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da suzuki gsr 600 a tuono 1000 r ?
8412092
8412092 Inviato: 3 Set 2009 14:18
Oggetto: da suzuki gsr 600 a tuono 1000 r ?
 



Un saluto a tutti i tuonati.
Possiedo da quasi un anno una suzuki gsr 600 yoshimura, della quale sono abbastanza soddisfatto. La moto è affidabile in ogni situazione e molto versatile, cioè la uso tranquillamente per muovermi agilmente in città, per divertimi tra le curve da solo e per fare delle lunghe passeggiate con la mia ragazza. La moto non eccelle in nessuna delle situazioni, ma va bene per tutte. La suzuki è stata la mia prima vera moto dopo il motard 125 2tempi, ma forse ho capito che il 4 cilindri non è la soluzione motoristica che più mi aggrada, mi piace il rombo, la totale assenza di vibrazioni e la fluidità d'utilizzo, cioè adoro girare il 6 marcia a 50 km/h senza nessuna irregolarità nell'erogazione. Però mi sono scocciato di tenere la moto sopra gli 8000 giri quando voglio divertirmi un pò, la guida diventa troppo "impiccata", vorrei una moto che mi catapulti fuori dalle curve in scioltezza anche con un rapporto superiore e che abbia una ciclistica migliore della mia yoshi. Perciò ho pensato alla tuono, per il suo motorone e la sua ottima ciclistica, inoltre sò che la stanno vendendo a prezzi molto allettanti per via dell'imminente uscita della nuovo modello v4. Secondo voi, la tuono sarebbe la moto ideale per le mie necessità, oppure va bene solo per le sparate sui passi e per la pista??? Grazie anticipatamente per le risposte...
 
8412251
8412251 Inviato: 3 Set 2009 14:35
 

come comodità è buona anche per 2...in città soffre un pò perchè scalda parecchio...le vibrazioni sono poche e non fastidiose,se vuoi potenza ne hai,ma occhio che non è una moto facile...
se vuoi girare a marce alte a velocità di crociera scordatelo...ciclisticamente parlando non c'è storia...

dovresti provarla,ma per adattarsi al bici ci vuole tempo e km... icon_wink.gif
 
8419594
8419594 Inviato: 4 Set 2009 13:01
 

Ottima scelta, la mia prima moto vera è stata, ed è ancora la tuono old.
Le moto le ho sempre guidate, quindi un po di conoscenza di guida ne avevo già, e con la tuono anche in città non ho mai avuto alcun problema (temperatura a parte), abbastanza rabbiosa si, ma sempre ben gestibile...
La uso anche per delle belle passeggiate con la mia zavorrina, sempre impeccabile.
La ciclistica quasi da riferimento, anche a forti andature ti fa sempre sentire a tuo agio, e se provieni da una 4 in linea tranquilla come la gsr, l'unica sensazione alla quale devi abituarti(che è una goduria) è che alla rotazione del gas, risponde con un tiro veramente forte che alle prime ti stancherà un po le braccia, sembra quasi strappartele, è moto maschia, sulla quale devi stringere forte il manubrio...
comunque prima di prenderla, provala e vedrai che non potrai piu dirle no...
 
8419657
8419657 Inviato: 4 Set 2009 13:06
 

Carlos1000 ha scritto:
Ottima scelta, la mia prima moto vera è stata, ed è ancora la tuono old.
Le moto le ho sempre guidate, quindi un po di conoscenza di guida ne avevo già, e con la tuono anche in città non ho mai avuto alcun problema (temperatura a parte), abbastanza rabbiosa si, ma sempre ben gestibile...
La uso anche per delle belle passeggiate con la mia zavorrina, sempre impeccabile.
La ciclistica quasi da riferimento, anche a forti andature ti fa sempre sentire a tuo agio, e se provieni da una 4 in linea tranquilla come la gsr, l'unica sensazione alla quale devi abituarti(che è una goduria) è che alla rotazione del gas, risponde con un tiro veramente forte che alle prime ti stancherà un po le braccia, sembra quasi strappartele, è moto maschia, sulla quale devi stringere forte il manubrio...
comunque prima di prenderla, provala e vedrai che non potrai piu dirle no...


grazie del consiglio, il problema è appunto provarla!! Nessun concessionario nella mia zone ha tuono in prova e non conosco nessuno che ne abbia una.
 
