8655553
Inviato: 11 Ott 2009 10:02 Oggetto: esiste un 80cc base per il booster?
ho cercato nei cataloghi di polini,malossi,parmakit ma non sono riuscito a trovare un g.t. 80cc in ghisa bi-fascia per il mio booster.
sapete se cè qualche marca che li produce ancora?
sergio_mbk
Ginocchio a Terra
Ranking: 223
8655559
8655559
Inviato: 11 Ott 2009 10:05 Oggetto: Re: esiste un 80cc base per il booster?
sergio_mbk ha scritto:
ho cercato nei cataloghi di polini,malossi,parmakit ma non sono riuscito a trovare un g.t. 80cc in ghisa bi-fascia per il mio booster.
sapete se cè qualche marca che li produce ancora?
80cc di questo tipo non ne esistono
ci sono un paio di intermedi 80cc ma solamente grazie all'albero a corsa lunga
altri motori con cilindrata superiore all'70 sono over trofeo.
Zip_93
Ginocchio a Terra
Ranking: 296
8655959
8655959
Inviato: 11 Ott 2009 11:47
Per quanto ne so, credo che l'80cc meno spinto per booster sia l'athena racing, che però è gia monofascia, altrimenti credo si vada sugli overtrofeo.
TuNeRz
Senza Freni
Ranking: 107
8656086
8656086
Inviato: 11 Ott 2009 12:12
TuNeRz ha scritto:
Per quanto ne so, credo che l'80cc meno spinto per booster sia l'athena racing, che però è gia monofascia, altrimenti credo si vada sugli overtrofeo.
non è 80 ma 70
albytrev
MotoGp
Ranking: 1226
8656215
8656215
Inviato: 11 Ott 2009 12:33
TuNeRz ha scritto:
Per quanto ne so, credo che l'80cc meno spinto per booster sia l'athena racing, che però è gia monofascia, altrimenti credo si vada sugli overtrofeo.
è lo sporting quello che fanno a corsa lunga.....e over trofeo per booster non ne fanno
comunque a che serve un base a corsa lunga??....prendi un intermedio che va di più
Pc93
MotoGp
Ranking: 1049
8656456
8656456
Inviato: 11 Ott 2009 13:10
La prossima volta è meglio che sto zitto XD
Ma quindi lo sporting 80 spinge meno del racing 70?
TuNeRz
Senza Freni
Ranking: 107
8656511
8656511
Inviato: 11 Ott 2009 13:20
TuNeRz ha scritto:
La prossima volta è meglio che sto zitto XD
Ma quindi lo sporting 80 spinge meno del racing 70?
l'80 ha molta più coppia....ma su un rettilineo le prende dal racing
Pc93
MotoGp
Ranking: 1049
8657357
8657357
Inviato: 11 Ott 2009 16:30
Booster, si parla del mio veicolo (che bello xd)... Dunque, se vuoi stare sull'intermedio prenditi lo sporting, che è bello spinto e se ci costruisci intorno una buona elaborazione ti da davvero tanta soddisfazione; c'è anche il top racing, però io preferisco l'athena. Comunque un modo ci sarebbe, c'è gente che fabbrica cilindri artigianali su misura, però ti verrebbe a costare uno sproposito (e non parlo di cristofolini, etc...).
RHQ
Impennata
Ranking: 314
8657389
8657389
Inviato: 11 Ott 2009 16:36
Pc93 ha scritto:
è lo sporting quello che fanno a corsa lunga.....e over trofeo per booster non ne fanno
comunque a che serve un base a corsa lunga??....prendi un intermedio che va di più
ti dice niente 92 cc.......
Thedragon92
Sbk
Ranking: 813
8657431
8657431
Inviato: 11 Ott 2009 16:44
Thedragon92 ha scritto:
ti dice niente 92 cc.......
Eh? 92 cc per booster?
RHQ
Impennata
Ranking: 314
8657558
8657558
Inviato: 11 Ott 2009 17:11
RHQ ha scritto:
Eh? 92 cc per booster?
il fabbrizi.....92 cc per booster minarelli verticale.....un gt devastante ,le pecche sono : problemi di rqaffreddamento....potete immaginare, e poi è cromato male....cioè se lo compri a parere mio lo dovresti far ricormare da uno bravo
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi