Cia a tutti i vuferi,dopo vari tentennamenti alla fine l'ho presa.....il calcio in culo che regala il v-tech è una capata esagerata


Premesso che ha 34000 km ed ha scarichi in carbonio leovince,filtro kn,centralina rapid bike(non so' che versione)non ho controllato ancora se la corona è da 43 come mi disse il mecca.
Io vengo da una transalp 650,q

Ho detto che consuma un po' troppo,ma penso che sia anche normale, fino ad ora ho fatto un solo pieno e a 170km mi segna solo 3 tacche;poi volevo chiedervi x quanto riguarda la temperaruta è normale che arrivi fino a 108|109 la uso maggiormente in citta'.
Inoltre ho notato che ha un buco (come se si imbrattasse)dai 1500,fino ai 2800giri...è normale?Se non erro col dbkiller inserito si toglie prima.
Esiste una mappatura che mi risolvi il problema?
Poi tengo a precisare che in zona v-tech l'ho portata si e no una decina di volte e mai x piu' di 20 secondi.....la uso molto a marce alte ,cercando di fruttare al meglio la mitica coppia di questo splendido motore.
L'olio usato è il castrol 10W40.....non sara' x questo che si riscalda parecchio.
Il clak del cambio l'ho notato solo in prima, poi nelle altre marce dipende da come affondo il piedino sul cambio e al n°giri del motore.
Scusate x il papiello che ho scritto..... ditemi un po' voi quali migliorie posso apportare.











