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dam sport differenza tra cilindri
7415638
7415638 Inviato: 20 Apr 2009 11:15
Oggetto: dam sport differenza tra cilindri
 


 
7415673
7415673 Inviato: 20 Apr 2009 11:20
 

il secondo è un pò più spinto, ha 0,5mm in più di alesaggio e ha le luci di aspirazione e scarico più alte
 
7415681
7415681 Inviato: 20 Apr 2009 11:22
 

painkiller92 ha scritto:
il secondo è un pò più spinto, ha 0,5mm in più di alesaggio e ha le luci di aspirazione e scarico più alte


è più spinto e costa meno??? mah...
 
7415695
7415695 Inviato: 20 Apr 2009 11:24
 

sartz-supersei ha scritto:


è più spinto e costa meno??? mah...

oh,lo so che è strano ma io ti dico quello che sta scritto là
 
7415705
7415705 Inviato: 20 Apr 2009 11:26
 

ok..grazie.. icon_biggrin.gif
 
7415712
7415712 Inviato: 20 Apr 2009 11:27
 

scusa è più spinto dell' airsal concorrente...l' ho letto adesso
quindi il primo dovrebbe essere meglio da quel che leggo ha pistone monofascia cilindro a 5 travasi e luce di scarico a 189gradi quindi dovrebbere rendere molto in alto
 
7416718
7416718 Inviato: 20 Apr 2009 13:36
 

Sn tutti e 2 bidoni x me...comunque magari la differenza sta k uno è in alu e l'altro in ghisa...naturalmente quello in alluminio e piu costoso...
 
7418324
7418324 Inviato: 20 Apr 2009 16:07
 

velenoso ha scritto:
Sn tutti e 2 bidoni x me...comunque magari la differenza sta k uno è in alu e l'altro in ghisa...naturalmente quello in alluminio e piu costoso...

perchè se non sono gt polini o malossi devono essere bidoni? se voi sentite un cilindro poco conosciuto dite subito che fa pena...sono due buoni semitrofei ad un prezzo ottimo, in Italia costa di più un mhr replica che in confronto non va una mazza
 
7419175
7419175 Inviato: 20 Apr 2009 17:32
 

analisi anticazzate on:

Link a pagina di Dam-sport.net

gt monofascia, 189° la fasatura di scarico, testa scomponibile.

Link a pagina di Dam-sport.net

gt monofascia, 188° lo scarico e 128° i travasi (no specificato il frontescarico), testa monopezzo.



di sostanziale il primo ha in più rispetto al secondo la fasatura di scarico più alta, ma non è citata quella dei travasi e del frontescarico.... inoltre, è TS, vantaggio abbastanza notevole a parer mio, in quanto migliora il raffreddamento e la dissipazione non è una cosa di poco conto, porta anche ad una migliore affidabilità.

direi che il primo è teoricamente leggermente più spinto del secondo e che sono tutti e due trofei/semitrofei (come minimo) 0509_up.gif
 
7419314
7419314 Inviato: 20 Apr 2009 17:45
 

-Yuzzo92- ha scritto:
analisi anticazzate on:

Link a pagina di Dam-sport.net

gt monofascia, 189° la fasatura di scarico, testa scomponibile.

Link a pagina di Dam-sport.net

gt monofascia, 188° lo scarico e 128° i travasi (no specificato il frontescarico), testa monopezzo.



di sostanziale il primo ha in più rispetto al secondo la fasatura di scarico più alta, ma non è citata quella dei travasi e del frontescarico.... inoltre, è TS, vantaggio abbastanza notevole a parer mio, in quanto migliora il raffreddamento e la dissipazione non è una cosa di poco conto, porta anche ad una migliore affidabilità.

direi che il primo è teoricamente leggermente più spinto del secondo e che sono tutti e due trofei/semitrofei (come minimo) 0509_up.gif

non mi sembra di avergli detto cazzate...
 
7419655
7419655 Inviato: 20 Apr 2009 18:18
 

si, era solo per essere sicuri di tutto in un post solo "riassuntivo"....

volevo aggiungere anche che non sono affatto bidoni, ma mi sono dimenticato.... sono ottimi gt a mio parere, rifiniti bene!
 
7419999
7419999 Inviato: 20 Apr 2009 18:58
 

-Yuzzo92- ha scritto:
si, era solo per essere sicuri di tutto in un post solo "riassuntivo"....

volevo aggiungere anche che non sono affatto bidoni, ma mi sono dimenticato.... sono ottimi gt a mio parere, rifiniti bene!

0510_five.gif
 
7420393
7420393 Inviato: 20 Apr 2009 19:54
 

Io prenderei sempre qualcosa di piu conosciuto...anche perchè e difficile reperire guarnizioni e materiale vario...
 
7427746
7427746 Inviato: 21 Apr 2009 18:49
 

velenoso ha scritto:
Io prenderei sempre qualcosa di piu conosciuto...anche perchè e difficile reperire guarnizioni e materiale vario...
bhe airsal non è mica poco conosciuta, è solo estera! poi è D50, quindi no problem.... le guarnizioni italiane vanno bene
 
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