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Nuove Dunlop Qualifier 2
8408632
8408632 Inviato: 3 Set 2009 9:10
 

riv ha scritto:
io sono sui 3000km e sono veramente soddisfatto delle Q2...la gomma dietro è ancora messa molto bene, quella davanti leggermente meno....ho la sensazione che le spalle dell'anteriore vadano giù più in fretta!
è un'impressione solo mia?


guarda,la mia non si è ancora scalinata ,ed è abbastanza in linea con il consumo della posteriore,probabilmente sarà questione di guida e peso complessivo moto pilota(io non faccio le staccatone e tra moto e pilota sarà sui 240 kg)
 
8408661
8408661 Inviato: 3 Set 2009 9:12
Oggetto: Forse ho la soluzione
 

*****Canc By MrTomy*****
Utilizziamo il Mercatino, grazie. icon_wink.gif
 
8438465
8438465 Inviato: 7 Set 2009 16:49
 
 
8438926
8438926 Inviato: 7 Set 2009 17:48
 

2000 km sicuro. forse anche di più.... io parlo fino alle tacche di legge.... icon_wink.gif
 
8442285
8442285 Inviato: 8 Set 2009 7:57
 

fubv ha scritto:
2000 km sicuro. forse anche di più.... io parlo fino alle tacche di legge.... icon_wink.gif


dai allora agli 8000 ci si arriva...mi preoccupa di più l'anteriore se si scalina(è molto morbido) però la gomma ha una rotondità tale da limitare l'effetto negativo (almeno credo).Per ora guidando non ho alcuna percezione negativa...
 
8529661
8529661 Inviato: 21 Set 2009 18:00
 

ciao a tutti!! non c'è nessun altro che le ha provate e magari finite?
io vengo dalle Qrr x me incedibili x il grip e l'inserimento in curva! l'unica cosa è che non so proprio andar piano icon_neutral.gif (3500km finite) in più da poco vado in giro zavorrato (grazie a cupido icon_lol.gif ) però non ho smesso di mollare la monopola del gas 0509_vergognati.gif 0509_si_picchiano.gif
adesso in 2 mi durano la metà!! 0510_sad.gif
quindi x questi motivi e x motivi di inizio stagione invernale pensavo ad un cambio tattico delle gomme. cosa ne dite di queste q2? c'è qualcuno che ha anche provato le diablo rosso e qrr? x aver un termine di paragone

grazie a tutti x la disponibilità
 
8529814
8529814 Inviato: 21 Set 2009 18:21
 

miures2r ha scritto:
ciao a tutti!! non c'è nessun altro che le ha provate e magari finite?
io vengo dalle Qrr x me incedibili x il grip e l'inserimento in curva! l'unica cosa è che non so proprio andar piano icon_neutral.gif (3500km finite) in più da poco vado in giro zavorrato (grazie a cupido icon_lol.gif ) però non ho smesso di mollare la monopola del gas 0509_vergognati.gif 0509_si_picchiano.gif
adesso in 2 mi durano la metà!! 0510_sad.gif
quindi x questi motivi e x motivi di inizio stagione invernale pensavo ad un cambio tattico delle gomme. cosa ne dite di queste q2? c'è qualcuno che ha anche provato le diablo rosso e qrr? x aver un termine di paragone

grazie a tutti x la disponibilità


io le ho quasi finite...sono a 4000km e secondo me a tirarle a farle diventare ne farò, esagero...6000!
ad ogni modo...ho girato anch'io zavorrato salendo in raticosa per pianoro e tornando da rioveggio in autostrada...il resto dei km li ho fatti come andrebbero fatti....DA SOLO! icon_asd.gif
per come la vedo io è andata più giù l'anteriore del posteriore...cosa invece che non è successa con le QRR che avevo prima...
sia davanti che dietro, al centro presentano ancora tanto battistrada...la gomma non si è spiattellata affatto ma anzi, hanno guadagnato un profilo più appuntito...a questo chilometraggio altre gomme iniziavano già (da un bel pò!) ad essere ON/OFF...o via dritto o caduta libera in piega!

