miures2r ha scritto:
grazie riv!
ma secondo te , visto che hai provato anche le fantastiche qrr volevo sapere sull'anteriore di queste q2 se sono tanto diverse dalle prime..
ad occhio sono parecchio diverse...
poi nella guida inizialmente ho notato tanto comfort e un agilità che non mi sarei aspettato dato che guardandole le Q2 sono davvero poco a pera...
miures2r ha scritto:
le qrr io finisco la post ai lati e in mezzo resta buona mentre l'anteriore tende a scalinarmi sulle spalle. chiuse dietro e davanti manca 5mm.. guida quasi sempre agressiva.. e poi che differenza di percorrenza hai notato dalle prime? e soprattutto con che moto le hai provate?
ma naturalmente con il mio cancellone!
miures2r ha scritto:
un'altra cosa poi volevo chiedere, io al primo treno di dunlop mi ero trovato così così ma poi con il macinare di km provando assetti diversi sono riuscito a capirle e ad apprezzarle alla grande. le mie prime impressioni erano che la moto scendeva rapidamente in curva tagliando o stringendo il raggio della stessa con una velocità pazzesca e addirittura da far attenzione a non chiuderla troppo, MA.. nei cambi di direzione era molto dura e pesante a tornar su.. ecco io volevo provare a cercare delle gomme magari meno estreme delle rr ma che abbiano più rapidità nei cambi.. queste q2 come sono??
su questa cosa dei cambi di direzione purtroppo non riesco ad esprimere un giudizio...nel senso che la mia moto richiede una guida piuttosto fisica e dunque nei cambi di direzione va sempre sbattacchiata...mentre una cosa che percepisco bene è la rapidità e la solidità dell'anteriore...le Q2 sono un pelo più stradali delle QRR quindi finchè non ti ingarelli con qualcuno con gomme in mescola che infila la moto nelle curve come un demonio non devi sudare e non senti di chiedere il massimo alle gomme (Q2)....che comunque con una guida decisa va detto che tengono e fanno "tutto" quello che gli viene chiesto...