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Vediamo voi esperti cosa pensate [parere su centralina]
7773719
7773719 Inviato: 6 Giu 2009 12:55
Oggetto: Vediamo voi esperti cosa pensate [parere su centralina]
 

Salve ho un monster 620 dark i.e del 2002.
Come vi sembra questa cetralina?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
7774219
7774219 Inviato: 6 Giu 2009 13:45
 

Per quel prezzo conviene farti mappare la tua...
E mi sa che ci risparmi pure qualcosa...

doppio_lamp_naked.gif
 
7774470
7774470 Inviato: 6 Giu 2009 14:12
 

328euro spesi per niente... se vuoi sentire qualche differenza devi scatalizzare, aprire i filtri e a quel punto cambiare la centralina...
 
7775302
7775302 Inviato: 6 Giu 2009 16:27
 

imho wasted money
 
7775481
7775481 Inviato: 6 Giu 2009 17:04
 

Beppe_S2R1000 ha scritto:
Per quel prezzo conviene farti mappare la tua...
E mi sa che ci risparmi pure qualcosa...

doppio_lamp_naked.gif



quoto in pieno! doppio_lamp_naked.gif 0510_saluto.gif
 
7776395
7776395 Inviato: 6 Giu 2009 19:27
Oggetto: Re: Vediamo voi esperti cosa pensate [parere su centralina]
 

lucam88 ha scritto:
Salve ho un monster 620 dark i.e del 2002.
Come vi sembra questa cetralina?
Link a pagina di Cgi.ebay.it


Se hai filtro aperto e marmitte non originali.. ha senso....però il prezzo è un pò alto...

se non hai nulla è inutile e non comprarla...

rimappare l'originale?? è un'operazione molto valida.. che però ha i suoi pro e i suoi contro...

La cosa negativa.. e che una volta modificata non puoi tornare indietro(a meno di farla rimappare)...

invece con la power stacchi i connettori e tutto torna normale...

con la centralina rimappata oppure con una power si pass ala revisione??
 
7778685
7778685 Inviato: 7 Giu 2009 9:54
 

io parto con il dirti che il prezzo e ottimo e lascia stare i rimappamenti che potrebbero essere dannosi se chi ci mette le mani non e all altezza davvero di queste cose!!!! la mia cablata la pagai il doppio quindi e un affare..........poi e una pc 3 quindi ha un step di interventi completo (anticipo/inniezione/curvatura).....detto questo una centralina va montata se abbinata ad un paio di scarichi e un filtro piu performante, ma per sentire il suo incremento a pieno dovresti scatalizzare , che nel tuo caso gia cambiando i terminali otteresti 0509_campione.gif perche' la tua moto i cat li ha nei terminali.....io consiglio sempre le centraline aggiuuntive , puoi levarle quando vuoi non hanno codici e le puoi impiantare in altri modelli di ducati (vedi elenco) 0509_up.gif
 
7779058
7779058 Inviato: 7 Giu 2009 10:47
 

geidi ha scritto:
io parto con il dirti che il prezzo e ottimo e lascia stare i rimappamenti che potrebbero essere dannosi se chi ci mette le mani non e all altezza davvero di queste cose!!!! la mia cablata la pagai il doppio quindi e un affare..........poi e una pc 3 quindi ha un step di interventi completo (anticipo/inniezione/curvatura).....detto questo una centralina va montata se abbinata ad un paio di scarichi e un filtro piu performante, ma per sentire il suo incremento a pieno dovresti scatalizzare , che nel tuo caso gia cambiando i terminali otteresti 0509_campione.gif perche' la tua moto i cat li ha nei terminali.....io consiglio sempre le centraline aggiuuntive , puoi levarle quando vuoi non hanno codici e le puoi impiantare in altri modelli di ducati (vedi elenco) 0509_up.gif


Geidi .. domani o al massimo matedì mi arrivano gli scarichi( che bellooo!!) e al più presto mi comprerò pure il filtro aperto...

Per sistemare il tutto senza spendere molto .. basterbbe una Power commander II?? o addirittura la I??

Non sono un suoer smanettone.. mi servirebbe qualcosa per sistemar eil tutto.. ma senza troppi sbattimenti..
 
