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variatore jcosta, vespa et4 125
8065880
8065880 Inviato: 10 Lug 2009 13:11
Oggetto: variatore jcosta, vespa et4 125
 

CIAO ragà, icon_cool.gif ho una vespa et4 125 con una buona elaborazione icon_asd.gif ... cosa mi dite del variatore jcosta? icon_question.gif ce qualche vespa o liberty che lo monta??? doppio_lamp.gif
 
8065935
8065935 Inviato: 10 Lug 2009 13:16
 

questo variatore sembrerebbe una gran cosa .... ma sinceramente bidognerebbe provarlo...per giudicarlo
 
8066068
8066068 Inviato: 10 Lug 2009 13:28
 

salvomhr ha scritto:
questo variatore sembrerebbe una gran cosa .... ma sinceramente bidognerebbe provarlo...per giudicarlo
ok grazie... ma nn ce proprio nessuno che lo monta sotto il suo liberty o vespa ????
 
8070865
8070865 Inviato: 10 Lug 2009 23:26
 

il j costa su un motore raffreddato ad aria nn da il massimo..comunque lo montavo sul runner..non ha i rulli ma dei "proiettili" k si deterioran molto velocemente a seconda di come usi la vespa..e nuovi li devi ordinare xk nn ne tengono i negozi..e poi costano sui 70 euro.. icon_eek.gif
 
8070977
8070977 Inviato: 10 Lug 2009 23:53
 

Guarda io come variatore ti consiglierei il "Malossi multivar 2000" almeno vai al sicuro.. . eusa_think.gif
il JCosta .. . non mi attira tanto.. . sarà buono ma.. . il Multivar è testato e approvato!! Lo montano tantissimi scooter senza problemi.. . icon_wink.gif
 
8071142
8071142 Inviato: 11 Lug 2009 0:36
 

bananagio ha scritto:
il j costa su un motore raffreddato ad aria nn da il massimo..comunque lo montavo sul runner..non ha i rulli ma dei "proiettili" k si deterioran molto velocemente a seconda di come usi la vespa..e nuovi li devi ordinare xk nn ne tengono i negozi..e poi costano sui 70 euro.. icon_eek.gif

il linguaggio sms è vietato riscvrivi in italiano perfavore 0509_up.gif
 
8071313
8071313 Inviato: 11 Lug 2009 1:31
 

io ho il multivar 2000 sulla vespa però la mia è una gt 125 ed è una bomba icon_wink.gif
 
8071740
8071740 Inviato: 11 Lug 2009 8:34
 

l j costa su un motore raffreddato ad aria nn da il massimo..comunque lo montavo sul runner..non ha i rulli ma dei "proiettili" k si deterioran molto velocemente a seconda di come usi la vespa..e nuovi li devi ordinare perche non ne tengono i negozi..e poi costano sui 70 euro..
 
8072447
8072447 Inviato: 11 Lug 2009 11:15
Oggetto: metti...
 

metti il polini speed control a sei rulli da nove grammi,certo lo dovrai lubrificare ogni quattromila chilometri,ma e il migliore in prestazioni! 0509_mitra.gif 0509_doppio_ok.gif eusa_whistle.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif
 
8072568
8072568 Inviato: 11 Lug 2009 11:31
 

bananagio ha scritto:
il j costa su un motore raffreddato ad aria nn da il massimo..comunque lo montavo sul runner..non ha i rulli ma dei "proiettili" k si deterioran molto velocemente a seconda di come usi la vespa..e nuovi li devi ordinare xk nn ne tengono i negozi..e poi costano sui 70 euro.. icon_eek.gif
eusa_think.gif prezzo troppo elevato... se per ogni taratura, devo spendere 70 euro.... 0509_down.gif buonanotte
 
8072631
8072631 Inviato: 11 Lug 2009 11:39
 

Guiducc ha scritto:
eusa_think.gif prezzo troppo elevato... se per ogni taratura, devo spendere 70 euro.... 0509_down.gif buonanotte
comunque io ho gia sotto il multivar 2000 con grammatura 11.5....e va benone, ma mi incuriosiva il jcosta...
 
