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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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yamaha aerox petronas V topic (problema accensione !!)
8494949
8494949 Inviato: 15 Set 2009 19:39
Oggetto: yamaha aerox petronas V topic (problema accensione !!)
 



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Preparatore: B.T.T (BrescianiniTuningTeam)
Nickname: Brescianini
Età: 15

Marca mezzo: yamaha
Modello mezzo: aerox r
Cilindrata originale: 49,2

Elaborazioni:

Modifiche estetiche:

icon_arrow.gif cavaletto laterale one
icon_arrow.gif tappi olio freni one
icon_arrow.gif tappo serbatoio str8
icon_arrow.gif eliminato specchietto dx (BY B.T.T)
icon_arrow.gif eliminato parafango posteriore (BY B.T.T)
icon_arrow.gif staffa portatargha in ferro con aggancio parafango e frecce (BY B.T.T)
icon_arrow.gif kit gemme bianche top performace
icon_arrow.gif coperchi valvole one
icon_arrow.gif cornice chiave one
icon_arrow.gif manopole progripe
icon_arrow.gif aggiunti adesivi vari (BY B.T.T)
icon_arrow.gif tolti tutti gli adesivi originali (BY B.T.T)
icon_arrow.gif aggiunte placchette sotto il cavaletto centrale (BY B.T.T)
icon_arrow.gif pedalina stage 6
icon_arrow.gif viti in accaio per copricarter
icon_arrow.gif pedalina inclinata (BY B.T.T)
icon_arrow.gif guarnizione attorno all' taglio della carena per il cavaletto laterale (BY B.T.T)
icon_arrow.gif evidenziate le scritte sui pneomatici (BY B.T.T)
icon_arrow.gif targa inclinata (BY B.T.T)
icon_arrow.gif spechietto pieghevole
icon_arrow.gif pedane in mandorlato one
icon_arrow.gif leve del freno stage 6 mod.2
icon_arrow.gif sottocoda bcd chiuso nero
icon_arrow.gif frecce attacchate all'portatargha (BY B.T.T)
icon_arrow.gif coprisella one
icon_arrow.gif colorazione cerchioni rossi (a forno)
icon_arrow.gif coperchio dati telaio cromato
icon_arrow.gif finecoda bcd extreme nero
icon_arrow.gif eliminate manigle passegero (BY B.T.T)
icon_arrow.gif coperchio pompa acqua str8 cromato
icon_arrow.gif tappo olio ingranaggi stage 6 rivisto (BY B.T.T)
icon_arrow.gif cornice faro anteriore bcd

Modifiche alla meccanica:

icon_arrow.gif marmitta leo vince zx hand-made cromata
icon_arrow.gif red sponge malossi
icon_arrow.gif variatore top performances tpr
icon_arrow.gif cinghia top performances tpr
icon_arrow.gif ventolino top performances tpr
icon_arrow.gif copricarter forato per un raffreddamento migliore (BY B.T.T)

Modifiche all'elettronica:

icon_arrow.gif lampadine frecce aranconi by one
icon_arrow.gif faro posteriore one a led
icon_arrow.gif frecce a goccia a led by tnt
icon_arrow.gif strumentazione koso

Modifiche alla ciclistica:

icon_arrow.gif rialzo one
icon_arrow.gif disco freno anteriore 280mm in accaio inossidabile ssp

Modifiche future:

icon_arrow.gif marmitta stege 6 pro replica cromata con silenziatore in alluminio nero omologata
icon_arrow.gif carburatore 17,5mm dell'orto

Foto:

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Topic del mio scooter:

icon_arrow.gif chiudete moderatori ho fatto il seguente ( I topic)
icon_arrow.gif yamaha aerox by Brescianini II topic (coprisella pag 19....) ( II topic)
icon_arrow.gif yamaha aerox by Brescianini III topic ( III topic)
icon_arrow.gif yamaha aerox by Brescianini IV topic CHIUDETE PURE MOD !!! ( IV topic)
icon_arrow.gif yamaha aerox petronas V topic (problema accensione !!) ( V topic)

Ultima modifica di Brescianini il 17 Ago 2010 16:00, modificato 7 volte in totale
 
8495003
8495003 Inviato: 15 Set 2009 19:43
 

Primo 0509_doppio_ok.gif

Fantastico il tuo rox 0509_up.gif
 
8495010
8495010 Inviato: 15 Set 2009 19:44
 

che vlocitò lo appena fatto icon_asd.gif
 
8495085
8495085 Inviato: 15 Set 2009 19:50
 

secondo icon_mrgreen.gif

bello come sempre 0509_up.gif
 
8495109
8495109 Inviato: 15 Set 2009 19:51
 

terzo icon_biggrin.gif !

Vuoi un consiglio nelle modifiche future prendi un 19.. cosi se in futuro vuoi cambiare gt puoi benissimo mettere un base!
 
