Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
consigli per gli acquisti......[F800R, 696 o Street Triple?]
8984874
8984874 Inviato: 10 Dic 2009 15:39
Oggetto: consigli per gli acquisti......[F800R, 696 o Street Triple?]
 



ciao a tutti...ho bisogno di un vostro aiuto...
tra pochi mesi acqusterò una moto nuova e sono incerto tra 3 modelli: F800r, Monster 696, Street triple R. premetto che sono un neopatentato (non proprio giovane ma neopatentato) con guida normale e che che utilizzerà la moto per la maggior parte su passi in montagna. vi dico i pro e contro dei vari modelli secondo il mio punto di vista, mi fate sapere cosa ne pensate?
F800R: PRO motore, ABS, componentistica, modello nuovo, tenuta usato. CONTRO estetica ok ma un po goffa nel posteriore.
STREETTRIPLE R: PRO motore, componentistica, prestazioni, estetica da urlo. CONTRO modello 2007, tenuta usato, manegevolezza in città.
MONSTER 696: Estetica, maneggevolezza, prezzo. CONTRO tenuta usato, posizione scomoda, maneggevolezza in città.

ho trovato dai concessionari i seguenti sconti: BMW 7%,TRIUMPH 0% (solo 675€ di accessori), DUCATI 12%. sono buoni o si può fare di meglio?
GRAZIE PER L'AIUTO!
 
8984945
8984945 Inviato: 10 Dic 2009 15:54
Oggetto: Re: consigli per gli acquisti.......
 

moltolento ha scritto:
ciao a tutti...ho bisogno di un vostro aiuto...
tra pochi mesi acqusterò una moto nuova e sono incerto tra 3 modelli: F800r, Monster 696, Street triple R. premetto che sono un neopatentato (non proprio giovane ma neopatentato) con guida normale e che che utilizzerà la moto per la maggior parte su passi in montagna. vi dico i pro e contro dei vari modelli secondo il mio punto di vista, mi fate sapere cosa ne pensate?
F800R: PRO motore, ABS, componentistica, modello nuovo, tenuta usato. CONTRO estetica ok ma un po goffa nel posteriore.
STREETTRIPLE R: PRO motore, componentistica, prestazioni, estetica da urlo. CONTRO modello 2007, tenuta usato, manegevolezza in città.
MONSTER 696: Estetica, maneggevolezza, prezzo. CONTRO tenuta usato, posizione scomoda, maneggevolezza in città.

ho trovato dai concessionari i seguenti sconti: BMW 7%,TRIUMPH 0% (solo 675€ di accessori), DUCATI 12%. sono buoni o si può fare di meglio?
GRAZIE PER L'AIUTO!


La Triumph non fa mai sconti, è normale, ma per quanto ne so le loro moto hanno un'ottima tenuta dell'usato!
 
8985133
8985133 Inviato: 10 Dic 2009 16:33
Oggetto: Re: consigli per gli acquisti.......
 

moltolento ha scritto:
ciao a tutti...ho bisogno di un vostro aiuto...
tra pochi mesi acqusterò una moto nuova e sono incerto tra 3 modelli: F800r, Monster 696, Street triple R. premetto che sono un neopatentato (non proprio giovane ma neopatentato) con guida normale e che che utilizzerà la moto per la maggior parte su passi in montagna. vi dico i pro e contro dei vari modelli secondo il mio punto di vista, mi fate sapere cosa ne pensate?
F800R: PRO motore, ABS, componentistica, modello nuovo, tenuta usato. CONTRO estetica ok ma un po goffa nel posteriore.
STREETTRIPLE R: PRO motore, componentistica, prestazioni, estetica da urlo. CONTRO modello 2007, tenuta usato, manegevolezza in città.
MONSTER 696: Estetica, maneggevolezza, prezzo. CONTRO tenuta usato, posizione scomoda, maneggevolezza in città.

ho trovato dai concessionari i seguenti sconti: BMW 7%,TRIUMPH 0% (solo 675€ di accessori), DUCATI 12%. sono buoni o si può fare di meglio?
GRAZIE PER L'AIUTO!



da possessore del 696 ti dico che in città è MOLTO maneggevole(io mi trovo ad usarla spessissimo in città)..e per quanto ne sappia l'usato tiene parecchio...non come le altre ducati,ma sicuramente più delle giapponesi...
 