il mio consiglio dunque è questo: le QRR sono gomme fantastiche, ma queste Q2 meritano davvero di essere provate....chiaro che hanno profili diversi (Q2 meno smanettone) e grip un pò diversi....
se giri spesso zavorrato ricordati di aumentare la pressione delle gomme! altrimenti tra i kg e il gasss te le bruci in un batter d'occhio! icon_wink.gif
 
8529968
8529968 Inviato: 21 Set 2009 18:37
 

grazie riv!
ma secondo te , visto che hai provato anche le fantastiche qrr volevo sapere sull'anteriore di queste q2 se sono tanto diverse dalle prime.. le qrr io finisco la post ai lati e in mezzo resta buona mentre l'anteriore tende a scalinarmi sulle spalle. chiuse dietro e davanti manca 5mm.. guida quasi sempre agressiva.. e poi che differenza di percorrenza hai notato dalle prime? e soprattutto con che moto le hai provate?
un'altra cosa poi volevo chiedere, io al primo treno di dunlop mi ero trovato così così ma poi con il macinare di km provando assetti diversi sono riuscito a capirle e ad apprezzarle alla grande. le mie prime impressioni erano che la moto scendeva rapidamente in curva tagliando o stringendo il raggio della stessa con una velocità pazzesca e addirittura da far attenzione a non chiuderla troppo, MA.. nei cambi di direzione era molto dura e pesante a tornar su.. ecco io volevo provare a cercare delle gomme magari meno estreme delle rr ma che abbiano più rapidità nei cambi.. queste q2 come sono??
 
8530204
8530204 Inviato: 21 Set 2009 19:04
 

Io ho fatto il cambio al contrario,dalle q2 all qrr.Come aderenza l'anteriore è molto simile ma a causa del profilo meno appuntito le q2 sono un po meno agili.Io le ho cambiate a 6000 ma avevo ancora 1500 km dietro e 1000 davanti(scalino poco),infatti le ho tenute per rimetterle all'inizio della prossima stagione.Il posteriore delle q2 è ottimo sui lati mentre al centro è davvero duro,infatti anche io avevo più gomma in mezzo rispetto che hai lati.In conclusione le q2 sono un bel compromesso fra durata e tenuta,ma le qrr dalle prime mie sensazioni(500 km con val Trebbia e Serravalle) sono comunque un gradino sopra nella guida più aggressiva.
 
8531046
8531046 Inviato: 21 Set 2009 20:29
 

riv ha scritto:


io le ho quasi finite...sono a 4000km e secondo me a tirarle a farle diventare ne farò, esagero...6000!
ad ogni modo...ho girato anch'io zavorrato salendo in raticosa per pianoro e tornando da rioveggio in autostrada...il resto dei km li ho fatti come andrebbero fatti....DA SOLO! icon_asd.gif
per come la vedo io è andata più giù l'anteriore del posteriore...cosa invece che non è successa con le QRR che avevo prima...
sia davanti che dietro, al centro presentano ancora tanto battistrada...la gomma non si è spiattellata affatto ma anzi, hanno guadagnato un profilo più appuntito...a questo chilometraggio altre gomme iniziavano già (da un bel pò!) ad essere ON/OFF...o via dritto o caduta libera in piega!

il mio consiglio dunque è questo: le QRR sono gomme fantastiche, ma queste Q2 meritano davvero di essere provate....chiaro che hanno profili diversi (Q2 meno smanettone) e grip un pò diversi....
se giri spesso zavorrato ricordati di aumentare la pressione delle gomme! altrimenti tra i kg e il gasss te le bruci in un batter d'occhio! icon_wink.gif

alla fine sei andato in pista?


