cpirani ha scritto:
eccomi... lo so che eravate in ansia per il mio report del we...
vi stavate domandando che fine avessi fatto,vero? confessate!!!!!!
ebbene sabato e domenica mattina di lavori (una vicina mi ha chiesto se mi avesse mollato la fidanzata)
ed ecco il riassunto:
- pitturato tutta la parte centrale del telaio
- rimontato tutto il posteriore,
- rimontata la parte centrale della moto con l'impianto elettrico,
- rimontato il gruppo ottico posteriore (frecce e fari) con la complicazione che la massa la prende dal telaio e quindi non è facile che faccia tutto sempre contatto
- somontati e lubrificati gli ammortizzatori posteriori
- smontati, feroxati, pitturati, lubrificati e rimontati tutti i 4 poggiapiedi
... insomma la moto adesso è a posto (nel senso che cio che ho smontato l'ho rimontato)!
...o fatto le foto ed il filmato, peccato mi sia scordata la memoria in box e quindi il filmato lo posto appena possibile
adesso devo
- lucidare i vari carter
- lucidare le marmitte
- pulire la carrozzeria posteriore e rimontarla.
quando arriveranno i parapolvere delle forcelle iniziero a fare l'avantreno.
una domanda:
qualcuno sa come si smonta la ruota posteriore?
le marmitte sono esattamente all'altezza del dado centrale, quindi escludendo che ci sia un asse passante cosi come è di solito (escluderei che si debbano levare le marmitte per smontare la ruota, non credete?) ...qualcuno sa come si fa?
ciao ragazzi e scusate la dimenticanza della mameoria
Mi sa che le marmitte ,dal lato opposto del dado,le dovrai levare.
Forse e dico forse ,sganciando gli ammortizzatori,rimedi lo spazio per sfilare il perno.
Ma non credo proprio sia l'operazione giusta e neppure quella indicata sui manuali
Ci avevo pensato sulla Z,ma ho dovuto desistere a causa dell'albero di trasmissione che non mi permetteva di andare troppo in basso con il perno.
Lo volevo fare per non danneggiare le guarnizioni degli scarichi ma mi sono arreso.