8985155
8985155 Inviato: 10 Dic 2009 16:36
 

è ovvio che ti rispondo DUCATI!!!ma se ci pensi oggettivamente il "contro"della scomodità è risolvibile con l'adeguamento della posizione (riser alzamanubrio e tutto quello che comporta "cucirsi"la moto addosso icon_mrgreen.gif per il resto vedo che punti sfavorevoli non ce ne sono.comunque qualsiasi scelta farai,falla col cuore....perciò scegli ducati icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8985195
8985195 Inviato: 10 Dic 2009 16:44
 

Ciao guarda io ho un 696 e vivo a Roma, incontro un sacco di traffico, però riesco a cavarmela sempre abbastanza bene, non è poi così impossibile. Per quanto riguarda prezzi e sconti io l'ho pagata 7490€ quindi con uno sconto di 500 € per aver rottamato un vecchio motorino, e inoltre mi hanno fatto anche il finanziamento a tasso zero. Le altre moto non so proprio cosa dire, l'F800r mi piace come estetica, la street triple R di estetica non mi piace molto, però ogn'uno ha i suoi gusti. ciao ciao
 
8985241
8985241 Inviato: 10 Dic 2009 16:50
 

Eh, ma quanti pareri di parte! icon_asd.gif Si scherza, eh! Certo è che chiedere consigli per l'acquisto in una sezione per moto monomarca vuol dire desiderare una risposta sola, sicuro di non aver già scelto? icon_asd.gif

Io vado in direzione contraria al branco e dico Street Triple, anche se il raggio di sterzo non è il massimo, in città viene compensato dal peso piuma! Ma da neocaduto ti consiglio di non sottovalutare l'importanza dell'ABS! Certo è che se non ti piace il sedere della BMW... Tra Monster e Triple la dura scelta va fatta col cuore: sieditici sopra, accendile e vedi quale ti fa sbavare di più!

(...Amo confondere gli acquirenti...)
 
8985253
8985253 Inviato: 10 Dic 2009 16:53
 

Direi che trattandosi di una scelta tra 3 moto di marche diverse, sarebbe il caso di spostare nella sezione "generica" dei consigli per gli acquisti icon_wink.gif
 
8985345
8985345 Inviato: 10 Dic 2009 17:11
 

Ciao adesso tutte e tre sono disponibili con l'ABS. Tutte e tre tengono bene il prezzo come usato e tutte e tre sono ottime in città. In ordine di comodità: BMW, Street, Ducati. Per la facilità di guida Ducati e Street a pari merito, un pò più "legnosa" la BMW (ma è un'inezia). Appeal: Street e Ducati a pari merito, poi BMW.
Personalità dello stile: Ducati, Street, BMW. Sui passi... direi Ducati, Street, BMW. Sul veloce Street, BMW, Ducati.
Non mi sento di consigliarti una moto piuttosto che l'altra, perché sono tre prodotti molto validi: più che tuttto dovresti ragionare con la "pancia" e non con la testa... la moto è un giocattolo. Scegli quella che ti piace di più, non quella che si rivende meglio.

Si rischia di pentirsi un bel pò....
 
8985509
8985509 Inviato: 10 Dic 2009 17:43
 

nel trittico ci piazzerei anche una shiver che fa parte dello stesso segmento!
non è una proposta,eh!solo per rendere più completo il topic! icon_wink.gif
sfida tra le naked medie europee! icon_mrgreen.gif
 
8985808
8985808 Inviato: 10 Dic 2009 18:28
 

Dipende da cosa cerchi nella moto.

Io te le piazzerei così :
Triumph ha più motore e prestazioni.

Monster è più divertente e agile.

Bmw è più comoda e rilassante.


per il resto ormai una moto vale l'altra. fortunatamente le moto che puoi trovare oggi sono tutte ottime moto.
Se dovessi scegliere io tra queste tre, sceglierei la bmw perchè la trovo molto più "tuttofare" e comoda se non hai fretta.
 
8985929
8985929 Inviato: 10 Dic 2009 18:45
 

Zorak ha scritto:
Dipende da cosa cerchi nella moto.

Io te le piazzerei così :
Triumph ha più motore e prestazioni.

Monster è più divertente e agile.