8078372
8078372 Inviato: 12 Lug 2009 15:01
 

Lascia perdere il jcosta, l'ho tenuto io sul liberty 125 è non era un granchè, con le massette da 16 grammi aveva più ripresa del malossi ma non allungava soprattutto in 2, i 100 all'ora non riuscivi quasi mai a superarli e la cinghia si consumava in un modo impressionante, alleggerendo avevo il motore fuori giri in partenza anche se riusciva ad allungare un po in più ma col tempo uò danneggiare il motore... la potenza è poca e i giri di rotazione del motore limitati, meglio un malossi o un polini
 
8078818
8078818 Inviato: 12 Lug 2009 17:15
 

Gladiatore991 ha scritto:
Lascia perdere il jcosta, l'ho tenuto io sul liberty 125 è non era un granchè, con le massette da 16 grammi aveva più ripresa del malossi ma non allungava soprattutto in 2, i 100 all'ora non riuscivi quasi mai a superarli e la cinghia si consumava in un modo impressionante, alleggerendo avevo il motore fuori giri in partenza anche se riusciva ad allungare un po in più ma col tempo uò danneggiare il motore... la potenza è poca e i giri di rotazione del motore limitati, meglio un malossi o un polini
0509_up.gif ok ti ringrazio compà... 0509_doppio_ok.gif comunque hai qualcosa sotto il liberty? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
8079277
8079277 Inviato: 12 Lug 2009 18:41
 

Guiducc ha scritto:
0509_up.gif ok ti ringrazio compà... 0509_doppio_ok.gif comunque hai qualcosa sotto il liberty? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Blocco 200, vario polini e frizione modificata
Tu che elaborazione hai?
 
8140617
8140617 Inviato: 20 Lug 2009 15:37
 

allora se ne è parlato in cielo ed in terra di sto variatore...

la prima serie consumava , o meglio si magnava i rulli dopo 1000 km , strappava la cinghia , insomma un casino allucinante...

attualmente esiste il j.costa rev 2 appunto sono stati ovviati a questi problemi...

non se magna i rulli , o meglio dire le supposte [quella è la forma] e non strappa più la cinghia..

però ce sempre un però i pareri che si trovano in rete e da chi lo ha avuto sono molto diversi...

ce chi dice che ha solo ripresa e nessun allungo , ce chi dice che ha tutte e due le cose , ce gente che ci ha fatto 6000 km senza nessun problema o decadimento delle prestazioni,....

e chi invece ne ha fatti mille ed accusa un netto calo di prestazioni...

insomma troppe varianti , troppi ma , per le supposte le avevo viste su ebay mi sembra a 30€... o subito.it non ricordo..

ma secondo me , prendere il nuovo malossi , non so se lo fanno epr la tua vespa controlla sul sito...

si chiama multivar 2000 mhr ha parecchie cose in più , dove le spiega anche nel pdf sul sito malossi 0509_doppio_ok.gif

io ne ho ordinato uno dovrebbe arrivarmi a fine mese , ho un @ 150 però 0509_si_picchiano.gif

attualmente uso il malossi normale con ventivr è non posso lamentarmi consumo rulli arrivo fino a 6000km , non si deve ingrassare ogni 5 minuti e non ha cali di prestazioni 0510_saluto.gif
 
8140716
8140716 Inviato: 20 Lug 2009 15:47
 

abbaveko ha scritto:
allora se ne è parlato in cielo ed in terra di sto variatore...

la prima serie consumava , o meglio si magnava i rulli dopo 1000 km , strappava la cinghia , insomma un casino allucinante...

attualmente esiste il j.costa rev 2 appunto sono stati ovviati a questi problemi...

non se magna i rulli , o meglio dire le supposte [quella è la forma] e non strappa più la cinghia..

però ce sempre un però i pareri che si trovano in rete e da chi lo ha avuto sono molto diversi...

ce chi dice che ha solo ripresa e nessun allungo , ce chi dice che ha tutte e due le cose , ce gente che ci ha fatto 6000 km senza nessun problema o decadimento delle prestazioni,....

e chi invece ne ha fatti mille ed accusa un netto calo di prestazioni...

insomma troppe varianti , troppi ma , per le supposte le avevo viste su ebay mi sembra a 30€... o subito.it non ricordo..

ma secondo me , prendere il nuovo malossi , non so se lo fanno epr la tua vespa controlla sul sito...

si chiama multivar 2000 mhr ha parecchie cose in più , dove le spiega anche nel pdf sul sito malossi 0509_doppio_ok.gif

io ne ho ordinato uno dovrebbe arrivarmi a fine mese , ho un @ 150 però 0509_si_picchiano.gif

attualmente uso il malossi normale con ventivr è non posso lamentarmi consumo rulli arrivo fino a 6000km , non si deve ingrassare ogni 5 minuti e non ha cali di prestazioni 0510_saluto.gif
dato che ora hai il multivar normale, facci sapere le differenze con l'mhr! icon_smile.gif

0510_saluto.gif
 
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