS etc ed è in vendita da un concessionario (che quindi mi dà anche una certa garanzia).

Considerando che ancora non le ho viste di persona (solo foto su internet) e non ho intavolato alcuna tratttativa, sono disposto di spendere max 5.700,00 - 6.000,00 per la PD, mentre penso che la 1200 sia poco trattabile.

ciao
doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif





Come detto sopra una PD,pur bella che sia non penso dovrebbe superare i 5000€ nemmeno a pagarla oro,già sono largo di maniche in quanto la sua valutazione non è facile ma,tenendo presente anche che gli anni passano e il suo stato di "moto d'epoca" è prossimo per tutti i modelli (1987 - 1995) per la PD,per cui potresti imbatterti in una già d'epoca (87' - 88' - 89' - 90') oppure in qualcuna più "recente" ma che d'epoca ancora ci deve diventare,qui per assurdo potresti trovare un modello più vetusto costare di più di uno più recente ma si sa,il mercato è così,sopratutto nel caso delle bavaresi che tendono a diventare più costose con il tempo,ma si parla sempre di moto comunque vetuste eusa_doh.gif !

Inoltre sarebbe bene che la moto in questione sia ben dotata di optional perché se poi senti la necessità di acquistare andare dal conce ti fa la festa eusa_wall.gif ,monetariamente parlando e non è simpatico.

6.800€ con le borse,il secondo radiatore dell'olio,il bauletto,serbatoio maggiorato,semicarena che avvolge le gambe,paracolpi altro non mi viene in mente (anzi non so neppure se c'è eusa_wall.gif ) comunque a 30kkm è ancora in rodaggio,infatti se ne trovano di solito con chilometraggi elevati e questo è strano,sarebbe da capire di che anno è eusa_think.gif .

Ad ogni modo se valuterai l'acquisto definitivo osservala bene e se conosci qualcuno dalle tue parti esperto di bmw portatelo dietro,le cose che ci sono da osservare richiedono un occhio competente per cui non è detto che si celi una "fregatura" e con i tempi che corrono non penso sia il caso,semmai chiedi qui,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9098646
9098646 Inviato: 4 Gen 2010 15:13
 

Grazie Citron 1971
ieri ho visto la moto (è del 1993)
alla mia vista (di un non esperto) si presenta in ottime condizioni
il proprietario (che ne ha parecchie altre sopratutto d'epoca) dice che il prezzo è giustificato in parte perchè la moto ha pochi km e perchè dotata di ammortizzatore regolabile Ohlins (mi dà anche l'originale), molle speciali davanti, paracolpi, 1 faretto di profondità Turatech, in particolare perchè ha fatto fare "il bilanciamento del motore", intervento a suo dire costato parecchi soldi (fatto fare da uno specialista di TN) che rende il motore più efficente.

Non ha il secondo radiatore dell'olio ne il serbatoio maggiorato.

Devo dire che è un gran bel ferro

Come suggerisci proverò a contattare un mio conoscente Bmwista per farmi consigliare anche da lui

Ciao
 
9099519
9099519 Inviato: 4 Gen 2010 18:04
 

konnery ha scritto:
Grazie Citron 1971
ieri ho visto la moto (è del 1993)
alla mia vista (di un non esperto) si presenta in ottime condizioni
il proprietario (che ne ha parecchie altre sopratutto d'epoca) dice che il prezzo è giustificato in parte perchè la moto ha pochi km e perchè dotata di ammortizzatore regolabile Ohlins (mi dà anche l'originale), molle speciali davanti, paracolpi, 1 faretto di profondità Turatech, in particolare perchè ha fatto fare "il bilanciamento del motore", intervento a suo dire costato parecchi soldi (fatto fare da uno specialista di TN) che rende il motore più efficente.

Non ha il secondo radiatore dell'olio ne il serbatoio maggiorato.

Devo dire che è un gran bel ferro

Come suggerisci proverò a contattare un mio conoscente Bmwista per farmi consigliare anche da lui

Ciao




Un Ohlins sul posteriore è alquanto gradito 0510_sorriso.gif ,verifica che in estensione non superi la misura dall'originale (a rischio le crociere del cardano in rotazione).

Le molle davanti speciali (orbene si tendeva a sostituire le originali con Marzocchi) per cui anche in questo caso è tutto regalato,ben venga.