Bmw è più comoda e rilassante.


per il resto ormai una moto vale l'altra. fortunatamente le moto che puoi trovare oggi sono tutte ottime moto.
Se dovessi scegliere io tra queste tre, sceglierei la bmw perchè la trovo molto più "tuttofare" e comoda se non hai fretta.


shiver meno motore di triumph ma più di monster e f800,divertente e agile come il monster e la triumph e più di bmw,comoda e rilassante(anche per due) come la bmw ma sicuramente più di monster e triumph!
da considerare poi che è l'unica con le tre mappe selezionabili,cosa non da poco,che aiuta molto per la guida inesperta di un neofita e in casi di scarsa tenuta...
potrei fare il promoter per aprilia! icon_mrgreen.gif
 
8985941
8985941 Inviato: 10 Dic 2009 18:46
 

la triumph ha prestazioni migliori,rispetto la ducati,in tutto, tranne che nella comodità ,dove se la giocano alla pari:asd:.. ,in città presumo sia parecchio sfruttabile,visto che la sua curva di coppia è PIATTA icon_eek.gif ...lla differenza di peso con la ducati è di soli 5kg, mio parere non avvertibili..la bmw è un discorso a parte<.ciclisticadi livello inferiore,maggiore coppia,maggiore comodità..io andrei di street triple,obiettivamente,ma essenzialmente devi vedere tu quale ti prende di più..anche la ducati è molto valida..certo,non ha il surplus di potenza della triple o la coppia della bmw,ma diciamo che è un ottimo compromesso tra motore e ciclistica..non che le altre due non lo siano....insomma sieditici sopra e sappici dire icon_wink.gif
 
8986046
8986046 Inviato: 10 Dic 2009 18:59
 

raf275 ha scritto:


shiver meno motore di triumph ma più di monster e f800,divertente e agile come il monster e la triumph e più di bmw,comoda e rilassante(anche per due) come la bmw ma sicuramente più di monster e triumph!
da considerare poi che è l'unica con le tre mappe selezionabili,cosa non da poco,che aiuta molto per la guida inesperta di un neofita e in casi di scarsa tenuta...
potrei fare il promoter per aprilia! icon_mrgreen.gif


Ahahaha, non devi convincere me a prendere la shiver, perchè a me proprio non piace eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif
0509_campione.gif
E come dimenticare poi la centralina aggiornabile in 5 minuti dal meccanico ?
oppure il motore progettato per smanettoni con componenti ad alta tenuta meccanica?
o altre chicche del genere?

ma, in fondo, la shiver non è contemplata icon_asd.gif
Diciamo che ho espresso il mio parere in base alle sue tre possibilità XD.
 
8986192
8986192 Inviato: 10 Dic 2009 19:16
 

bhe non entro nel merito della discussione, ti dico solo che secondo hai lasciato fuori la Shiver ma io la considererei; se da te c'è un servizio post vendita serio.
è una gran moto, di qualita, componenti serie, freni stupendi.
un motore grintoso con il giusto sprint, ma che quando vuoi puoi sedere per consumare meno (in citta a che servono 90 cavalli? ) e divertirti in montagna.
comodissima in due, e protettiva con un cupolino; ottima capacita di carico.
inoltre ha un rompo da panico, davvero imponente.
una delle poche moto che seriamente potrei prendere in considerazione, perché pur essendo decisamente divertente, permette tantissimo, anche in materia di viaggi.

la Street la adoro, ma viaggiare non è il suo forte, se hai in mente di farlo; idem monster.
la Bmw a me piace molto, esteticamente; accesa è un tosaerba..parlo di sound, per me importantissimo! icon_asd.gif
 
8994365
8994365 Inviato: 12 Dic 2009 14:19
Oggetto: grazie...
 

grazie a tutti per gli spunti...vedo che i miei dubbi sono abbastanza condivisi...credo che sgeglierò all'ultimo momento, la mattina stessa nella quale firmerò il contratto...stamattina sono andato in BMW e devo dire che la f800r non è per niente male anche se quella che più di tutte non mi ha fatto dormire dopo averla vista è stata la Street R...vi farò sapere..intanto se avete altri spunti...e anche sui prezzi mi piacerebbe avere un confronto. ve li aggiono:
696: 6990€ SENZA ROTTAMAZIONE
STREET R: 8990€ - 675€ in accessori/abbigliamento
F800R+ABS+CUPOLINO+COMPUTER DIBORDO: 8700€ compreso primo tagliando
 
9034426
9034426 Inviato: 21 Dic 2009 9:44
Oggetto: Pro e contro F800R ABS- Monster 696 ABS
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti, mi date un aiuto? specialmente se siet possessori di una f800r o una mosnter 696.
sono indeciso tra le 2 perchè mi piacciono e costano più o meno la stessa cifra. la montser è più bella ma la posizione mi è sembrata un po scomoda e dai test mi pare un po' fiacca. è vero? chi ce l'ha mi può dire qualcosa?
la tedesca invece mi convince come prestazioni e comodità, mi piace ma è un po' come dire...troppo tedesca...un po' più "turstica" e con finiture meno "giovani". cosa mi consigliate?
GRAZIE
 
9037858
9037858 Inviato: 21 Dic 2009 20:39
 

Io voto Shiver anche se non originariamente contemplata... è la più tuttofare e a me piace parecchio.
La Street per te sarebbe meglio in versione N. A meno che tu non sappia andare come si deve non apprezzeresti le differenze di ciclistica ma spenderesti molto di più.
 
9039365
9039365 Inviato: 22 Dic 2009 1:12
Oggetto: Re: Pro e contro F800R ABS- Monster 696 ABS
 

moltolento ha scritto:

Ciao a tutti, mi date un aiuto? specialmente se siet possessori di una f800r o una mosnter 696.
sono indeciso tra le 2 perchè mi piacciono e costano più o meno la stessa cifra. la montser è più bella ma la posizione mi è sembrata un po scomoda e dai test mi pare un po' fiacca. è vero? chi ce l'ha mi può dire qualcosa?
la tedesca invece mi convince come prestazioni e comodità, mi piace ma è un po' come dire...troppo tedesca...un po' più "turstica" e con finiture meno "giovani". cosa mi consigliate?
GRAZIE

Tra le due andrei sulla tedesca. Più versatile e più comoda....sempre limitandosi a 800r o 696 icon_wink.gif
 
9039898
9039898 Inviato: 22 Dic 2009 10:38
 

grazie a tutti dei consigli ma se possibile vorrei avere dei consigli specifici e circostanziati su queste due moto, ho già fatto delle scelte e adesso il dubbio solo su quste due. in particolare oggi sarei per la monster..passi x i pochi cv, non sono poi così uno "smanettone" ma non vorrei pentirmi x la posizione scomoda...ecco perchè vorre un parere dei possessori...
 
9040221
9040221 Inviato: 22 Dic 2009 11:44
 

io che ho avuto la fortuna di guidare il monster 696 piu' di una volta ti posso dire che come moto naked ha una posizione abbastanza stancante, però se proprio ti piace la scomodità si risolve come ti hanno già detto!!
Io valuterei anche la nuova Yamaha FZ8 che uscirà nel 2010 icon_wink.gif
 
9044463
9044463 Inviato: 23 Dic 2009 8:08
 

Anche io non trovo propriamente comoda la posizione del 696 ma sopratutto non mi piace quel motore... non mi sa né di carne né di pesce. il 1100 è straordinario ma il 696 non entusiasma.
Il mio compagno di merende ha una Street N e l'unica cosa della quale s'è lamentato è il rumore... aveva messo un completo 3 in 1 della Exan ma per la troppa inciviltà di quello scarico ha ripiegato su due SC Project solo terminali che gli devono arrivare. Per uscite massimo di 500 km sulla Street vai senza grossi problemi.
 
9044585
9044585 Inviato: 23 Dic 2009 9:13
 

in effetti leggendo qui e la (anche sul forum dei monsteristi!) mi sa che il monster è tremendamente bello (a mio gusto) ma di sostanza...e affidabilità...ne ha poca....
ho trovato una Street R grigia con cupolino e coprisella cm nuova con 5000 km, 6 mesi di vita a 7000€..che dite, mi faccio il regalo di natale? è buono il prezzo?
grazie
 
9046829
9046829 Inviato: 23 Dic 2009 16:37
 

Risparmi 2000 euro quindi il prezzo mi sembra buono, ma non eri indeciso tra f800r e monster 696?
Accodanto il topic ti è venuta qualche tentazione? icon_mrgreen.gif

Io non mi esprimo, tanto basta vedere che moto ho per capire cosa sceglierei icon_lol.gif

Lamps!
 