8495122
8495122 Inviato: 15 Set 2009 19:52
 

ragazzi tra 2 settimane faccio le foto nuove visto che prima lo devo portare dal meccanico a fare il tagliando e poi lo lavo icon_wink.gif non vedo lora di prendermi la stege sono troppo ansioso comunque io padre mi voleva quasi prendere la pinasco powersound in versione limitata quella che anno fatto bianca smaltata secondo voi e meglio la pinasco o la stege?
 
8495133
8495133 Inviato: 15 Set 2009 19:54
 

RaBBozZr ha scritto:
terzo icon_biggrin.gif !

Vuoi un consiglio nelle modifiche future prendi un 19.. cosi se in futuro vuoi cambiare gt puoi benissimo mettere un base!


i penserò sicuramente a questa cosa anche se sono ancora indeciso...prima però penso alla marmitta icon_wink.gif
 
8495407
8495407 Inviato: 15 Set 2009 20:17
 

la pws bianca è stupenda eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
8495419
8495419 Inviato: 15 Set 2009 20:18
 

lo so pero sono 250 euro anche se una parte me la pegerebbe io padre perche piace anche a lui icon_asd.gif
 
8495518
8495518 Inviato: 15 Set 2009 20:28
 

con il 12 la pws non ti si incoppierà MAI ed inolte è una marmitta x modifiche. vai di pro replica che sul 50 con una bella taratura và 0509_up.gif
 
8496014
8496014 Inviato: 15 Set 2009 21:30
 

dall'ultima volta che sono entrato nel tuo topic, ne hai cambiate di cose sul tuo aerox icon_smile.gif
ora è ancora meglio 0509_up.gif bello bello


una cosa
il conta km della Koso GP, ti da problemi di funzionamento?
 
8496042
8496042 Inviato: 15 Set 2009 21:33
 

Stupendo ma propio stupedno io ti consiglierei un 17.5 e pro replica.Poi non è vero che non andrà mai in coppia basta tarare e carburare.
Passa e commenta il mio se vuoi
 
8496127
8496127 Inviato: 15 Set 2009 21:43
 

Molto bello e tenuto bene.
Complimenti.
 
8496859
8496859 Inviato: 16 Set 2009 7:30
 

GiammixDJ ha scritto:
Stupendo ma propio stupedno io ti consiglierei un 17.5 e pro replica.Poi non è vero che non andrà mai in coppia basta tarare e carburare.
Passa e commenta il mio se vuoi
tu considera che x far incoppiare il mio tutto originale co la pro replica, ho fatto 13-14 prove con rulli e mdc e mollette frizione. la mia marmitta però sul 50 ci puo stare, meglio se con 17.5. figurati tu la pinasco che se dici la metti su un t-force! su un intermedia inzomma. è decisamente troppo aperta x 50
 
8497811
8497811 Inviato: 16 Set 2009 10:52
 

LoLLo_1994 ha scritto:
tu considera che x far incoppiare il mio tutto originale co la pro replica, ho fatto 13-14 prove con rulli e mdc e mollette frizione. la mia marmitta però sul 50 ci puo stare, meglio se con 17.5. figurati tu la pinasco che se dici la metti su un t-force! su un intermedia inzomma. è decisamente troppo aperta x 50



cosa stai dicendo? se non sapete le cose non parlate icon_wink.gif

il mio amico monta la team sul 50 e ben tarata e carburata va da dio

tutte le marmitte ben tarare e carburate vanno anche sul 50...
 
8498334
8498334 Inviato: 16 Set 2009 12:13
 

bello proprio questo aerox complimenti mi piace proprio assai..passa dal mio link in firma
 
8499189
8499189 Inviato: 16 Set 2009 13:48
 

LoLLo_1994 ha scritto:
con il 12 la pws non ti si incoppierà MAI ed inolte è una marmitta x modifiche. vai di pro replica che sul 50 con una bella taratura và 0509_up.gif


mi sa che andro ancoradi stege perche l pinasco è carucca e non voglio far spendere altri soldi amio padre visto che si è appena preso la z750 icon_biggrin.gif anche se però esteticamente ero bella la pinasco bianca

--giordy-- ha scritto:
dall'ultima volta che sono entrato nel tuo topic, ne hai cambiate di cose sul tuo aerox icon_smile.gif
ora è ancora meglio 0509_up.gif bello bello


una cosa
il conta km della Koso GP, ti da problemi di funzionamento?


hey ciao giordy da quanto tempo che non ti sentivo.. sono contento che sei passato grazie per i complimenti.. pultroppo il conta km della koso me li a dati i problemi e sono un pò incazzato per il conta km.. la temperatura me la segna sempre sballata o mi segna 90 gradi o se no mi segna 0 gradi come adesso diciamo che mi girano abbastanza le balle visto che mi ero affidato alla koso che pensavo che in fatto di strumentazioni era abbastanza seria e invece si puo dire che i 140 euro non li vale tutti a mio parere era meglio che mi prendevo un alri pezzi che la strumentazione comunque non sono lunico con questi problemi o sentito anche altre persone con problemi ben peggiori..anche te hai lo stesso problema ?

