di solito la regola è andare avanti, migliorare, il consiglio è gurda il futuro ..... ho fatto un bel pò di esperienza un bel pò di cambi moto nel genere e nelle cilindrate.
1-2-3-4 cilindri ne conosco abbastanza; ora sono un Motarder felice, ma puntualmente la felicità si interrompe le moto hanno dei limiti non esiste quella che tutti sognano la moto totale a 360° .
Inevitabilmente la passione ti fa sognare, pieghe al limite, derapate, mulattiere inespugnabili, i miei sogni li ho inseguiti tutti nel limite della realizzabilità (economica) tanto il mercato usato non ti abbandona.
Ma i sogni dovrebbero giocare sempre al rialzo, difatti e un pò che scalpito verso un Ipermotard per non abbandore il mio status (KTM 625 supermotard) ma migliorare la comodità di viaggio se pur di poco, poi c'è il sogno Brutale 989 ma la zavorrina?
e se mi buttassi su una turer ? si, ma al racing che ho dentro chi glielo dice ?
e di nuovo a torturare le mie idee per scegliere il nuovo gradino, la nuova moto, che soddisfi la ricerca di perfezione : Racing, comoda in due,adatta per tutti i terreni e situazioni e perchè no parca nei consumi.
poi nella ricerca accade l'impensabile mi imbatto in un vecchio amore, già vista, già fatta, ma è special, è amore a prima vista, ma la testa mi dice di no non posso togliere una moto comprata nuova nel 2005 e prendere una del 2003 con 21.000 km, ma è special !
si ma che faccio torno indietro ?
la ragione dice si va avanti compra moto che non hai avuto e che siano dal 2005 in poi

Link a pagina di Images.google.it