pollopopo ha scritto:
comunque per la ZX per 50cc non per 70cc che esiste...
Lavorando un cicio sul collettore, togliendo le paratie dentro, e migliorandogli le curve alla fine va decentemente pure lei
non renderà come una C30 una stage6 ecc.. sportive ma per non spendere 250€ quasi di marmitta mi va bene
anche perche la ZX l'ho gia con una lucidata viene come nuova
anche perche avevo intenzione di prendermi un fantastico 125 il prossimo anno...ed ero indeciso sul Yamaha 125R o L'aprilia RS 125...Purtoppo costa molto l'ultimo però la ciclistica mi piace troppo...e io essendo che gli toglierei la limitazione di cavalli, sostituzione carburatore, filtro aria (mi pare ce ne siano di più sportivi di quello di serie) e qualche altra cosetta...e alla fine i suoi 5000€ le riescie a valere
...l'altro non vorrei essendo un 4T che se truccato non renda così tanto....però della yamaha mi piace la coppia e la fluidità con cui sale...
bo vedrò quando sarà il momento e chiederò un po nel forum
se te lavori la marmitta rischi solo di fare peggio...di solito la marmitta va peggio e se dovesse andare meglio i miglioramenti saranno minimi...una zx non potra mai andare bene su un base quanto una marmitta per base...MAI!! devi capire che la marmitta è cosrtuita con calcoli precisisimi e che se lavori la marmitta rovini tutto questo lavoro e non andra piu bene...ma prenditi una pro replica 120€ omologata e fatta apposta per base...