premettoche non sono una cima.
volevo sapere se eri stato in pista?
io ad adria con le q2 appena montate ci sono stato.
prima ero stato a freanciacorta con le pilot power in fine e vi posso dire che con le q2 non ho avuto la senzazione di aderenza delle pilot p . pero per giudicare una gomma volevo anche consigliare a tutti di fare la stessa strada o pista (a mio avviso adria è piu da staccatoni e accelerate rispetto a franciacorta che la sento piu fluida e con una media piu alta)
volevo sentire pareri di gente che è stata in pista pur con gomme da strada.
e volevo dire (non mi riferisco al mio quoto)per non confondere chi volesse provare nuove gomme
che bisogna esprimere come si guida, dove e se è stato fatto un giusto paragone fra gomma e gomma.
io andro' a franciacorta e poi mi sentiro' di giudicare. se dovessi esprimermi adesso posso affermare che mi sembrava che l' anteriore volesse tradirmi.(visto che su questo ho tutte sriatute orrizontali)








le moto carenate sono come le donne con le gonne lunghe.......nascondono le gambe storte!!!!!
 
8531247
8531247 Inviato: 21 Set 2009 20:54
 

che tipo di power avevi? (2ct, o monomescola), poi hai modificato il setting?(se adria ha delle uscite curva che ti chiedono più gas prob il mono andava regolato perchè se spalanchi in uscita il mono cede con conseguenza di allegerimento all'anteriore con conseguenza di un uscita curva più larga, la moto tende ad allargare) d
dovresti specificare se sentivi l'anteriore scivolare in entrata o percorrenza o uscita. devi tener conto anche delle temperatue dell'asfalto e sopratutto delle pressioni pneumatici
comunque difficile rapportare due gomme provate in tempi diversi.. esempio: se provi due treni di gomme dello stesso tipo con il primo se riesci a fare una percorrenza di 5000 con il secondo usato allo stesso modo facilmente ne farai di meno (4500) questo succede anche perchè hai fatto più esperienza e quindi tendi a staccare dopo e accelerare prima ddalle uscite curva. magari con le power avrai avuto meno esperienza e spingevi meno mentre con queste avrai osato di più.
tutto questo è solo un esempio ed una mia supposizione eusa_shifty.gif
 
8531366
8531366 Inviato: 21 Set 2009 21:07
 

franz12978 ha scritto:
Io ho fatto il cambio al contrario,dalle q2 all qrr.Come aderenza l'anteriore è molto simile ma a causa del profilo meno appuntito le q2 sono un po meno agili.Io le ho cambiate a 6000 ma avevo ancora 1500 km dietro e 1000 davanti(scalino poco),infatti le ho tenute per rimetterle all'inizio della prossima stagione.Il posteriore delle q2 è ottimo sui lati mentre al centro è davvero duro,infatti anche io avevo più gomma in mezzo rispetto che hai lati.In conclusione le q2 sono un bel compromesso fra durata e tenuta,ma le qrr dalle prime mie sensazioni(500 km con val Trebbia e Serravalle) sono comunque un gradino sopra nella guida più aggressiva.


in effetti le qrr credo siano le migliori gomme supersportive stradali sul mercato in questo momento però vanno capite e non credo siano alla portata di tutti. ma se le sai sfruttare vanno davvero forte e rispetto alle altre concorrenti durano un tantino di più.. da provare le nuove bt003.. ma tornando sulle q2 dici che sono meno agili negli inserimenti e a scendere in piega e anche nei cambi di direzione?? perchè a mio giudizio nei cambi le qrr le ho trovate più lente delle power che montavo di serie
non saprei.. se ste q2 o provare x curiosità le diablo rosso o corsa3 m3...
non lo so.. sono indeciso .. lasciare le rr è difficile.. eusa_doh.gif cosa non si fa x amore! (della zavorrina x chi non lo aveva capito) icon_lol.gif
 
