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50cc o 70cc
7988166
7988166 Inviato: 1 Lug 2009 12:26
Oggetto: 50cc o 70cc
 



Salve ragazzi , ho a disposizioni di comprare 2 gt in alluminio , sono usati , ma in buone condizioni , uno è 50 polini se non sbaglio e uno è 70 polini anche quello , il 50cc è molto più prestante di un 50cc normale? quale mi conviene prendere tenendo in considerazioni il futuro costo della marmitta e i consumi? le prestazioni del 50 come sono rispetto al 50cc di serie?
Grazie!
 
7988206
7988206 Inviato: 1 Lug 2009 12:30
 

se devi mettere il 50 risparmia i soldi
 
7988235
7988235 Inviato: 1 Lug 2009 12:32
Oggetto: Re: 50cc o 70cc
 

jonni1995 ha scritto:
Salve ragazzi , ho a disposizioni di comprare 2 gt in alluminio , sono usati , ma in buone condizioni , uno è 50 polini se non sbaglio e uno è 70 polini anche quello , il 50cc è molto più prestante di un 50cc normale? quale mi conviene prendere tenendo in considerazioni il futuro costo della marmitta e i consumi? le prestazioni del 50 come sono rispetto al 50cc di serie?
Grazie!


qul 50cc se è in alluminio è 50 trofeo o evolution insomma un 50cc che và se preparato a dovere come un 70cc intermedio........ però con quel g.t bisogna aabbinarli una buona ela.... del tipo marmitta artigianale, 21, over range (possibilmente) albero evolution..... ecc...... intanto bisogna dire che è un 50cc con pochissima affidabilità........ e sopratutto non aspettarti che consumi poco anzi......... icon_wink.gif l'altro penso sia l'evolution classico......... se non hai l'ela adatta lascia perdere anche perchè consumerebbe tanto......... icon_wink.gif e sopratutto è delicato....... icon_wink.gif
 
7988259
7988259 Inviato: 1 Lug 2009 12:35
 

quindi mi conviene lasciare il gt di serie o prendere il 70? e i consumi ad esempio come sono? con 1 litro quanto faccio con
70cc
marmitta gianelli reverse o non so
multivar
carburatore dell' orto 17,5


Grazie anticipatamente!
 
7988295
7988295 Inviato: 1 Lug 2009 12:38
 

massi91 ha scritto:
se devi mettere il 50 risparmia i soldi


se si parla di 50evolution,è un gt che bastona anche gli intermedi..
 
7988306
7988306 Inviato: 1 Lug 2009 12:39
 

in ogni caso consigliatemi sia per consumi che per affidabilità... non posso permettermi di grippare...
 
7988311
7988311 Inviato: 1 Lug 2009 12:39
 

jonni1995 ha scritto:
quindi mi conviene lasciare il gt di serie o prendere il 70? e i consumi ad esempio come sono? con 1 litro quanto faccio con
70cc
marmitta gianelli reverse o non so
multivar
carburatore dell' orto 17,5


Grazie anticipatamente!



scusa ma che tipo di polini è il 70?informati bene perchè potrebbe essere il polini corsa oppure il polini evolution oppre ilpolini evolution 3 oppure il polini sport ...non sappiamo di preciso quanto ci fai con un litro dipenda da che velocità vai,se sgasi ecc...
 
7988339
7988339 Inviato: 1 Lug 2009 12:41
 

Krico ha scritto:



scusa ma che tipo di polini è il 70?informati bene perchè potrebbe essere il polini corsa oppure il polini evolution oppre ilpolini evolution 3 oppure il polini sport ...non sappiamo di preciso quanto ci fai con un litro dipenda da che velocità vai,se sgasi ecc...


a normale velocità, con uso cittadino 50-60 orari normalmente e qualche sgasata! mi informerò meglio sul tipo di gt!
 
7988438
7988438 Inviato: 1 Lug 2009 12:51
 

se è il 70 evo non prenderlo se vuoi affidabilità e pochi consumi....... questo g.t è propio il contrario........ icon_wink.gif poi ci vuole la sua ela
 
7988458
7988458 Inviato: 1 Lug 2009 12:53
 

jonni1995 ha scritto:


a normale velocità, con uso cittadino 50-60 orari normalmente e qualche sgasata! mi informerò meglio sul tipo di gt!


infatti informati meglio.. potrebbe essere il base, l intermedio o addirittura il trofeo..
il 50cc polini scartalo.. affidabilita 0.. non dura niente..
 
7988653
7988653 Inviato: 1 Lug 2009 13:04
 

ha detto che è in alluminio il 70.. quindi o è un evo o il corsa in alluminio...
 
7988669
7988669 Inviato: 1 Lug 2009 13:06
 

se non lo sapete c'è un gt della polini 50cc in ghisa bifascia...se è quello e poco meglio dell'originale e per questo motivo di consiglio il 70cc
ciao
 
7988713
7988713 Inviato: 1 Lug 2009 13:08
 

Jakson ha scritto:
ha detto che è in alluminio il 70.. quindi o è un evo o il corsa in alluminio...

ah giusto me ne ero scordato icon_asd.gif allora sarà il corsa.. non credo che sia l evo..
 
7988772
7988772 Inviato: 1 Lug 2009 13:11
 

jonni1995 ha scritto:
quindi mi conviene lasciare il gt di serie o prendere il 70? e i consumi ad esempio come sono? con 1 litro quanto faccio con
70cc
marmitta gianelli reverse o non so
multivar
carburatore dell' orto 17,5


Grazie anticipatamente!


E come facciamo a dirtelo,con la sfera di cristallo?Con la chiaroveggenza?
Spiacente,non abbiamo ancora questi poteri.
Evitate ste domande a cui non possiamo rispondere con certezza....