GiammixDJ ha scritto:
Stupendo ma propio stupedno io ti consiglierei un 17.5 e pro replica.Poi non è vero che non andrà mai in coppia basta tarare e carburare.
Passa e commenta il mio se vuoi


grazie mille icon_biggrin.gif i pezzi che mi hai detto sono nelle modifiche future quindi le mettero sicuramente adesso passo a vedere anche il tuo icon_wink.gif

exorcist ha scritto:
Molto bello e tenuto bene.
Complimenti.


graie mille per i complimenti bhe ci tengo alla mia bestiolina non è mai sporco lo lavo sempre icon_asd.gif

Peppo90 ha scritto:
bello proprio questo aerox complimenti mi piace proprio assai..passa dal mio link in firma


grazie mille adesso passo icon_wink.gif
 
8499331
8499331 Inviato: 16 Set 2009 13:59
 

0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8500237
8500237 Inviato: 16 Set 2009 15:49
 

RaBBozZr ha scritto:



cosa stai dicendo? se non sapete le cose non parlate icon_wink.gif

il mio amico monta la team sul 50 e ben tarata e carburata va da dio

tutte le marmitte ben tarare e carburate vanno anche sul 50...
il tuo amico puo anche montare un apri bottiglie x marmitta, ma io ti dico che con la sola pro replica, 12 e tutto originale io ho fatto piu di 10 prove x farlo incoppiare, poi x farlo andar proprio bene mi ci è voluto un multivar. lo dico perchè 1° lo so x esperienza, e 2° perchè anche il mio meccanico mi aveva sconsigliato la pro replica su un mezzo COMPLETAMENTE ORIGINALE. ed inoltre la pro replica e la pws ancora di piu sono marmitte che andrebbero x le modifiche, e visto che sono aperte x riempirle ci vuole quantomeno un 17.5, anch'io la pensavo come te una bella tarata e carburata e tutt apposto, ti posso assicurare che non è cosi. e poi scusa tu veramente pensi che tipo una marmitta mhr team si incoppierebbe mai su un 50?? ..poro matto!! icon_xd_2.gif
 
8501217
8501217 Inviato: 16 Set 2009 17:55
 

o lasciato lo scooter dal meccanico per il tagliando 0510_sad.gif 0510_sad.gif che tristezza però spero che almeno mi trovi il problema dello scooter per chi non lo sapesse o un piccolo problema che si prensenta quando sono all massimo del gas in pratico qundo sono al massimo mi cala di giri e poi torna normale quando lascio laceleratore...
 
8502167
8502167 Inviato: 16 Set 2009 19:56
 

LoLLo_1994 ha scritto:
il tuo amico puo anche montare un apri bottiglie x marmitta, ma io ti dico che con la sola pro replica, 12 e tutto originale io ho fatto piu di 10 prove x farlo incoppiare, poi x farlo andar proprio bene mi ci è voluto un multivar. lo dico perchè 1° lo so x esperienza, e 2° perchè anche il mio meccanico mi aveva sconsigliato la pro replica su un mezzo COMPLETAMENTE ORIGINALE. ed inoltre la pro replica e la pws ancora di piu sono marmitte che andrebbero x le modifiche, e visto che sono aperte x riempirle ci vuole quantomeno un 17.5, anch'io la pensavo come te una bella tarata e carburata e tutt apposto, ti posso assicurare che non è cosi. e poi scusa tu veramente pensi che tipo una marmitta mhr team si incoppierebbe mai su un 50?? ..poro matto!! icon_xd_2.gif



si riesci a far tutto volendo... comunque non c'entra il 17,5 per riempirla... puoi anche benissimo tenere il 12 sia con la proreplia che con la nardò
 
8502235
8502235 Inviato: 16 Set 2009 20:04
 

forse potresti, ma con dei rulli assurdi, tipo da 2.5, però gli fai fare troppi giri al motore e rischi di sbiellare, parole del meccanico. e comunque non dire cagate come fai a far incoppiare un mhr team sul 50? dai è ridicolo
 
8503262
8503262 Inviato: 16 Set 2009 22:37
 

Brescianini ha scritto:


hey ciao giordy da quanto tempo che non ti sentivo.. sono contento che sei passato grazie per i complimenti.. pultroppo il conta km della koso me li a dati i problemi e sono un pò incazzato per il conta km.. la temperatura me la segna sempre sballata o mi segna 90 gradi o se no mi segna 0 gradi come adesso diciamo che mi girano abbastanza le balle visto che mi ero affidato alla koso che pensavo che in fatto di strumentazioni era abbastanza seria e invece si puo dire che i 140 euro non li vale tutti a mio parere era meglio che mi prendevo un alri pezzi che la strumentazione comunque non sono lunico con questi problemi o sentito anche altre persone con problemi ben peggiori..anche te hai lo stesso problema ?