8531635
8531635 Inviato: 21 Set 2009 21:40
 

miures2r ha scritto:
grazie riv!
ma secondo te , visto che hai provato anche le fantastiche qrr volevo sapere sull'anteriore di queste q2 se sono tanto diverse dalle prime..


ad occhio sono parecchio diverse...
poi nella guida inizialmente ho notato tanto comfort e un agilità che non mi sarei aspettato dato che guardandole le Q2 sono davvero poco a pera...

miures2r ha scritto:
le qrr io finisco la post ai lati e in mezzo resta buona mentre l'anteriore tende a scalinarmi sulle spalle. chiuse dietro e davanti manca 5mm.. guida quasi sempre agressiva.. e poi che differenza di percorrenza hai notato dalle prime? e soprattutto con che moto le hai provate?


ma naturalmente con il mio cancellone! icon_asd.gif


miures2r ha scritto:
un'altra cosa poi volevo chiedere, io al primo treno di dunlop mi ero trovato così così ma poi con il macinare di km provando assetti diversi sono riuscito a capirle e ad apprezzarle alla grande. le mie prime impressioni erano che la moto scendeva rapidamente in curva tagliando o stringendo il raggio della stessa con una velocità pazzesca e addirittura da far attenzione a non chiuderla troppo, MA.. nei cambi di direzione era molto dura e pesante a tornar su.. ecco io volevo provare a cercare delle gomme magari meno estreme delle rr ma che abbiano più rapidità nei cambi.. queste q2 come sono??


su questa cosa dei cambi di direzione purtroppo non riesco ad esprimere un giudizio...nel senso che la mia moto richiede una guida piuttosto fisica e dunque nei cambi di direzione va sempre sbattacchiata...mentre una cosa che percepisco bene è la rapidità e la solidità dell'anteriore...le Q2 sono un pelo più stradali delle QRR quindi finchè non ti ingarelli con qualcuno con gomme in mescola che infila la moto nelle curve come un demonio non devi sudare e non senti di chiedere il massimo alle gomme (Q2)....che comunque con una guida decisa va detto che tengono e fanno "tutto" quello che gli viene chiesto...
 
8531718
8531718 Inviato: 21 Set 2009 21:51
 

ndv ha scritto:

alla fine sei andato in pista?


macché! eusa_wall.gif

ndv ha scritto:

premettoche non sono una cima.
volevo sapere se eri stato in pista?
io ad adria con le q2 appena montate ci sono stato.
prima ero stato a freanciacorta con le pilot power in fine e vi posso dire che con le q2 non ho avuto la senzazione di aderenza delle pilot p . pero per giudicare una gomma volevo anche consigliare a tutti di fare la stessa strada o pista (a mio avviso adria è piu da staccatoni e accelerate rispetto a franciacorta che la sento piu fluida e con una media piu alta)
volevo sentire pareri di gente che è stata in pista pur con gomme da strada.
e volevo dire (non mi riferisco al mio quoto)per non confondere chi volesse provare nuove gomme
che bisogna esprimere come si guida, dove e se è stato fatto un giusto paragone fra gomma e gomma
.


...mah, solitamente, a parte quando ho la fortuna di fare alcuni giorni fuori porta in cerca di nuove "piste", percorro le solite strade dell'appenino modenese o toscano...un pò meno frequentemente quello romangnolo e quello ligure.....
lo stile di guida è sempre aggressivo....anche se in molti giudicano dalla moto e faticano a immaginare... icon_wink.gif
 
8534619
8534619 Inviato: 22 Set 2009 13:34
 

Sono più lente delle Qrr nelle ESSE; ma anche ieri che eravamo di festa, con la mia zavorrina (la moto ora è settata per 2), anche sull'umido mi hanno dato tanta confidenza (anche troppa). Gli altri mi hanno rimbalzato perchè andavo troppo forte per essere in 2; ma io se sento l'anteriore che mi da fiducia non mi risparmio.