Il "bilanciamento motore" come lo chiama lui potrebbe essere lo sbancamento dell'albero motore e riallineamento dello stesso (cosa alquanto improba che io sappia su questo tipo di moto) se invece è il bilanciamento carburatori è un'operazione che a dir si voglia si potrebbe fare anche a casa,basta avere gli strumenti adatti e non è così onerosa come potrebbe sembrare.

Ultima cosa sui carburatori,mi raccomando che se ha i Dell'orto fatti dare i suoi originali Bing (infatti i secondi erano poco affidabili e si sostituivano con i primi più equilibrati e tenaci ma sopratutto meno "capricciosi").

Mi fa specie che abbia il serbatoio piccolo,mmm,a me risulta che uscivano di serie con il grosso però potrei sbagliarmi,qui servirebbe qualcuno che la conosce meglio di me,il fatto è che su certe componentistiche BMW standardizzò per un breve periodo condotti aria e serbatoio e non vorrei che sia stata fatto un "ibrido",cosa alquanto poco piacevole,visto che è uno che ha moto d'epoca chiedigli come mai ha il serba piccolo.

Hai un amico bmwuista,ottima cosa,sentilo e vedi quanto è in grado di aiutarti (riguardo anche il serbatoio che mi da dubbi seri) nella valutazione della bestia,e poi,se va tutto bene,in sella,ciao!!!




0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9128185
9128185 Inviato: 9 Gen 2010 20:24
 

ciao Citron1971
scusa se non ho risposto subito ma sono stato in giro

Confermo che il "bilanciamento motore" che il proprietario mi ha descritto corrisponde a quello che hai scritto "lo sbancamento dell'albero motore e riallineamento dello stesso"

Per quanto riguarda i carburatori sono quelli originali

per il serbatoio mi ero espresso male (leggendo i tuoi commenti avevo capito che ne esisteva uno ancora più grande) la moto monta il suo originale PD grande.

Come ti avevo detto penso che tornerò a vederla con un'amico bmwista
doppio_lamp_naked.gif
 
9132120
9132120 Inviato: 10 Gen 2010 17:31
 

A questo punto aspettiamo l'esito della nuova visita,riguardo i lavori fatti penso proprio che il prezzo a cui la vende sia "regalato" dopo lavori di quel tipo generalmente si ha una moto "nuova" e non si vede l'ora di farle fare km e km di goduria pura,a presto per le nuove news,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9278427
9278427 Inviato: 5 Feb 2010 19:43
 

konnery ha scritto:
ragazzi
grazie veramente per il vs supporto

per la R100GS PD dichiarata con ca 30.000 km chiedono 6.800,00 (è la + costosa presente su intenret), è un privato cha la vende;

per la R1200C Indipendent con meno di 10.000 KM chiedono 6.900,00 compresa di accessori quali ABS etc ed è in vendita da un concessionario (che quindi mi dà anche una certa garanzia).

Considerando che ancora non le ho viste di persona (solo foto su internet) e non ho intavolato alcuna tratttativa, sono disposto di spendere max 5.700,00 - 6.000,00 per la PD, mentre penso che la 1200 sia poco trattabile.

ciao
doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif


ciao. arrivo un po' in ritardo, comunque dico la mia.

bisogna considerare tantissime cose e andarci con i piedi di piombo.
prima di tutto capire se vuoi investitre in una moto che fra poco sara' d'epoca o se vuoi una moto per andarci in giro.

il prezzo del GS e' spaventosamente alto, non importa quanto sia tenuto bene e anche se siamo tutti amanti delle BMW..... c'e' un limite.....e qui il limite e' passato da un pezzo!

...sospensioni speciali....motore ribilanciato....faretti....paghi una fortuna una moto che vale poco piu' della meta' con il risultato che sotto il sedere hai un mezzo che adesso e' solo vecchio, frena male e scusa se te lo dico....il telaio e' un vero CESSO!"

di boxer 2 valvole ne ho avuti 2, il motore non si discute ma per il resto.....

inoltre, il mezzo d'epoca ( auto moto che sia ) va trattato e usato per quello che e', quindi girettino breve giusto per quel raduno e poi copertina se no perde di valore ( se no che investimento e' ).

e se un giorno ti stufi?

magari hai fatto anche un po' di strada, la moto e' consunta e ha bisogno di manutenzione ( niente e' eterno )......i tuoi soldi non li vedi piu'!

lasciala perdere.... il prezzo non conviene e lascia perdere chi ci vuole semplicemente speculare su.

invece prenderei ad occhi chiusi il 1200 c.

