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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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BETA rr50 motard [ solo 85km-h con 21, possibile? ]
7377675
7377675 Inviato: 14 Apr 2009 20:18
 



robyrto ha scritto:
krisalid ha scritto:
i rapporti 14\60 dove li trovo??la mia beta ha un attacco particolare della corona

vai da qualsiasi motoricambista nella tua zona...perchè online si trovano solo quelli della tnt che fanno schifo...allora cosa hai scielto icon_question.gif


Allora per il Beta il massimo di corona è il 53... icon_wink.gif
NON prendere la roba della Tnt, Io ho preso una RK-M completa di trasmissione (12/53+catena) e ho speso meno di 70€... icon_wink.gif

@robyrto icon_arrow.gif scielto... 0509_down.gif SCELTO 0510_amici.gif
 
7377697
7377697 Inviato: 14 Apr 2009 20:20
 

The_Godfather ha scritto:


Allora per il Beta il massimo di corona è il 53... icon_wink.gif
NON prendere la roba della Tnt, Io ho preso una RK-M completa di trasmissione (12/53+catena) e ho speso meno di 70€... icon_wink.gif

@robyrto icon_arrow.gif scielto... 0509_down.gif SCELTO 0510_amici.gif


così tanto 70€??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
io scieglierei un 13/53 icon_wink.gif

@grazie padrino icon_mrgreen.gif
 
7379163
7379163 Inviato: 14 Apr 2009 23:40
 

mi sembrava strano, comunque per ora nnt marmitta al max compro un 17 e ce lo sbatto su in modo che sia carburata e nn puzzi come una dannata
 
7379164
7379164 Inviato: 14 Apr 2009 23:40
 

mi sembrava strano, comunque per ora nnt marmitta al max compro un 17 e ce lo sbatto su in modo che sia carburata e nn puzzi come una dannata
 
7380845
7380845 Inviato: 15 Apr 2009 10:55
 

apparte che il 17 non è un 17 ma 17e1/2...
comunque mettere il 17e1/2 non ha senso...mi puoi dire che conosco poca gente ma fin ora il 17e1/2 l'ho visto solo sugli scooter infatti sui motard in genere se uno lo cambia parte dal 19 poichè la maggior parte delle case di motard fa uscire i 50ini col 16(come la mia)...
in sostanza o metti un 19 con marmitta o rimetti l'originale...
 
7380885
7380885 Inviato: 15 Apr 2009 10:59
 

supertrack ha scritto:
apparte che il 17 non è un 17 ma 17e1/2...
comunque mettere il 17e1/2 non ha senso...mi puoi dire che conosco poca gente ma fin ora il 17e1/2 l'ho visto solo sugli scooter infatti sui motard in genere se uno lo cambia parte dal 19 poichè la maggior parte delle case di motard fa uscire i 50ini col 16(come la mia)...
in sostanza o metti un 19 con marmitta o rimetti l'originale...


io ho il 17.5 di carbu e non è per niente male (io l'avevo si serie) con la gianna... solo che se non vuoi mettere la marmitta sono soldi sprecati prenderti il 17.5.... hai ancora l'originale??? mettilo 0509_up.gif
 
7380935
7380935 Inviato: 15 Apr 2009 11:04
 

ma se uno come me che esce col 16 mette un 17e1/2 la differenza non la noti quindi spendere soldi per un 17e1/2 è una gran cavolata...cambiare il carburatore e basta è una gran cavolata...quindi se non vuoi cambiare marmitta ti rimetti l'originale e vai in giro con la moto solamente spiombata...poi i soldi sono i tuoi e ne fai quello che vuoi...se vuoi comprartelo fai pure ma sappi che è una stupidata...
 
7380979
7380979 Inviato: 15 Apr 2009 11:09
 

supertrack ha scritto:
ma se uno come me che esce col 16 mette un 17e1/2 la differenza non la noti quindi spendere soldi per un 17e1/2 è una gran cavolata...cambiare il carburatore e basta è una gran cavolata...quindi se non vuoi cambiare marmitta ti rimetti l'originale e vai in giro con la moto solamente spiombata...poi i soldi sono i tuoi e ne fai quello che vuoi...se vuoi comprartelo fai pure ma sappi che è una stupidata...


infatti... (più o meno era quello che volevo dire io)

solo che se l'originale non l'ha più e quindi comunque deve comprare un carbu potrebbe anche prendere il 17.5... un minuscolo miglioramento ci dovrebbe essere.... poi con i soldi che non usi per la marmitta puoi prendere un bel pacco lamellare e mettere la spugna porosa al filtro....

perchè secondo me non vuoi cambiare la marmitta solo per la madama vero????
 