Tanto la mia zavorrina è motociclista e sa fare il passeggero.Solo sulle strisce bianche (umide) il posteriore accusa anche in 2; ma credo sia un deficit di un pò tutte le gomme.

Io per ora a 4000 km mi ritengo soddisfatto; ma la prox primavera monto le RR, tanto la mia zavorrina andrà spesso con la sua di moto... icon_cool.gif ed io mi posso divertire in santa pace... icon_mrgreen.gif
 
8536583
8536583 Inviato: 22 Set 2009 17:39
 

[quote="miures2r"#8531247]che tipo di power avevi? (2ct, o monomescola),
io avevo le 2ct.
si in effetti non ho regolato niente e giustamente ce da mettere in conto le altre cose. comunque a mio avviso,e forse lo fatto anch'io, ci sono tanti giudizi su gomme o altro senza tener conto di tutti i fattori. in questo modo i pivelli (come me) a volte restano spiazzati.
pensa che un mese fa ho chiesto che gomme provare in alternativa alle 2ct orientandomi da subito sulle q2 perche nella mia zona sono "di moda". le ho montate ma con una confusione bestiale.
infine ti dico che mi scivolava in entrata ciao e grazie
 
8539209
8539209 Inviato: 23 Set 2009 2:58
 

eccomi qua! ringrazio a tutti x le info. 0509_up.gif
comunque oggi sono andato dal mio gommista super gentile che mi fa le q2 a 230 come le rr. x curiosità me le ha fatte vedere entranbe con la possibilità di confrontare visivamente e al tatto.
beh: le q2 rispetto alle rr hanno una carcassa più morbida, un profilo tondissimo con meno spalla x l'appoggio in angoli estremi di piega, hanno le mescole diverse meno morbide ma comunque abbastanza morbide(al tatto non vuol dire niente) e ho notato che hanno una circonferenza più piccola icon_eek.gif ossia: se messi vicino i due tipi di pneumatici si può notare che le qrr sono più alte (perchè appuntite!) da questo fattore posso dedurre che se da una parte si perde l'agilità x il profilo in teoria si dovrebbe rimediare qualcosina sull'assetto (la moto si abbassa di più di 1 - 1,5 cm) eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
ok! x capire bisogna provarle e basta icon_wink.gif 230 mi sembra un ottimo prezzo..
 
8539409
8539409 Inviato: 23 Set 2009 7:45
 

miures2r ha scritto:
ok! x capire bisogna provarle e basta icon_wink.gif 230 mi sembra un ottimo prezzo..


230 è un prezzone!!! 0509_doppio_ok.gif
 
8564916
8564916 Inviato: 26 Set 2009 21:04
 

Finalmente dopo il primo giro da quando le ho montate posso postare le mie impressioni.
Le confronto con le Qrr che avevo prima, entrambe nelle misure 120/70 e 190/50 ed entrambe 2.3 ant/2.5 post di pressione.

Comincio dall'aspetto visivo: mooolto più belle le Qrr, queste Q2 hanno degli intagli di uno spessore enorme, sono delle vere e proprie voragini... sicuramente si comporteranno meglio sul bagnato, ma sono bruttine però, mentre per quanto riguarda la forma a confronto delle rr sembrano quadrate, la parte centrale sia del post che dell'ant a contatto con il suolo a moto dritta è piattissima, mentre le spalle nella mescola più morbida hanno un profilo molto "tondo", nulla di più diverso dalle rr, che sono l'esatto contrario, molto "a punta", tonde nella parte centrale con relativamente poca gomma a terra e con dei lati invece piatti, che scendono dritti, senza grosse curvature dalla parte in mescola rigida fino alla spalla del pneumatico.