8525261
8525261 Inviato: 21 Set 2009 1:27
 

Ciao ragazzuoli!!
Anch'io sono un felice possessore di un zuzzu gsr,
e dopo 14000 km di sparate in montagna e pistate varie,credo di aver fatto un bel rodaggio,e di essere pronto a passare di qualcosa di più...serio icon_twisted.gif
Diciamo che anch'io sono stanco di far ululare i 4 cilindri sopra gli 8000 giri per ottenere una discreta spinta,ma soprattutto sono arrivato alla conclusione che non voglio mettere mano alle forcelle della mia suzu e cambiare il mono post,cambio direttamente moto che faccio prima...
Vendo la mia bestiola e passo ad una componentistica perfetta!
Non vedo l'orta di fare il grande passo e darci di tuono!
Ora vi voglio chiedere:c'è tanta differenza tra la r e la factory come sensazioni? icon_question.gif
Cioè io punto alla prossima stagione di andare a rijeka e adria,e il mio habitat naturale sono le dolomiti...
Ci sono prezzi molto allettanti sul nuovo della r,ma sono ingolosito dalla factory... eusa_doh.gif
Che mi consigliate???????
lamps doppio_lamp_naked.gif
 
8525688
8525688 Inviato: 21 Set 2009 8:56
 

NicolaBestia ha scritto:

Ora vi voglio chiedere:c'è tanta differenza tra la r e la factory come sensazioni? icon_question.gif
Che mi consigliate???????


Ti dirò se vuoi risparmiare vai di R e cambi il mono post con qualcosa di più efficace e sei apposto.
Se sei incontentabile vai di Factory icon_mrgreen.gif
 
8526152
8526152 Inviato: 21 Set 2009 10:22
Oggetto: Re: da suzuki gsr 600 a tuono 1000 r ?
 

vai193 ha scritto:
Un saluto a tutti i tuonati.
Possiedo da quasi un anno una suzuki gsr 600 yoshimura, della quale sono abbastanza soddisfatto. La moto è affidabile in ogni situazione e molto versatile, cioè la uso tranquillamente per muovermi agilmente in città, per divertimi tra le curve da solo e per fare delle lunghe passeggiate con la mia ragazza. La moto non eccelle in nessuna delle situazioni, ma va bene per tutte. La suzuki è stata la mia prima vera moto dopo il motard 125 2tempi, ma forse ho capito che il 4 cilindri non è la soluzione motoristica che più mi aggrada, mi piace il rombo, la totale assenza di vibrazioni e la fluidità d'utilizzo, cioè adoro girare il 6 marcia a 50 km/h senza nessuna irregolarità nell'erogazione. Però mi sono scocciato di tenere la moto sopra gli 8000 giri quando voglio divertirmi un pò, la guida diventa troppo "impiccata", vorrei una moto che mi catapulti fuori dalle curve in scioltezza anche con un rapporto superiore e che abbia una ciclistica migliore della mia yoshi. Perciò ho pensato alla tuono, per il suo motorone e la sua ottima ciclistica, inoltre sò che la stanno vendendo a prezzi molto allettanti per via dell'imminente uscita della nuovo modello v4. Secondo voi, la tuono sarebbe la moto ideale per le mie necessità, oppure va bene solo per le sparate sui passi e per la pista??? Grazie anticipatamente per le risposte...


Proverei a valutare un 3 cilindri, tipo Speed Triple, la tuono ai bassi regimi non è troppo lineare..
 
8526879
8526879 Inviato: 21 Set 2009 12:10
Oggetto: Re: da suzuki gsr 600 a tuono 1000 r ?
 