7779312
7779312 Inviato: 7 Giu 2009 11:27
 

ti consiglio una 2 che va piu che bene la uno e limitata, io ho una rapid bike 2 controlla anticpo ed inniezione , non sono uno smanettone neanche io ma l incremento che da e ben gradito 0509_up.gif poi un bel filtro e magari cornice aperta , icon_arrow.gif ma non esageratamente che si veda a serbatoio abbassato eusa_naughty.gif
 
7781171
7781171 Inviato: 7 Giu 2009 16:33
 

a quel prezzo non merita..per 250 euro ti rimappano la tua spostando anche il limitatore (tipo DP)
l'unica centralina,anzi,l'unico kit dove realmente si sente la differenza è il kit dp..anche se io sul 620 ho rimappato la centralina,messo filtro bmc e scarichi..ma ad un certo punto ti rendi conto,soprattutto per il 620 che non puoi avere chissà che cosa..è un trattorino e trattorino resta..bisogna accontentarsi..e credimi,la PC III,a parte essere troppo evoluta per il 620,quindi "sprecata" potrebbe farti consumare più benzina delle soddisfazioni che ti darebbe..
il mio consiglio è di lasciare il 620ino così com'è..se vuoi un po' di sound che non guasta metti due bei terminali,apri la scatola del filtro e metti il filtro in cotone.finite le operazioni fai un CO e via..
se vuoi proprio prestazioni superiori,forse convien valutare l'acquisto di un 900 i.e come quello di desmopier che oggi si trova a pari prezzo o quasi rispetto a quanto realizzeresti vendendo il tuo doppio_lamp_naked.gif
 
7781580
7781580 Inviato: 7 Giu 2009 17:56
 

ivanhls ha scritto:
a quel prezzo non merita..per 250 euro ti rimappano la tua spostando anche il limitatore (tipo DP)
l'unica centralina,anzi,l'unico kit dove realmente si sente la differenza è il kit dp..anche se io sul 620 ho rimappato la centralina,messo filtro bmc e scarichi..ma ad un certo punto ti rendi conto,soprattutto per il 620 che non puoi avere chissà che cosa..è un trattorino e trattorino resta..bisogna accontentarsi..e credimi,la PC III,a parte essere troppo evoluta per il 620,quindi "sprecata" potrebbe farti consumare più benzina delle soddisfazioni che ti darebbe..
il mio consiglio è di lasciare il 620ino così com'è..se vuoi un po' di sound che non guasta metti due bei terminali,apri la scatola del filtro e metti il filtro in cotone.finite le operazioni fai un CO e via..
se vuoi proprio prestazioni superiori,forse convien valutare l'acquisto di un 900 i.e come quello di desmopier che oggi si trova a pari prezzo o quasi rispetto a quanto realizzeresti vendendo il tuo doppio_lamp_naked.gif


Io anche ho un 620.. avendo gli scarichi.. mi consigli di prendere pur eun filtro in cotone con scatola aperta???

Poi la carburazione non diventa troppo magra senza una centralina??
 
7787128
7787128 Inviato: 8 Giu 2009 12:45
 

sh4ever ha scritto:


Io anche ho un 620.. avendo gli scarichi.. mi consigli di prendere pur eun filtro in cotone con scatola aperta???

Poi la carburazione non diventa troppo magra senza una centralina??


io consiglio di si..solo se prendi il filtro in cotone..anche se occorre fare il Co,se vai a cercare avevo postato un topic dove ci sono tutte le foto per aprire e tagliare la scatola filtro originale o comunque come ho fatto io ne ho acquistata una vecchia di un 600 da un rottamaio e l'ho tagliata..su quel topic che devo cercare,un amico che fa il preparatore diceva che i filtri in cotone funzionano meglio se prendono aria su tutta la superficie filtrante,cosa che invece con l'airbox chiuso l'aria viene convogliata in un punto specifico,non facendo fruttare il lavoro del filtro in cotone rispetto a quello di carta.Ricordo che aprendo l'airbox occorre fare il co,ma questo valga per ogni modifica che si apporta al motore dei mostri..non occorre la centralina..basta un buon co..0510_saluto.gif

ecco ho trovato il link:

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