7381028
7381028 Inviato: 15 Apr 2009 11:15
 

ma cosa centra la madama??se fai un ela soft ci metti la marmitta omo mica ci vai a mettere la jolly o scarov da 300 e passa...o si compra un 16 normale o si piglia una marmitta e poi un 19...pacco lamellare e filtro son dettagli...quelli li metti dopo...
a mio parere o cambia la marmitta o se lo tiene originale con un bel 16 dell'orto...
 
7382539
7382539 Inviato: 15 Apr 2009 13:53
 

il 16 dell orto ce lo rimetterei peccatk che ho preso la moto usata con 21 ma senza carburatore originale..per quello vorrei prendere un 17.5 lo ho trovato da un mio amico, me lo fa 20€
 
7382636
7382636 Inviato: 15 Apr 2009 14:02
 

se te lo fa a 20 messo bene allora prenditelo...ma allora hai intenzione di tenertela "originale"??
 
7383158
7383158 Inviato: 15 Apr 2009 15:19
 

supertrack ha scritto:
se te lo fa a 20 messo bene allora prenditelo...ma allora hai intenzione di tenertela "originale"??


bè direi... se sono 3 pagine di topic che dicono di mettere una giannelli e lui non vuole... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7383202
7383202 Inviato: 15 Apr 2009 15:25
 

DjEnDuRo ha scritto:
supertrack ha scritto:
se te lo fa a 20 messo bene allora prenditelo...ma allora hai intenzione di tenertela "originale"??


bè direi... se sono 3 pagine di topic che dicono di mettere una giannelli e lui non vuole... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

cosa centra...non ha specificato se non la vuole mettere per sempre o solo per adesso...
 
7383901
7383901 Inviato: 15 Apr 2009 17:14
 

quando avro un po di soldini da parte la prenderò, per questo mi tengo il 21 da parte
 
7385013
7385013 Inviato: 15 Apr 2009 19:35
 

ma potrei anche prendere solo la pancia senza silenziatore??
 
7385369
7385369 Inviato: 15 Apr 2009 20:06
 

krisalid ha scritto:
ma potrei anche prendere solo la pancia senza silenziatore??

certo che puoi pero non so se ti conviene...
 
7389006
7389006 Inviato: 16 Apr 2009 12:18
 

big one cosa ne dite?
 
7389203
7389203 Inviato: 16 Apr 2009 12:38
 

krisalid ha scritto:
big one cosa ne dite?

guardati questa guida
Elenco marmitte ad espansione per AM6
la big one non sembra male anche se io preferisco la giannelli...prezzo non troppo elevato e dicono che rende...
 
7389474
7389474 Inviato: 16 Apr 2009 13:11
 

deciderò tra quella e la gianelli
 
7389527
7389527 Inviato: 16 Apr 2009 13:16
 

io monto la big one e va bene come marmitta ma se in futuro metterai un 70 base vai di giannelli che gira meglio
 
7390361
7390361 Inviato: 16 Apr 2009 14:33
 

esistono delle grafiche per beta???dove trovo sennò tanti adesivi diversi tipo le macchine rally??
 
7449896
7449896 Inviato: 24 Apr 2009 20:54
 

tranca ha scritto:
se hai i rapporti originali è normale che non vai oltre...il 21 forse è un po tanto, meglio magari un 19, ma vedi te
nono io ho sul mio betino racing il 28 dell husvarna carbu...comunque
 
7449937
7449937 Inviato: 24 Apr 2009 20:58
Oggetto: Re: BETA rr50 motard [ solo 85km-h con 21, possibile? ]
 

krisalid ha scritto:
Ciao a tutti alla fine ho preso il beta rr 50 che vi avevo fatto vedere, la moto ora è a posto (dopo averci fatto qualche lavoretto) ma c'è un piccolo problema.... la velocita max è 85 km\h con sotto carburatore 21..possibile che vada come una originale???secondo voi devo vendere il 21 e prendere un 19 o 17,5?' come incremento un po la velocita senza cambiare motore o marmitta??grazie
ciao io ho un betino rr 85 sm racing anno 2007 e della velocità non ti preoccupare perchè quando io l avevo tutta originale solo senza fermi mi faceva solo 85 km\h..poi ho messo marmitta beta racing poi modificata artigianalmente con carburatore 28 dell husqvarna con cilindro e pistone 85 cc top e rapporti 13\50 e mi ha toccato 120 effettivi nn di +....comunque ti consiglio di modifica almeno la marmitta sennò consumi tnt e nn vai
 