Il primo gt 50 in alluminio sarà l'Evo 50.E per quello che serve a te non va' bene.
L'altro o è l'evolution o il Corsa in alluminio.
E,in entrambi i casi,non va' bene con la tua ela.Quindi tutti e due i gt non vanno bene.
 
7989423
7989423 Inviato: 1 Lug 2009 13:51
 

allora il 50cc ke è 49.6 è dr mentre il 70 nn lo ricorda , quindi se è un 50 base sarà buono?
 
7989588
7989588 Inviato: 1 Lug 2009 14:02
 

50 della dr ???? io nn lo mai sentito comunque compratelo nuovo e per conto tuo
 
7989770
7989770 Inviato: 1 Lug 2009 14:15
 

in ogni caso con una 80ina di euro ke gt posso comprare? che non mi consumi tanto e che sia molto affidabile?
 
7989956
7989956 Inviato: 1 Lug 2009 14:32
 

il dr 70cc in ghisa è uno dei migliori base come qualità-prezzo (costo qui a caserta 60€ qui lo svendono si comprano tutt quelli figuratevi la marmitta sp3 sta 65€ icon_asd.gif ) poi tira per ssere un base ed ha una affidabilità quasi come l'oriinale compratelo nuovo vedi che vai tranquillo icon_cool.gif
 
7990447
7990447 Inviato: 1 Lug 2009 15:11
 

compra il 70cc..
il 50cc è un 50 cc e si è molto performante ma gira troppo e si rompe facilmente..opta pe ril 70cc che è sempre una signora elaborazione ma piu affidabile e che ha bisogno d i meno cure..e quindi e anche piu economica! 0509_up.gif
 
7992169
7992169 Inviato: 1 Lug 2009 18:15
 

ok e con il dr70 cosa posso mettere come marmitta? il carb ho da 17,4 dell orto proprio per mantenere consumi bassi e prestazioni buone..
un altra cosa ma si chiama proprio dr 70 o evolution e cose simili?
 
7992207
7992207 Inviato: 1 Lug 2009 18:20
 

jonni1995 ha scritto:
ok e con il dr70 cosa posso mettere come marmitta? il carb ho da 17,4 dell orto proprio per mantenere consumi bassi e prestazioni buone..
un altra cosa ma si chiama proprio dr 70 o evolution e cose simili?


Invece di continuare a fare domande,usa la funzione cerca.
Sono sciocchezzuole queste che chiedi,già trattate milioni di volte.
La funzione cerca è quella a sinistra della homepage.
 
7999606
7999606 Inviato: 2 Lug 2009 13:33
 

jonni1995 ha scritto:
ok e con il dr70 cosa posso mettere come marmitta? il carb ho da 17,4 dell orto proprio per mantenere consumi bassi e prestazioni buone..
un altra cosa ma si chiama proprio dr 70 o evolution e cose simili?


mi sà che questo carburo ce l'hai solo tu............ icon_asd.gif
 
7999681
7999681 Inviato: 2 Lug 2009 13:38
 

prendi un top trophy, o il dr (che sono identici.. il trophy è rifinito leggermente meglio).. o senno c è il pinasco t force, lo stage6 street race.. tutti i base in generale sono molto affidabili.. evita il malossi e il polini che costano un occhio della testa e sono inferiori rispetto agli altri.. paghi solo il marchio..
 
7999682
7999682 Inviato: 2 Lug 2009 13:38
 

andrew_93 ha scritto:


mi sà che questo carburo ce l'hai solo tu............ icon_asd.gif

si capisce che voleva dire 17.5
 
7999956
7999956 Inviato: 2 Lug 2009 14:01
 

e questi pezzi vengono circa 250 euro vero?
variatore multivar e carburatore dell' orto 17.5 a 50euro usati...
dr 70 circa 80 euro
e marmitta circa 90 euro...
almeno vedendo un po su internet i prezzi sono questi , come marmitta metterei il la shot perchè è bellina come estetica , per prestazioni credo sia buona...
 
7999965
7999965 Inviato: 2 Lug 2009 14:02
 

un mio consiglio è di mettere il top trophy invece del dr, ma se per soldi ti viene più comodo prendere il dr va bene lo stesso 0509_up.gif
 
8000001
8000001 Inviato: 2 Lug 2009 14:05
 

manuel94 ha scritto:
un mio consiglio è di mettere il top trophy invece del dr, ma se per soldi ti viene più comodo prendere il dr va bene lo stesso 0509_up.gif


Ma se sono uguali Trophy e DR,che motivo c'e' di mettere uno o l'altro?!
 
8000028
8000028 Inviato: 2 Lug 2009 14:06
 

manuel94 ha scritto:
un mio consiglio è di mettere il top trophy invece del dr, ma se per soldi ti viene più comodo prendere il dr va bene lo stesso 0509_up.gif

non capisco quello che dici...sono due gt IDENTICI...
 
8000032
8000032 Inviato: 2 Lug 2009 14:07
 

simple07 ha scritto:


Ma se sono uguali Trophy e DR,che motivo c'e' di mettere uno o l'altro?!

il dr è vero è la copia sputata del trophy ma cambia il materiale con cui sono fatti, il dr è rifinito peggio ma poi potrebbe durare lo stesso molto se tenuto BENE icon_wink.gif

io per base consiglio sempre trophy e streetrace
 
8000039
8000039 Inviato: 2 Lug 2009 14:08
 

manuel94 ha scritto:

il dr è vero è la copia sputata del trophy ma cambia il materiale con cui sono fatti


E in che materiali sarebbero fatti,sentiamo... icon_rolleyes.gif
 
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