vai193 ha scritto:
Un saluto a tutti i tuonati.
Possiedo da quasi un anno una suzuki gsr 600 yoshimura, della quale sono abbastanza soddisfatto. La moto è affidabile in ogni situazione e molto versatile, cioè la uso tranquillamente per muovermi agilmente in città, per divertimi tra le curve da solo e per fare delle lunghe passeggiate con la mia ragazza. La moto non eccelle in nessuna delle situazioni, ma va bene per tutte. La suzuki è stata la mia prima vera moto dopo il motard 125 2tempi, ma forse ho capito che il 4 cilindri non è la soluzione motoristica che più mi aggrada, mi piace il rombo, la totale assenza di vibrazioni e la fluidità d'utilizzo, cioè adoro girare il 6 marcia a 50 km/h senza nessuna irregolarità nell'erogazione. Però mi sono scocciato di tenere la moto sopra gli 8000 giri quando voglio divertirmi un pò, la guida diventa troppo "impiccata", vorrei una moto che mi catapulti fuori dalle curve in scioltezza anche con un rapporto superiore e che abbia una ciclistica migliore della mia yoshi. Perciò ho pensato alla tuono, per il suo motorone e la sua ottima ciclistica, inoltre sò che la stanno vendendo a prezzi molto allettanti per via dell'imminente uscita della nuovo modello v4. Secondo voi, la tuono sarebbe la moto ideale per le mie necessità, oppure va bene solo per le sparate sui passi e per la pista??? Grazie anticipatamente per le risposte...

Se adoravi andartene in giro a 50km/h in sesta rilassato,con la tuono odierai andare a 50 xkè è l'opposto!!!non è fatta x le andature cittadine,smette di scalciare dopo i 4000giri..........si dice che con il pignone da 15 migliori un po in questo senso(ancora di piu con scarico non catalizzato e mappatura dedicata,ma è sempre un rischio,vedi sbirri icon_evil.gif , oltre che una spesa..),te lo saprò dire presto dato che oggi la ritiro dopo tagliando 10000 + famigerato pignoncino 0509_banana.gif
A parte qualche sacrificio in questo senso,poi tutto il resto è LIBIDINE!! 0509_doppio_ok.gif
 
8526942
8526942 Inviato: 21 Set 2009 12:20
 

Mark13 ha scritto:


Ti dirò se vuoi risparmiare vai di R e cambi il mono post con qualcosa di più efficace e sei apposto.
Se sei incontentabile vai di Factory icon_mrgreen.gif


Ottimo!
Quanto prima andrò a provarla,se me la fanno provare... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 'stardi....
e a fine anno faccio il grande salto! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
a me fa impazzire la tuonopuffo,bianca e blu 0509_si_picchiano.gif
 
8631137
8631137 Inviato: 7 Ott 2009 11:35
 

Nico, allora l'hai presa???
 
8632236
8632236 Inviato: 7 Ott 2009 14:12
 

Profciccio ha scritto:
Nico, allora l'hai presa???

Non ancora 0509_si_picchiano.gif
Adesso sto provvedendo a smontare e rivendere tutti gli accessori del mio gsrino,
e poi si farà il grande salto! 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Non ho fretta,perchè sono sicuro che all'Eicma presenteranno la nuova Tuono,e i prezzi dell'apriliona "vecchia" caleranno di brutto,così magari riesco a trovare una bella Fattoria ad un prezzo allettante eusa_whistle.gif
E con l'anno venturo farò il grande salto! 0509_doppio_ok.gif
Inoltre il mese scorso ho cambiato i pneumatici+ pastiglie freno della mia bella,quindi punto a fare un bel finale di stagione! icon_rolleyes.gif
 
8661747
8661747 Inviato: 12 Ott 2009 12:17
 

Spero Tu sia + fortunato di me, nuove in tutta la lombardia non c'è ne sono piu'm factory ovviamente, l'ultima l'avevo trovata ma al mattino qualcuno me la soffiata.
Pero' ora ne' ho una del 2008 praticamente nuova e ho risparmiato molti euri.
 
8670815
8670815 Inviato: 13 Ott 2009 16:34
 

Raga le ultime tuono stanno andando a ruba! Nel mio gruppo solo questo mese ne hanno aquistate 2 nuove!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Factory??? Nonne trovi nemmeno se vuoi pagarle piu' del listino pieno!!!! Chi c'e l'ha... sela tenga stretta!!!! Ps: Il 18 ott. domnica c'è un gruppo di amici del nord-estcon 15 tuono che fa un giro in Dolomiti basse per chiudere la stagione!!! Si parte da Treviso e da Padova e Vicenza. Ora metto un invito nella sezione adatta.... intanto chi volesse!!! 0509_pernacchia.gif
 