e' un'altra cosa, forse meno versatile, ma e' fascinosa, costruita bene e soprattutto recente.

vero, e' lunga lunga...ma ha il telelever....che anche qui fa il suo piccolo grande miracolo, si guida da dio, nettamente meglio di tutti gli altri baracconi custom.

il motore e' moderno, 61 magnifici cavalli che spingono dolce dolce e tutti sotto....io avevo provato ai tempi il primo tipo, avevo fatto anche qualche curva e se la guidi tranquilla va che e' un piacere.

non solo hai in mano una scultura destinata a rivalutarsi, ma hai una moto fresca di motore, che frena, che e' bellissssima.

se hai l'occasione provala.

secondo me chi non aspira ai 15mila km l'anno e a 90-100 all'ora va bene cosi'.....e' giusto averla nel box.

tanti saluti doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

bigben e la sua r 850 r blu.
 
9279970
9279970 Inviato: 5 Feb 2010 22:43
 

Grazie Bigben del tuo parere
effettivamente è tramontata l'idea del r100gs pd,
ora al suo posto ho inserito nella disputa la R1150gs Adventure.

Come dici tu la 1200 C è affascinante, la cosa che mi frena è che quando mi ci sono seduto sopra ho percepiuto una posizione di guida (pedane avanzate) che penso potrebbe pesare sulla mi schiena (ho avuto problemi di lombosciatalgia causa presenza di un paio di ernie etc).
La Adventure invece consente una posizione più spostata in avanti e sopratutto permette di scaricare il peso anche sulle gambe.

Se non fosse per la schiena prenderei la 1200 C in quanto concordo che nel tempo non perderàvalore.

ciao
Konnery rotfl.gif
 
9283543
9283543 Inviato: 6 Feb 2010 19:31
Oggetto: ...scelta quasi obbligata...
 

quasi quasi ti invidio...un po'...molto....MOLTISSIMO.

per me il 1150 ADV e' la LEI! 0510_inchino.gif

....e non c'e' storia con nessun'altra moto.

a parte i tanti pregi e i pochi difetti ( ma essere ferro sano non e' un difetto ), ancora adesso dopo tanti anni di onorata carriera, trovo che sia la miglior BMW costruita. 0509_up.gif

un vero PANZER, duro e puro, una specie di DEFENDER su due ruote....ma comodo come un SUV di oggi. 0509_mitra.gif

sospensioni piu' alte e sella monopezzo fanno la differenza dal modello GS standard, e anche se sembra poco, per te che hai problemi di schiena, cambia l'impostazione.

sul GS std la sella in 2 pezzi e' piu' infossata, le ginocchia un po' piu' chiuse, non c'e' comunque un grosso carico sulla schiena....ma potrebbe essere meglio. eusa_think.gif

con l'ADV hanno quadrato il cerchio e la postura e' molto piu' sostenuta e comoda. icon_biggrin.gif

per me rimane irraggiungibile ( fisicamente ), e' alto e non tocco.....gia' avevo problemi con il gs 1100....ero un po' troppo al limite anche con la sella tutta bassa. icon_sad.gif

l'unico neo, se mi e' consentito, e' la sesta marcia che qui' e di potenza e in extraurbano ti alza un po' i consumi, ma chiedi riscontri a chi ce l'ha.

.....serbatoio da 30 litri, plexiglass piu' largo, modanatura sul becco per farla piu' importante, valigioni in alluminio ( io preferisco le hepco e baker )..........IL MONDO E' SERVITO. 0509_doppio_ok.gif

dal 2003 in poi e' twin spark....dicono che sia meglio.....boh.
so solo che la paghi un botto.....questo e' sicuro. icon_exclaim.gif

buona scelta.

un piu' che invidioso bigben. 0509_pernacchia.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9283657
9283657 Inviato: 6 Feb 2010 19:53
Oggetto: ADV 1150 ...
 

Ciao bigben eccomi qui (felice possessore del "panzer) per quanto riguarda il nostro amico ancora da duoruotare se ha dubbi e domande chieda,oramai è più di un anno che la ho e penso di conoscerla un pochetto,giusto quello che serve icon_wink.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9286461
9286461 Inviato: 7 Feb 2010 15:08
 

grazie ragazzi per i suggerimenti,
l'Adventure effetivamente è una moto che suscita fascino.
La mia idea è di acquistare una moto per fare qualche giretto a breve medio raggio ma il fatto che il mezzo in oggetto non abbia paura di nulla, lascia spazio nella mia fantasia l'ipotesi di fare qualche giro più lungo.
I prezzi che girano però sono piuttosto alti, ne ho trovate un paio del 2004 con ca 30000 km abs manopole entrambe con valigie e il prezzo richiesto è sui 9.000,00
penso che andrò a vederle questa settimana per capire quanto sono trattabili.
Vi farò sapere
grazie ancora
Konnery
 
9289864
9289864 Inviato: 8 Feb 2010 1:02
 

Se una di quelle che indichi è questa...