Impressioni di guida in rettilineo: la moto è molto più stabile, più ferma e "va più dritta" anche a velocità sostenute, anche con il vento fastidiosissimo di stamattina (raffiche a oltre 100kmh in slovenia). Mi ricordo che tempo fa, sfilando di una tacca le forcelle con le Qrr, avevo notato di fare molta più fatica a far andare dritta la moto, e dovetti reinfilarle nuovamente di 1/2 tacca per attutire tale problema, ora è sparito del tutto.
La parte centrale è decisamente più dura di quella delle rr, facendo qualche frenatona un pò più "al limite" la gomma post si è messa in più di un caso a fischiare, quando invece nella stessa situazione, la rr, anche se alla frutta, non lo faceva...per cui qualche km di percorrenza in più si dovrebbe fare facilmente.

Impressioni di guida tra le curve: Senza fare troppo il "delinquente" ho fatto il mio giro montano preferito, quello che ormai conosco a memoria e potrei fare quasi quasi bendato.. scherzi a parte, le gomme erano alla prima uscita, 300 km da quando le ho montate, 220 dei quali stamattina.
L'impressione, come mi sembra già qualcuno abbia detto, è di avere un'impronta enorme a terra, anche all'anteriore, lo si sente di più che con le rr, ciò dà molta sicurezza, sopratutto su una naked a manubrio alto come la mia, dove il feeling con l'anteriore non è sempre al top.
In curva queste gomme sono quello che cercavo, offrono sempre la stessa resistenza nello far scendere la moto in piega e nel ritirarla su, a qualsiasi angolazione, e una volta scelto l'angolo la moto non fa nessuna fatica a tenere la posizione, sia percorrendo la curva in accelerazione-decelerazione sia parzializzando, le rr erano molto più fulminee nello "buttar giù la moto", neanche metterle a confronto, ma se non guidavo "in spinta", o comunque con un ritmo bello allegrotto, ero sempre intento a fare piccole correzioni di inclinazione della moto e manetta del gas, e talvolta mi capitava ti sentire improvvisamente la moto cadere in interno curva se andavo un pò troppo piano... idem nelle curve lente e nei tornantini dove offrono una stabilità e sicurezza che con le rr mi sognavo.
Punto dolente i cambi di direzione, sicuramente la misura del mio post è la peggiore per quanto riguarda l'agilità nelle S e nei dx-sx ravvicinati, ma le rr non me lo avevano mai fatto notare. Questo gommone ti fa sentire tutti i kg della moto, pochi o tanti che siano, portafoglio, chiavi di casa e telefono in tasca compresi... va tirata su con forza di schiena ed addominali, le rr non mi avevano mai fatto venire voglia del posteriore /55, erano dei fulmini nei cambi di direzione e non bisognava neanche forzare sul manubrio che la moto si buttava da sola di quà e di là...pensavo addirittura che una /55 fosse troppo agile, motivo per il quale non la ho mai provata.
A gita conclusa, nonostante un paio di curve da quasi ginocchio a terra, il posteriore ha ancora una linea da (forse) 1mm di gomma vergine, cosa che con le rr non mi era mai successa, neanche nel viaggio di ritorno dal gommista, mentre l'anteriore sembra già più chiuso di quanto non lo fosse prima con l'rr, siamo a circa 5-6 mm di vergine, ma questi sono dati fini a se stessi, cambia da moto a moto, cambia con gli assetti ecc..addirittura un mio amico con un monster chiude l'ant e non il post...mah!! eusa_think.gif

Il prossimo giro sarà sicuramente più spinto, visto che uscirò in compagnia di un paio di amici schizzati..e vedremo come queste gomme si comportano quando il ritmo si alza...

In conclusione sembrano delle ottime SPORTIVE STRADALI, se siete dei frequentatori di piste e pistini, ci sapete andare e volete sempre battere il tempo sul giro segnato la volta precedente, le rr sono decisamente meglio!! Se invece usate la moto sempre su strada e spesso e volentieri avete una guida bella allegrotta, preferirei sicuramente queste Qualifier 2 alle solite vecchie e pur sempre buone d208rr , ma ancora non saprei se preferirle alle rr eusa_wall.gif ... c'è da vedere prezzo e chilometraggio!!
Io le ho montate con 238 euri, secondo me meritano di essere prese solo se non si fanno pagare più delle rr e solo se garantiscono almeno un migliaio di km in più, le rr le buttavo regolarmente prima dei 4500km.. VEDREMO!!
In base al chilometraggio decidero se rimontare le Q2, (però nella misura del posteriore 190/55, altrimenti NO!!) oppure tornare sulle rr, anche in previsione delle prime pistate della prossima primavera.