7450174
7450174 Inviato: 24 Apr 2009 21:40
Oggetto: Re: BETA rr50 motard [ solo 85km-h con 21, possibile? ]
 

diegomx4 ha scritto:
ciao io ho un betino rr 85 sm racing anno 2007 e della velocità non ti preoccupare perchè quando io l avevo tutta originale solo senza fermi mi faceva solo 85 km\h..poi ho messo marmitta beta racing poi modificata artigianalmente con carburatore 28 dell husqvarna con cilindro e pistone 85 cc top e rapporti 13\50 e mi ha toccato 120 effettivi nn di +....comunque ti consiglio di modifica almeno la marmitta sennò consumi tnt e nn vai

piscia più corto! icon_xd_2.gif
 
7453433
7453433 Inviato: 25 Apr 2009 17:57
Oggetto: Re: BETA rr50 motard [ solo 85km-h con 21, possibile? ]
 

robyrto ha scritto:

piscia più corto! icon_xd_2.gif

??????????
 
7453458
7453458 Inviato: 25 Apr 2009 18:00
 

tabiotto ha scritto:
io monto la big one e va bene come marmitta ma se in futuro metterai un 70 base vai di giannelli che gira meglio
ciao senti ti vuolevo chiede ho visto che se monti il 70 vuoi mettere la giannelli giusto?sai dirmi se mi conviene metterla al mio 85 con carburatore 28 ? perchè io ho una marmitta artigianale mezza beta racing con pancia cromata e allargata e allungata ma nn so se mi conviene tenerla o cambiarla..ps:la gianne è per i bassi o per alti giri? aspetto grazie
 
7453468
7453468 Inviato: 25 Apr 2009 18:02
Oggetto: Re: BETA rr50 motard [ solo 85km-h con 21, possibile? ]
 

robyrto ha scritto:

piscia più corto! icon_xd_2.gif

ciao la tua moto qunto ti fa?e ke pezzi monti(intendo solo di motore)?
 
7453483
7453483 Inviato: 25 Apr 2009 18:04
 

The_Godfather ha scritto:


Allora per il Beta il massimo di corona è il 53... icon_wink.gif
NON prendere la roba della Tnt, Io ho preso una RK-M completa di trasmissione (12/53+catena) e ho speso meno di 70€... icon_wink.gif

@robyrto icon_arrow.gif scielto... 0509_down.gif SCELTO 0510_amici.gif

Guarda che per il Beta c'è anche la corona da 58...In teoria è compresa insieme a pignone e catena, ma puoi anche ordinare solo quella 0509_up.gif
 
7453591
7453591 Inviato: 25 Apr 2009 18:22
 

samulele ha scritto:

Guarda che per il Beta c'è anche la corona da 58...In teoria è compresa insieme a pignone e catena, ma puoi anche ordinare solo quella 0509_up.gif
molto bella la tua betina ...ascolta io ho un beta racing 85 con:marmitta artigianale,carburatore 28 dell husqvarna,pistone e cilindro top 85cc,pacco lamellare lavorato,frizione rinforzata, e rapporti 13\50..te che hai messo l albero motore top si è sentita la differenza???poi la frizione a denti dritti l hanno gia messa in altri..ma a cosa serve?e cosa cambia? aspetto una tua risposta..
 
7453668
7453668 Inviato: 25 Apr 2009 18:38
 

krisalid ha scritto:
no ho tutto originale..tranne il carburatore, adesso vedo di cambiarlo in modo di avere potenza anche ai bassi
io fossi in te nn cambierei solo il carbu anchè perchè io ho sentito la differenza soprattutto con la marmitta e il cilindro e pistone..poi se vuoi puoi cambiare il pacco lamellare, l albero motore,frizione a denti dritti,un bel filtrino,rapporti se lunghi o corti,la centralina meccanika che ti da tanto...e poi un bel kit da 70 minimo o 90 max tuttle marche e una bella marmittina (jolly,giannelli ,top,scarov,malossi,arrowe altre poi vedi come ti cammina la moto)
 
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