Mi Ronza un dubbio per la testa.
Una volta, quando ancora il cross era invaso da quelli conosciuti come moto a 2 tempi, si sostituiva spesso(anche per risparmiare) solo l'espansione lasciando il silenziatore di serie senza avere differenze prestazionali(o se c'erano soltanto millimetriche) rispetto al silenziatore aftermarket della marca all'espansione.
ORA, sugli attuali e aimè irrinunciabili 4 tempi (nella fattispecie 250cc) la situazione è la stessa o diametralmente opposta?
Cioè, se voglio modificare a mio piacimento l'erogazione/potenza del mio motore e cambio però solo il collettore con uno aftermarket lasciando il silenziatore di serie (ovviamente esclusivamente per risparmiare) cosa succede?
-->Premetto che a me del look non me ne fotte nulla, quindi la moto è già bella così e l'unica cosa che manca è il pilota(in attesa che la cavalchi un "manico", c'è un fermone alla guida,cioè io) e personalizzare la moto in base alle mie esigenze.
Bella domanda eh?