8692237
8692237 Inviato: 16 Ott 2009 19:38
 

Profciccio ha scritto:
Raga le ultime tuono stanno andando a ruba! Nel mio gruppo solo questo mese ne hanno aquistate 2 nuove!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Factory??? Nonne trovi nemmeno se vuoi pagarle piu' del listino pieno!!!! Chi c'e l'ha... sela tenga stretta!!!! Ps: Il 18 ott. domnica c'è un gruppo di amici del nord-estcon 15 tuono che fa un giro in Dolomiti basse per chiudere la stagione!!! Si parte da Treviso e da Padova e Vicenza. Ora metto un invito nella sezione adatta.... intanto chi volesse!!! 0509_pernacchia.gif



icon_biggrin.gif
Domenica farò il tour del delta del po' con il sito gsritalia eusa_clap.gif
Se volete aggregarvi sono qui!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Si voleva andare nelle dolomiti,ma mi sa' che fa troppo freddo ormai 0509_si_picchiano.gif
 
8718574
8718574 Inviato: 21 Ott 2009 16:33
 

Io invece della gsr ho una z750..e come voi mi sono stufato di stare sopra gli 8000 per "dovertirmi".Nonstante il 4 in linea sia un motore molto versatile,sotto gli 8000 mila diventa turistica,si puo andare anche a 30km/h in 6°,aprire e nn sentire alcun problema.. il problema viene che per divertirsi sul serio, o si va in pista, o su strada rimani sempre con l amaro in bocca per nn averla goduta appieno.

Quindi avevo pensato ad un bel bicilindrico,o al limite,anche al 3cilindri..che tutto il mondo ne parla bene

Come neo dei bicilindrici (risaputo) sono le vibrazioni,i costi della manutenzione,e non per ultimo, i prezzi del marchio italiano(vedi aprilia e ducati)

Volendo restare in tema di naked, stavo pensando alla monster 1000,ma è troppo piccola,e sopra ci sto scomodo.

Le alternative sarebbero una triumph,o una tuono. Di quest ultima pero ho "paura"della potenza..che essendo un fermone icon_smile.gif (per la verità non mi sono mai trovato a mio agio con la z..forse sarà anche per quello) dopo averla comprata mi accorga di non sfruttarla a dovere.

Qualcuno ha fatto il mio stesso salto? da una naked 4cilindri ad una bicilindrica come la tuono?
 
8718757
8718757 Inviato: 21 Ott 2009 16:57
 

dovrei farlo io...anche io ho una z750 e passo alla tuono..
ho provato quella di un mio amico..e mi trovo benissimo!!!
 
8719099
8719099 Inviato: 21 Ott 2009 17:47
 

ci vuole un tempo di adattamento e molti chilometri per imparare a guidarla bene,specialmente se si viene da un 4 cilindri...
se non siete esperti del mezzo in questione,si deve guidare come sempre per tutte le prime volte,con molta calma, attenzione e cautela,tenendo a bada il polso,specialmente in uscita di curva... icon_wink.gif
 
8719254
8719254 Inviato: 21 Ott 2009 18:09
 

In cosa cambia lo stile di guida da una 4 cilindri a una bicilindrica?
Scusate l o.t
 
8719502
8719502 Inviato: 21 Ott 2009 18:43
 

stefanoba19 ha scritto:
In cosa cambia lo stile di guida da una 4 cilindri a una bicilindrica?
Scusate l o.t


la cosa più ardua è riuscire a gestire il freno motore come si deve,quindi scalare giusto e solo quando serve,altrimenti in mezzo alla curva ti ritrovi fermo... icon_wink.gif
 
8721386
8721386 Inviato: 22 Ott 2009 0:16
 

stefanoba19 ha scritto:
Io invece della gsr ho una z750..e come voi mi sono stufato di stare sopra gli 8000 per "dovertirmi".Nonstante il 4 in linea sia un motore molto versatile,sotto gli 8000 mila diventa turistica,si puo andare anche a 30km/h in 6°,aprire e nn sentire alcun problema.. il problema viene che per divertirsi sul serio, o si va in pista, o su strada rimani sempre con l amaro in bocca per nn averla goduta appieno.