Link a pagina di Moto.it

...direi che 9.000 € ci potrebbero anche stare, visto l'allestimento...se riesci a prenderla per 8.500 è un affare 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
9293221
9293221 Inviato: 8 Feb 2010 18:19
Oggetto: Re: ADV 1150 ...
 

0509_up.gif
Citron1971 ha scritto:
Ciao bigben eccomi qui (felice possessore del "panzer) per quanto riguarda il nostro amico ancora da duoruotare se ha dubbi e domande chieda,oramai è più di un anno che la ho e penso di conoscerla un pochetto,giusto quello che serve icon_wink.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


ciao citron 1971.

penso che tu ne sappia una piu' del diavolo....e' sempre utile avere in famiglia un cervello contrapposto che gira quando serve.. 0509_up.gif

LONG WAY ROUND e' l'apoteosi del GS ADV, e' la vera moto totale, e' la tempesta perfetta... 0509_mitra.gif

quasi quasi mi faccio fare le zeppe cosi tocco...se mi sente la mia 850 si sgonfia le gomme da sola e non va piu' in moto....

....poveri noi... 0510_sad.gif

bigben... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9293859
9293859 Inviato: 8 Feb 2010 19:53
 

Troppo buono big 0510_inchino.gif ,sto studiandola ancora e non contento sono in ballo per la ricerca di un libro particolare (appena avrò un giorno di riposo vado dal libraio e vedo che tiro fuori icon_mrgreen.gif ) sto studiando e poco a poco comprendo sempre meglio gli inge tedeschi.

Ma ora,per l'ADV non so quanto sei alto tu ma usciva con due selle di serie,la prima,in tinta con la moto attestava l'altezza a 90cm mentre con quella nera ribassata (unico colore) se non erro si riesce a scendere di 4 o 7 cm,ma non ricordo bene,sorry icon_redface.gif !

Io sono basso 1.69 e facendo fare un lavoro di fino sulla sella originale in tinta ho recuperato qualcosa,infatti il problema non è tanto l'altezza da terra,ma il cavallo parecchio ampio che la sella stessa descrive "rubando" non poco alla verticalizzazione delle gambe in estensione,con gli stivali raggiungo i 1.70cm per cui alto alto non lo sono,spero sia d'aiuto al nostro interlocutore,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9294921
9294921 Inviato: 8 Feb 2010 21:53
Oggetto: gs1150 adventure
 

Bellissima moto la 1150 gs adventure, mi piace da morire, ne hò diverse sotto occhio e se rie sco a vendere in rapidità la mia, ne prenderò sicuramente una, ne sono innamorato...
con la stessa cifra compri un gs 1200, ce ne sono molti in giro, 20 cv in più ma convengo con i vostri gusti.... Quando vedi lei vedi una star, la 1200 ne è solo la brutta copia, mi perdonino i possessori
che hanno sicuramente una bella moto, ma il mito per me è lei..... 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9300417
9300417 Inviato: 9 Feb 2010 20:44
 

grazie ragazzi effettivamente mi convinco sempre + che è la moto che fà per me!
lukino hai fatto centro
è proprio quella che vorrei andare a vedere
ciao a tutti 0510_five.gif
 
9301566
9301566 Inviato: 9 Feb 2010 22:54
 

Dalle foto sembra messa proprio bene...cerca di non fartela scappare 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
9311267
9311267 Inviato: 11 Feb 2010 18:03
 

konnery ha scritto:
grazie ragazzi effettivamente mi convinco sempre + che è la moto che fà per me!
lukino hai fatto centro
è proprio quella che vorrei andare a vedere
ciao a tutti 0510_five.gif


esagera.....prendila. icon_lol.gif

lukino ha pienamente ragione, tira un po' sul prezzo perche' e' normale contrattare ma portala a casa. 0509_up.gif

pazienza se costa un po'.....dopo qualche tempo non ci pensi piu' e materializzi un bel sogno... icon_biggrin.gif

sono certo che la BMW una cosa del genere non la fara' mai piu'...peccato!
non che il GS 1200 ADV sia tecnicamente da meno ( anzi, eccelle ), ma qui si tratta di personalita'....e non ce n'e' per nessuno. 0510_inchino.gif