Spero che le mie impressioni vi possano essere utili..ci ho messo 2 ore a scrivere 0509_si_picchiano.gif
 
8564935
8564935 Inviato: 26 Set 2009 21:11
 

Complimenti Fabbro per il post...concordo anch'io con l'anteriore veramente "bello". Nonostante non sia a punta, in piega a me non ha mai dato sensazioni di galleggiamento o di perdita di traiettoria...
Anzi!
Spero di farci almeno 6000km; ma purtroppo lo sai le 1000 se si spremono...mangiano le gomme icon_rolleyes.gif

La tua anche più della mia...
 
8565261
8565261 Inviato: 26 Set 2009 23:05
 

Fabbro_Filinus ha scritto:
F.addirittura un mio amico con un monster chiude l'ant e non il post...mah!! eusa_think.gif


forse il tuo amico ha il 120/60 davanti e dietro il 160/60....
se è così il /60 davanti si chiude molto facilmente, mentre il 160/60 dietro sono c***i amari e bisogna essere dei veri folli!! icon_wink.gif
 
8576682
8576682 Inviato: 28 Set 2009 21:51
 
 
8576878
8576878 Inviato: 28 Set 2009 22:20
 

da quando i monster hanno i cerchi a raggi?
e da quando hanno il cavalletto centrale tipo quelli da cross e motard?
se quello è un motard (come immagino che sia) l'avrà chiuso in pista, se l'ha fatto su strada è un folle.
 
8576926
8576926 Inviato: 28 Set 2009 22:28
 

è un motard austriaco.. icon_wink.gif pista?quale pista?vedi forse i trucciolini?

ah non sono certo un folle.. icon_wink.gif

é la gomma che da una confidenza spettacolare!
 
8576952
8576952 Inviato: 28 Set 2009 22:33
 

Andy96 ha scritto:
è un motard austriaco.. icon_wink.gif pista?quale pista?vedi forse i trucciolini?

ah non sono certo un folle.. icon_wink.gif

é la gomma che da una confidenza spettacolare!


no comment. e per me si chiude qui. stiamo andando OT.
 
8576987
8576987 Inviato: 28 Set 2009 22:40
 

è sempre una qualifier la mia!e siete stati voi a dire che è inchiudibile il 160! eusa_wall.gif

il 120 davanti però è così..questo si inchiudibile..(per tutti i QRR che ho visto)

immagini visibili ai soli utenti registrati



sono ancora un folle? icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

OT
prima dell'austriaca avevo una gixxer 600 col doppio dei cavalli di questa e 60kg in più..permetti che questa la guido come una bici?
fine OT
 
8579382
8579382 Inviato: 29 Set 2009 13:22
 

montate, dunlop d209 o meglio ancora d211, sono le gomme migliori del momento, io mi ci trovo benissimo in tutti i circuiti, e comunque carta canta, se seguite alpe adria e campionati minori vedrete che nn sto sbagliando!
0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
8579789
8579789 Inviato: 29 Set 2009 14:04
 

scusate ma qui si sta dibattendo sulle Q2....
 
8580851
8580851 Inviato: 29 Set 2009 16:14
 

sì infatti.... 0510_confused.gif
 
8581134
8581134 Inviato: 29 Set 2009 17:00
 

a proposito,ho appena cambiato moto,passando dal cbr 600 al cbr 1000 che monta al post una 190/50 , sapete dirmi se le Q2 ci sono in questa misura?
 
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