Quindi avevo pensato ad un bel bicilindrico,o al limite,anche al 3cilindri..che tutto il mondo ne parla bene

Come neo dei bicilindrici (risaputo) sono le vibrazioni,i costi della manutenzione,e non per ultimo, i prezzi del marchio italiano(vedi aprilia e ducati)

Volendo restare in tema di naked, stavo pensando alla monster 1000,ma è troppo piccola,e sopra ci sto scomodo.

Le alternative sarebbero una triumph,o una tuono. Di quest ultima pero ho "paura"della potenza..che essendo un fermone icon_smile.gif (per la verità non mi sono mai trovato a mio agio con la z..forse sarà anche per quello) dopo averla comprata mi accorga di non sfruttarla a dovere.

Qualcuno ha fatto il mio stesso salto? da una naked 4cilindri ad una bicilindrica come la tuono?


Ciao,
io ho una z750 del 2007 e da un mese ho una tuono 1000 r del 2008..che dire?

Ci vuole un pò di pratica e adattamento al motorone della tuono, perchè è decisamente poco fluido sotto i 4000 giri con pignone da 16 (sicuramente bisogna sostituirlo con quello da 15, come molti consigliano per migliorarne l'erogazione ed accorciare un pò i rapporti del cambio, perchè da originali, sono dal mio punto di vista troppo lunghi, per girare su strade collinari e di montagna).

Poi sopra i 4000 giri, il motore gira bello lineare e appena si sale sopra i 7000 tira che è un piacere..(da appendersi al manubrio icon_asd.gif ) 0509_doppio_ok.gif Ha una potenza e una coppia da sballo, ci si diverte un bel pò.... 0509_up.gif
Sicuramente non permette di girare in 6 marcia al minimo come sulla Z..ma questo non è un problema....basta scalare marcia.... icon_asd.gif
Diciamo che la tuono non è fatta per passeggiare come la Z.. icon_biggrin.gif

Vibrazioni non ne avverto, direi quasi irrilevanti, forse si avvertivano di più sulla Z 750 dai 5000 ai 6000 giri più o meno....

L'agilità nei tornanti e curve abbastanza impegnative non è delle migliori, in quanto la Z 750 secondo il mio parere è più agile....però per non fraintendere, non è che la tuono non sia agile, bisogna guidarla con un pò di forza....poi per la questione stabilità e precisione in curva è un altro pianeta rispetto alla Z.. icon_asd.gif dove la metti corre come su un binario.... icon_asd.gif

Il telaio della tuono è fenomenale e i freni sono stratosferici, venendo dall z, posso dire che qui i freni....sono spettacolari, potenti e modulabili....

Cambio e frizione praticamente perfetti, precisi come un orologio, uno dei cambi migliori che abbia mai provato.... 0509_up.gif

Che altro dire? Provare per credere.... icon_asd.gif

Sono molto felice della scelta che ho fatto (tra l'altro l'ho presa senza averla provata) e non tornerei di sicuro indietro, perchè la Tuono è una gran moto....a chi è ancora indeciso, provenendo da un 4 cilindri, la consiglio.... icon_wink.gif

Ciao a tutti

Andrea


0510_saluto.gif
 
8731090
8731090 Inviato: 23 Ott 2009 17:21
 

Sono ancora più convinto di prima di passare alla tuonazza^?c: 0509_campione.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif



ANGEL_78 ha scritto:


Ciao,
io ho una z750 del 2007 e da un mese ho una tuono 1000 r del 2008..che dire?

Ci vuole un pò di pratica e adattamento al motorone della tuono, perchè è decisamente poco fluido sotto i 4000 giri con pignone da 16 (sicuramente bisogna sostituirlo con quello da 15, come molti consigliano per migliorarne l'erogazione ed accorciare un pò i rapporti del cambio, perchè da originali, sono dal mio punto di vista troppo lunghi, per girare su strade collinari e di montagna).

Poi sopra i 4000 giri, il motore gira bello lineare e appena si sale sopra i 7000 tira che è un piacere..(da appendersi al manubrio icon_asd.gif ) 0509_doppio_ok.gif Ha una potenza e una coppia da sballo, ci si diverte un bel pò.... 0509_up.gif
Sicuramente non permette di girare in 6 marcia al minimo come sulla Z..ma questo non è un problema....basta scalare marcia.... icon_asd.gif
Diciamo che la tuono non è fatta per passeggiare come la Z.. icon_biggrin.gif

Vibrazioni non ne avverto, direi quasi irrilevanti, forse si avvertivano di più sulla Z 750 dai 5000 ai 6000 giri più o meno....