9046956
9046956 Inviato: 23 Dic 2009 17:07
 

si avevo scartato la street r per via dell'abs...ma mi è tornata la voglia...adesso le uniche perpessità riguardano l'altezza della sella (sono solo 1,72 m..) e il fatto che ho visto che qualcuno segnala un accentuato effetto on-off ed essendo io un pivello un po' mi spaventa. tu HGH che l'hai che mi dici? come va? sei soddisfatto della tua moto?
 
9048467
9048467 Inviato: 23 Dic 2009 21:43
 

moltolento ha scritto:
si avevo scartato la street r per via dell'abs...ma mi è tornata la voglia...adesso le uniche perpessità riguardano l'altezza della sella (sono solo 1,72 m..) e il fatto che ho visto che qualcuno segnala un accentuato effetto on-off ed essendo io un pivello un po' mi spaventa. tu HGH che l'hai che mi dici? come va? sei soddisfatto della tua moto?


per la tua altezza, la street va benone!!!!! E' veramente compattissima, io che sono alto 179 cm, ho avuto la possibilità di provarla e mi sono trovato abbastanza male come posizione, perchè non mi piacciono le moto "effetto giocattolo", preferisco quelle più "massicce". A parte questa personalissima opinione, la street è una moto che non si può assolutamente criticare, perchè è velocissima e agilissima. Non è la più versatile tra le naked, poichè non è comoda in 2, scalda come un forno ed è stancante nei lunghi viaggi, ma se t'interessano solo il divertimento e le prestazioni, è la tua moto!!!!
 
9049448
9049448 Inviato: 24 Dic 2009 0:39
 

Confermo pregi e difetti elencati da vai193 0509_up.gif
Scalda molto e stanca nei viaggi, nonostante la sella parecchio comoda.
Sulla scomodità del passeggero però ho qualche dubbio, la mia passeggera dice che in confronto alla Z750 è una poltrona. Boh!
Penso comunque che se la passerebbe meglio sulla BMW. icon_asd.gif

E' una moto piccolina, dimensioni altezza e peso la rendono sicuramente adatta a chi non è molto alto o robusto.

Io sono più che soddisfatto, stando sulle moto di questa categoria la ricomprerei domani senza pensarci un secondo, ed è la prima volta che lo dico di una moto che possiedo, pensa quanto mi piace guidarla.
Divertentissima, una meraviglia icon_mrgreen.gif

L'effetto on off è minimo, ma su questo ogniuno ha la propria sensibilità.
Avere 3 cilindri la rende meno docile di un 4, ma rispetto alle bicilindriche con cui la confronti penso ti troveresti meglio da questo punto di vista.

Le altre due dicono siano più adatte come prima moto, la linea del monster a me è sempre piaciuta moltissimo, mentre la F800 l'avevo anche valutata come alternativa e poi scartata perché peso e ciclistica della street R mi hanno convinto di più, ma credo sia un ottimo mezzo, meno adatto al puro divertimento ma più versatile della mia.
Qualunque sarà la scelta tra queste tre, penso sarà una buona scelta.

Lamps!
 
9050231
9050231 Inviato: 24 Dic 2009 10:50
 

premetto che da cio che scrivero sembrero un corsaiolo sportivo e cazzuto, in realta nulla è piu errato, pero:
a me la posizione del monster è piaciuta molto, parlo del 696; è abbastanza caricata sui polsi, ma a parte una curvatura della sella errata (imho) e che compromette l'integrita dei maroni nelle staccate, perché tende a far scivolare in avanti; per il resto la trovo molto comoda e divertente; a me le moto con seduta TROPPO eretta stile motard, non avendo pero un amnubrio alto e un bel parabrezza stile GS non mi convincono troppo, non ci si riesce a tenere in maniera idonea spingendo con le gambe sulle pedane (vedi GSR che le ha molto avanzate )
mentre sul mostro la trinagolazione delle pedane e del manubrio con la sella sono si sportive, ma almeno consentono di stare ben piantati quando si vuole aprire un pochino dopo le curve.
per viaggiare piu comodi al limite si puo montare un piega alta come ho fatto io con la mia che lo aveva esasperatamente basso, il manubrio.
rciordiamoci che una schiena eretta stanca molto i lombari e in certi casi l'osso sacro (ktm icon_asd.gif )
e offre molta resistenza aerodinamica! sui GS ecc si sta comodissimi, ma sono diversi eusa_shifty.gif