....ISTANT CLASSIC....nell'olimpo sono poche quelle che se lo possono permettere...( le BMW quasi tutte...QUASI...). icon_wink.gif

un bigben molto ma molto ( ......... ) MA MOLTO! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9450435
9450435 Inviato: 8 Mar 2010 20:39
 

ciao ragazzi
alla fine l'ho presa!!!
BMW R1150GS ADVENTURE, proprio quella individuata da lukino!!!
non stò nella pelle, in settimana la porto a casa, ho già prenotato il tagliando 30.000 km scontato in BMW. Devo sostituire le "scarpe", leggendo nel forum ho visto varie possibilità, cosa ne pensate delle Metzeler Tourance Exp?.
Nei prossimi giorni abuserò della Vs disponibilità al fine di capire meglio questa meravigliosa moto.
0509_banana.gif
Konnery
 
9451927
9451927 Inviato: 8 Mar 2010 23:07
 

Innanzitutto complimenti per l'acquisto..."Il Massiccio" è sempre un bell'affare 0509_up.gif

Puoi senz'altro chiedere agli utenti (uno a caso...Citron1971 icon_wink.gif ), ma prima di farlo potresti trovare parecchie risposte utilizzando la funzione "Cerca"...

immagini visibili ai soli utenti registrati



...ci sono parecchie discussioni presenti nel forum riguardanti la R1150GS Adventure, e magari inserirti in quella che riterrai più opportuna 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
9456041
9456041 Inviato: 9 Mar 2010 18:49
 

konnery ha scritto:
ciao ragazzi
alla fine l'ho presa!!!
BMW R1150GS ADVENTURE, proprio quella individuata da lukino!!!
non stò nella pelle, in settimana la porto a casa, ho già prenotato il tagliando 30.000 km scontato in BMW. Devo sostituire le "scarpe", leggendo nel forum ho visto varie possibilità, cosa ne pensate delle Metzeler Tourance Exp?.
Nei prossimi giorni abuserò della Vs disponibilità al fine di capire meglio questa meravigliosa moto.
0509_banana.gif
Konnery




Wow 0509_banana.gif ,complimentoni 0509_banana.gif ,sono felice per te che finalmente hai fatto il passo,riguardo il massiccio se con la funzione "cerca" non riesci a toglierti dei dubbi prova a fare così:

Vai su uno dei miei interventi,in basso a sx c'è la casellina "profilo" ci clicchi sopra e troverai me in una schermata unica,non solo,avrai modo di visualizzare anche i miei interventi per cui,senza star qui a ripetere di nuovo tante cose già dette ci girovaghi e cerchi quello che ti interessa,se poi anche lì non trovi chiedi,è pacifico che se posso aiutarti sarò ben lieto,c'è anche un altro utente è molto colto in materia e puoi chiedere anche a lui,se hai una guida tranquilla-fermone-turistico controlla gnocche le tourance fanno al caso tuo icon_wink.gif ,ciao!!!
 
9457788
9457788 Inviato: 9 Mar 2010 22:10
 

complimenti e adesso capisco perchè non la vedo più nel sito........
hai preso "la moto" per eccellenza, ricordati di postare le tue impresioni di guida nonchè il
piacere che proverai nel coccolarla... 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9494203
9494203 Inviato: 16 Mar 2010 14:22
 

konnery ha scritto:
ciao ragazzi
alla fine l'ho presa!!!
BMW R1150GS ADVENTURE, proprio quella individuata da lukino!!!
non stò nella pelle, in settimana la porto a casa, ho già prenotato il tagliando 30.000 km scontato in BMW. Devo sostituire le "scarpe", leggendo nel forum ho visto varie possibilità, cosa ne pensate delle Metzeler Tourance Exp?.
Nei prossimi giorni abuserò della Vs disponibilità al fine di capire meglio questa meravigliosa moto.
0509_banana.gif
Konnery



e allora konnery ci vuoi parlare della tua prima donna?
è un argomento troppo intimo per non condividere con noi le tue emozioni?
hai preso la moto più bella del mondo, almeno dall'annuncio che ho sfogliato 10 volte sembrava immacolata e perfetta come una star in passerella....
è davvero così? doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMWBMW - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©