Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti, come da titolo come è questo cilindro? faccio bene a metterlo al posto del mio 50cc originale?
p.s. ho un phantom f12 aria del 2004.
andre956
Senza Benza
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Inviato: 23 Mag 2011 16:49
il malossi 50cc è un buon cilindro...però dipende molto dall'uso che ne fai...se non mi sbaglio è più da pista perchè molto spinto...ma non è molto affidabile...
bugio_al
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mag 2011 17:00
tutti i 50 cc elaborati sono poco affidabili, se vuoi qualcosa di affidabile metti un dr 70, se vuoi qualcosa di spinto come 50cc il malossi va bene poco affidabile
aerox955
MotoGp
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Inviato: 23 Mag 2011 17:06
per poco affidabile intendete che si rovina subito?
per prestazioni va più un 70dr o io 50cc malossi^?
andre956
Senza Benza
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Inviato: 23 Mag 2011 17:11
andre956 ha scritto:
per poco affidabile intendete che si rovina subito?
per prestazioni va più un 70dr o io 50cc malossi^?
UN 70 E SEMPRE UN 70
zipsp2002
Sbk
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Inviato: 23 Mag 2011 17:13
dipende...i gt se li tratti bene ti durano più del dovuto, però il 50 cc malossi si rovina non ti so dire in quanto tempo ma invece di spendere soldi nel 50cc meglio il dr 70 cc in ghisa quindi rettificabile ci metti un 17.5 o 19 con multivar e una pro replica dopo con il 70 potresti stare sui 105 effettivi e avere una gran bella ripresa...il 50 malossi sarai sui 100 effettivi credo forse anche un pò di più ma non ne vale la pena, perchè il dr ti dura una vita se trattato bene il malossi anche se lo tratti bene dura poco. poi sta a te scegliere.
aerox955
MotoGp
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Inviato: 23 Mag 2011 17:18
il 50 malossi è definito un over-trofeo 50 cc quindi è da usare con cautela....se accoppiato a una buona ela, il dr ti vide con il binocolo
giulio27
Super Sport
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Inviato: 23 Mag 2011 17:39
giulio27 ha scritto:
il 50 malossi è definito un over-trofeo 50 cc quindi è da usare con cautela....se accoppiato a una buona ela, il dr ti vide con il binocolo
comunque non ha senso usare un cilindro da gara per 50cc in strada perchè anche se il dr non va come il malossi gli dura 10 volte di più
aerox955
MotoGp
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Inviato: 23 Mag 2011 18:19
andre956 ha scritto:
per poco affidabile intendete che si rovina subito?
per prestazioni va più un 70dr o io 50cc malossi^?
signifiga che questi motori sono progettati per spingersi al limite nonostante la cilindrata bassa...sono fatti sopratutto per le gare dove c'è un limite di cc
bugio_al
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mag 2011 18:53
poi un altra domanda se io metto un cilindro dr70 con la marmitta originale e il carburatore del 12 come va?
andre956
Senza Benza
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Inviato: 23 Mag 2011 19:51
zipsp2002 ha scritto:
UN 70 E SEMPRE UN 70
Sì certo.
Indovina un pò?
Il 50cc Malossi è un 50cc Trofeo, che ha bisogno di una elaborazione praticamente intermedia e tira anche come un intermedio. Purtroppo dura come un semitrofeo o trofeo.
Sei ancora sicuro che "un 70 è sempre un 70"?
Direi di no, vedi tu poi.
andre956 ha scritto:
poi un altra domanda se io metto un cilindro dr70 con la marmitta originale e il carburatore del 12 come va?
Male. Avrai qualche incremento in progressione e accelerazione, ma tanto vale tenerseli i soldi se devi fare una cosa incompleta così.
simple07
Ospite
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Inviato: 23 Mag 2011 21:36
la marmitta devi cambiarla mettendo la pro replica, il carburatore dovresti mettere minimo il 17.5
aerox955
MotoGp
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Inviato: 3 Set 2012 23:58 Oggetto: cilindro malossi 50cc
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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scusate ma ho sentito parlare del cilindro malossi 50cc ma che prestazioni ha di più di un tpr 70??
bigbore86super
Senza Targa
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Inviato: 4 Set 2012 1:07
Non è meglio del tpr, il tpr è uno dei migliori il 50 malossi è leggermente meglio del 50 della casa del tuo motore
Ivo77
125 Champ
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Inviato: 4 Set 2012 1:50
c'è l'mhr replica 50 cc che è una via di mezzo tra base e intermedio, mentre il 50 6t trofeo è paragonabile a un semitrofeo scarso
con ela completa il 50 cc replica farà circa 13 cv, mentre il 6t 50 cc arriva tranquillamente a 17 cv
il problema principale è che se non hai l'ela completa, andranno entrambi da schifo...
savex
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2012 9:54
ricordiamoci di usare la funzione cerca..ho accodato diversi topic con lo stesso nome e ce n'era più di uno quindi prestate un pò di attenzione
Dallo28
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Inviato: 4 Set 2012 23:48
scusa non avevo fatto caso
bigbore86super
Senza Targa
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Inviato: 4 Set 2012 23:50
poi secondo voi questo cilindro non credo che sarà meglio di un 7t malossi testa scomponibile e quanto potrà costare questo cilindro??
bigbore86super
Senza Targa
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Inviato: 5 Set 2012 9:12
bigbore86super ha scritto:
poi secondo voi questo cilindro non credo che sarà meglio di un 7t malossi testa scomponibile e quanto potrà costare questo cilindro??
non lo so..prova a controllare sui siti comebiollmotors e quartoricambi e vedi il prezzo di listino..ci dovrebbe essere..poi loro lo vendono a meno
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 5 Set 2012 19:54
okok grazie
bigbore86super
Senza Targa
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Inviato: 6 Set 2012 0:55
21 eccessivo su base? am che dite io ho avuto il dr e come carbu avevo il 21 valvola piatta pwk motorforce con il collettore dritto mai un problema andava come un razzo..adesso ho athena racinìg con 24 e metto 10 euro ogni 4/5 giorni se so sempre a manetta pero i giorni calano e con 10 euro ci fo 3 giorni...
comunque lascia sta sto 50 malossi che ti ci intrippi con ste cazzate
prendi un bel 50 originale lavoralo e mettigli un 12 o un 17.5 con questa crisi ci sto pensando anche io di fare una cosa del genere,oppure un semplice dr con un 12 o sempre sto benedetto 17,5 (il 17,5 è il carburatore che consuma piu di tutti, nei suoi parametri è non confrontatelo con un 32 ).
secondo me è la miglior cosa..poi per lestate si rimonta il blocco completo e gasseeeee!
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