la Street è un pelo eretta, xo stranamente, pur essendo piccinina, mi offriva una posizione super confortevole, mi stupii quando mi ci sedetti sopra.
il peso da fermi poi è incredibile, ogni manovra diventa uno scherzo.
la sella è bassa e consente a tutti di toccare, ma la trinagolazione con le pedane permette anche a chi è alto (io sono 1.86) di trovare sufficiente spazio per le zampe!
non so pero dopo tanto tempo in marcia se la postura non affatichi, perché in effetti avevo le ginocchia molto piegate.
la zovorazza.. ehm rina icon_redface.gif icon_asd.gif ci stava COMODISSMA dietro, la sella è sufficientemente morbida, ed ha l'enorme vantaggio di essere praticamente orizzontale, cosa di cui pochi parlano ma che la rende favolosa in mancanza di maniglie.
la mia punta in alto, quindi tende a far scivolare in avanti, quella del monster indietro icon_asd.gif
quella della Street invece la lascia "adagiata" (notare il gergo assai poetico)

alla mia zavo non piacevano pero i fari della Street icon_asd.gif
ora li ho presi da montare sulla mia lo stesso.. icon_asd.gif se mi LASCIA monto anche il monoposto rotfl.gif icon_asd.gif
 
9055460
9055460 Inviato: 25 Dic 2009 17:13
 

Tra le 3 scarterei solo la bmw...è molto cara per essere una entry level e non ha ne il fascino della monster ne le prestazioni della street.

La monster ha un approccio più facile e, pur non avendo molti cavalli, sa farti divertire.
Per la street non so cosa dire che non sia gia stato detto da vai193 e HGH. Sono ovviamente di parte perchè è la mia compagna di viaggio. E' una moto stupenda ed ha un'indole sportiva ma addomesticabile. Ha un motore abbastanza facile da gestire nonostante i tanti cavalli ma non è adatta a lunghi viaggi. In città va benissimo, basta abituarsi all'angolo di sterzata striminzito.In compenso sul misto ti diverti come un pazzo. E' vero che TRiumph non fa sconti ma 675 euro di accessori non li butti via (io ad esempio ci hofatto montare il maniglione passeggero e il cupolino gratis e mi ero pure fatto mettere la sella in gel che sulla R è di serie)
Se quella che non ti ha fatto dormire la notte è la street io la prenderei al volo.....

P.S ribadisco.....io scarterei la bmw senza pensarci. E' una moto finta ^_^
 
9056410
9056410 Inviato: 25 Dic 2009 22:17
 

se si confrontano le 3 direi street se poi consideriamo la R non c'è addirittura paragone secondo me icon_wink.gif
 
9082151
9082151 Inviato: 31 Dic 2009 13:38
 

ciao ragazzi....lo so cosa penserete adesso...penserete che nn so cosa voglio acquistare...che sono indeciso....ma vi racconto cosa mi è successo...
premetto che ho 33 anni e sono neopatentato, ho fatto circa 5000 km lo scorso anno cona la nevada 750 di mio fratello...
mi ero deciso ad acquistare la monster 696 con abs e sono andato da un rivenditore che è anche concessionario della mv agusta...e mi ha fatto una proposta indecente che non mi sta facendo dormire: Brutale 910S argento e rossa, NUOVA da immatricolare a 10500 su strada...
è qualcosa più di quello che volevo spendere ma è un sogno su 2 ruote...sono quasi deciso, la prox settimana mi sa che la prendo. l'unico dubbio è sulla gestibilità di questa moto da parte di un pilota con poca esèerienza..MI RIVOLGO A CHI CE L'HA O L'HA PROVATA: quanto questa moto è "trattabile"? quanto con una buona gestione del polso dx è possibile usarla in modo sicuro? è buona per un utilizzo in montagna?
grazie di nuovo...ho bisogo della vostra esperienza!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©