0509_up.gif

te lo chiesto apposta per vedere che problemi ti dava il tuo...
ho contattato svariati utenti, anche su youtube ed altri forum fuori dall'italia, e tutti mi riferiscono che hanno problemi con la parte digitale, che non va come dovrebbe.
secondo la mia piccola teoria, tutta la serie di questi conta km (dal primo all'ultimo), è uscita con un difetto bello grosso alla centralina del digitale.
io il problema della temperatura lo sistemato facilmente...
nella scatola del conta km avrai visto che c'è una sonda di temperatura in dotazione, quella la dovresti montare... ed inoltre, se hai il cavo un po' andato, lo puoi sostituire e metterne uno nuovo, con una nuova scarpetta elettrica...
io facendo cosi mi ha sistemato il problema temperatura.
da me persiste ancora la velocita' errata, km e km totali...
le tacchette della benzina funzionano bene.

bom, a me non serve poi chissa' quanto il contakm, visto che non viaggia molto il mio scooter in velocita' massima...
lo preso piu' che altro per il solito fattore estetica icon_mrgreen.gif


app. passa dal mio topic... novita' verniciatura icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di --giordy-- il 16 Set 2009 23:35, modificato 1 volta in totale
 
8503409
8503409 Inviato: 16 Set 2009 23:13
 

estetica da paura 0509_up.gif 0509_up.gif
passa dal mio se vuoi
 
8503428
8503428 Inviato: 16 Set 2009 23:18
 

LoLLo_1994 ha scritto:
il tuo amico puo anche montare un apri bottiglie x marmitta, ma io ti dico che con la sola pro replica, 12 e tutto originale io ho fatto piu di 10 prove x farlo incoppiare, poi x farlo andar proprio bene mi ci è voluto un multivar. lo dico perchè 1° lo so x esperienza, e 2° perchè anche il mio meccanico mi aveva sconsigliato la pro replica su un mezzo COMPLETAMENTE ORIGINALE. ed inoltre la pro replica e la pws ancora di piu sono marmitte che andrebbero x le modifiche, e visto che sono aperte x riempirle ci vuole quantomeno un 17.5, anch'io la pensavo come te una bella tarata e carburata e tutt apposto, ti posso assicurare che non è cosi. e poi scusa tu veramente pensi che tipo una marmitta mhr team si incoppierebbe mai su un 50?? ..poro matto!! icon_xd_2.gif
ma perché tutti sti problemi? un mio amico sull'f12 ha messo tranquillamente una nardò con 12 e tutto originale...si ai bassi non era granchè...ma era accettabile...poi in allungo non immagini come andava...
 
8505815
8505815 Inviato: 17 Set 2009 13:36
 

e mille sparko-93 icon_wink.gif

x --giordy--: anche io lo preso sopratutto poer un ffatto estetico ma anche perche pensavo fosse giusto piu dell originale invece mi sa che o fatto un buco dell acqua comunque tu ai molti piu problemi dei miei con sto conta km e npn mi sembra giusto pagare 140 euro per poi avere sempre problemi... icon_evil.gif comunque adesso passo a vedere latua nuova rivernicatura eusa_drool.gif
 
8505995
8505995 Inviato: 17 Set 2009 13:56
 

RaBBozZr ha scritto:



si riesci a far tutto volendo... comunque non c'entra il 17,5 per riempirla... puoi anche benissimo tenere il 12 sia con la proreplia che con la nardò
e comunque spomperesti il gt in pochissimo tempo, non dire boyate come fai a mettere una team su un 50...dai su è al limite dell indescrivibile...!! 0509_vergognati.gif icon_xd_2.gif
 
8506275
8506275 Inviato: 17 Set 2009 14:26
 

raga non litigate dai ognuno la pensa come meglio crede icon_wink.gif
 
8507171
8507171 Inviato: 17 Set 2009 16:25
 

LoLLo_1994 ha scritto:
e comunque spomperesti il gt in pochissimo tempo, non dire boyate come fai a mettere una team su un 50...dai su è al limite dell indescrivibile...!! 0509_vergognati.gif icon_xd_2.gif
si il gt si spompa ma non in pochissimo tempo come dici te...il mio amico con nardò e tutto originale ha fatto 13.000 km e il gt ancora va bene...anche se qualche calo di prestazioni si sente...comunque i 50cc son robusti non si spompano subito come fai credere te...
 
8507230
8507230 Inviato: 17 Set 2009 16:34
 

mannaggia sono arrivato tardi!
 
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