theB ha scritto:
ma si, anche a me mi hanno fermato che saro stato a 70 con su cilindro 150, marmitta e carburatore, eppure m ha fatto storie perche avevo su un solo spechietto e non 2....
in piu m ha chiesto se era un 125
comunque secondo me devi cercare di fargli capire che la moto nn è che ripotenziandola diventan un aereo, poi spiegagli come ti hanno gia detto gli altri che è una moto che non e fatta per essere cosi tanto bloccata e che tenendola cosi si avrebbe solo un invecchiamento precoce del motore (perche comunque è vero che i blocchi a lungo andare nn fanno altro che deteriorare il motore, x es su un 610 depo a 25kw se tu ci giri per degli anni cosi e poi la ripo, di sicuro nn avra la potenza di un altro 610 gia uscito a potenza libera...), digli inoltre che come il 99% di quelli che ripotenziano sarai molto piu prudente, questo perche si ha piu paura della pula, degli incidenti ecc t divertirai a dargli una tiratina solo con gli amici il week end...e ricordagli che anche loro facevano queste cose quando avevano la nostra eta
anzi peggio, una volta nn c'era ripo o depo, ma solo moto a potenza libera, ma comunque si facevano modifiche lo stesso
piu di cosi nn so
...digli che tutti lo fanno!
già è vero,poi a 18 potevi prendere il 1000,anche se non esistevano ancora