ciao, oggi ero fermo al semaforo in sella al mio booster, accelero per partire, mi fa uno strano vuoto, accosto e si spegne. provo a riaccendere ma non c'era più un briciolo di compressione... stavo andando da circa 6Km abbastanza piano, sui 55-60Km/h. dite che ho grippato? perchè anche dopo qualche ora la compressione era 0... quindi penso di dover cambiare cilindro e pistone (domani smonto tutto per vedere come è messo).
che fare? perchè o rettifico o metto un GT TNT 50cc (sono affidabili?) che ho trovato sui vari siti web (biolla e co.) o (quello che mi piacerebbe di più ma anche la meno realizzabile visto quello che monto) mettere un 70 base (DR o trophy).
ho giannelli extra, carburatore 12 (getto ??88-90?? parole del concessionario, dice che sui booster del '99-'00 montavano quello), variatore top TPR (comprato oggi ma ancora da montare, ho grippato mentre tornavo a casa

l'albero ha 20150Km...
nel caso mettessi il 70cc (senza considerare l'albero) andrebbe proprio da cani?