L'agilità nei tornanti e curve abbastanza impegnative non è delle migliori, in quanto la Z 750 secondo il mio parere è più agile....però per non fraintendere, non è che la tuono non sia agile, bisogna guidarla con un pò di forza....poi per la questione stabilità e precisione in curva è un altro pianeta rispetto alla Z.. icon_asd.gif dove la metti corre come su un binario.... icon_asd.gif

Il telaio della tuono è fenomenale e i freni sono stratosferici, venendo dall z, posso dire che qui i freni....sono spettacolari, potenti e modulabili....

Cambio e frizione praticamente perfetti, precisi come un orologio, uno dei cambi migliori che abbia mai provato.... 0509_up.gif

Che altro dire? Provare per credere.... icon_asd.gif

Sono molto felice della scelta che ho fatto (tra l'altro l'ho presa senza averla provata) e non tornerei di sicuro indietro, perchè la Tuono è una gran moto....a chi è ancora indeciso, provenendo da un 4 cilindri, la consiglio.... icon_wink.gif

Ciao a tutti

Andrea


0510_saluto.gif
 
8793191
8793191 Inviato: 4 Nov 2009 1:12
 

Allora?
0510_five.gif
 
8794360
8794360 Inviato: 4 Nov 2009 12:37
 

eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
ci siamo quasi...
però ho abbassato gli obiettivi visti che dal mio zuzzu prendo pochissimo 0510_sad.gif
Probabilmente ci darò di tuono old 0509_doppio_ok.gif
eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
8794385
8794385 Inviato: 4 Nov 2009 12:42
 

Non è una scelta di ripiego! Molti stimano la old per il comportamento piu' "maschio"!!! Un amico ha appena fatto il passaggio d old a new!!! E' soddisfatto ma sostiene che la old aveva piu' carattere!!! Oggi la old pero' devi pagarla veramente poco...mi raccomando!!!
 
8794504
8794504 Inviato: 4 Nov 2009 13:10
 

La old ha il suo fascino,e mi è sempre piaciuta!
Ne avevo trovata una del 2003 grigio scuro con 13000 km,
veramente immacolata...
il tipo voleva 4000 euro,ma per me son troppi per una old eusa_wall.gif
volevo spenderne max 3500,ma non c'è stato modo di trattare 0509_down.gif
4000 sono troppi,aggiungo qualcosa e mi prendo una new piuttosto 0510_amici.gif
 
8796770
8796770 Inviato: 4 Nov 2009 18:43
 

Io ho avuto la tuono old e tutt'ora possiedo la tuono new,la differenza maggiore secondo me sta nell'erogazione,la old era molto piu nervosa.

Come moto secondo me sono belle entrambe.Forse la seconda è piu bella esteticamente ma la prima ti affascina.

La mia l'ho messa in vendita ma adesso dopo che ho letto tutti voi mi vien voglia di riportarmela a casa.

Voi che dite?

Ciao a tut doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8796796
8796796 Inviato: 4 Nov 2009 18:46
 

sonzodome,se puoi permettertele tutte e due,perchè darla via? icon_wink.gif
 
8796813
8796813 Inviato: 4 Nov 2009 18:47
 

Volevo venderla per prendere l'hypermotard 796,una moto piu tranquilla che poteva guidare anche la mia ragazza.

Solo che mi sa che proverò a convincerla a guidare il tdm.
 
8796972
8796972 Inviato: 4 Nov 2009 19:05
 

....se te lo puoi permettere perchè non tutte 4 : old + new + hiper + tdm ?? 0509_up.gif
 
8797372
8797372 Inviato: 4 Nov 2009 19:49
 

bicilindriko ha scritto:
....se te lo puoi permettere perchè non tutte 4 : old + new + hiper + tdm ?? 0509_up.gif



No no,già 2 sono troppe.Il problema maggiore è che col costo che hanno le nuove purtroppo chi vuole vendere l'usato la prende nel c...

Comunque a tutti quelli che vogliono passare da un 4 a un 2 cilindri consiglio e consiglierò sempre aprilia Tuono sia old che new.

Ciao a tutti.
 
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