bella la colorazione. secondo te con quel rosso rubino ci può stare argento/grigio cromato? passa a vedere come ho fatto lo stop del freno nel mio topic (non so se ho messo il link giusto però).
per me rosso rubino grigo /argento sarebbe azzardato! perchè è un rosso stranino tendente al violetto
Mrc92
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Inviato: 15 Mag 2009 21:17
direi rosso normale allora o blu... allora come ti pare come l'ho conciato dietro?
neropaco
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Inviato: 16 Mag 2009 14:07
grande, congratulazione che ti fai la aritiginale
tabiotto
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Inviato: 16 Mag 2009 19:03
O ragazzi!!! Vi ricordavate quando avevo gli scoppi dalla marmitta, la moto andava malino, sono rimasto a piedi??? ecco trovato il problema: la moto tipo "aspira" in un modo strano e il riccio pensa (e anchio perchè lo avevo letto su un libro) che tutti questi sintomi siano riconducibili al paraolio dal lato variatore!!! Spero sinceramente di metterla definitivamente apposto
Mrc92
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Inviato: 16 Mag 2009 22:37
vai marco devi riuscire a metterl a posto pronta per correre entro fine scuola
anchio mi sono posto sto obbiettivo
baldaf12
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Inviato: 17 Mag 2009 11:47
baldaf12 ha scritto:
vai marco devi riuscire a metterl a posto pronta per correre entro fine scuola
anchio mi sono posto sto obbiettivo
oggi l'ho smontato e il paraolio è proprio andato! domani lo compro nuovo... magari dopo posto le foto ma è proprio storto! Poi ho tolto il motorino di avviamento e prossimamente pure il miscelatore!
Mrc92
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Inviato: 17 Mag 2009 15:31
spero questa settimanadi incominciare le lavorazioni alla evo 2 artigianale! così se riesco questa estate mando a lavorare il blocco nella volumetria e nei condotti e come carburatore provvisorio forse il 25 dell'orto e poi al mio comple prendo il 26 vhst! sperando che non me lo rubano
Mrc92
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Inviato: 17 Mag 2009 18:27
stavo pensando di realizzare una basetta alzapacco in alluminio...ma così non si allunga di 4 millimetri il condotto?? come posso accorciarlo?? avevo pensato di togliere del materiale dal collettore (sulla base)...
nono io volevo fare una basetta alzapacco!
Comunque mi son visto quel video (oltre alle varie acconciature del protagonista): per me non è una cosa conveniente oltre al fatto di rendere difficile il montaggio e poi secondo me ci sono più turbolenze rispetto al collettore normale in se...
Mrc92
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Inviato: 17 Mag 2009 21:01
no fidati quelli se ne intndono un bordello sopratutto anche sulla fisica ecc
baldaf12
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Inviato: 17 Mag 2009 21:04
baldaf12 ha scritto:
no fidati quelli se ne intndono un bordello sopratutto anche sulla fisica ecc
lo hai letto sotto nei commenti boh forse sì forse no ma non lo farei così il collettore di aspirazione...comunque la basetta alzapacco è uno spessore di alluminio che si mette tra blocco e pacco in modo che il pacco si alzi di 4-5 mm al fine di liberare la 3^luce che è ostruita dal pacco nei blocchi minarelli... appena prendo il dremel si fa ma non vedo l'ora di cominciare a fare la evo 2 artigianale...come carburatore mi hanno suggerito il 26 vhst
Mrc92
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Inviato: 17 Mag 2009 21:07
si ma siccome avevo visto che volevi fare qualche lavoretto al collettore allora ti ho suggerito questo
baldaf12
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Inviato: 17 Mag 2009 21:08
baldaf12 ha scritto:
si ma siccome avevo visto che volevi fare qualche lavoretto al collettore allora ti ho suggerito questo
nono il collettore non lo tocco..al massimo prendo quello dritto per il 26
Mrc92
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Inviato: 17 Mag 2009 21:10
ah ok
baldaf12
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Inviato: 17 Mag 2009 21:13
invece come lavorazioni interessanti propongo:
lucidare il 19 dal imbocco filtro tanto per vedere come va...
pacco monopetalo con guida di sonoio
lavorare camicia all'athena e togliere bave travasi
in estate si lavorano i carter (volumetria e condotti)
lucidare benissimo copripompa e copricarter e se ho sbatta perchè no tutto il carter (esternamente)
vabbè l'alzapacco
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Inviato: 19 Mag 2009 18:21
avrei in mente di modificare le carene del phantom..cosa ci posso fare???
Finalmente trovato vero problema: si è rotta una lamella e adesso è dispersa...appena posso tiro giù il cilindro, il 19 (sostituisco con un 26) e il pacco penso col nbr stage...oppure con quello motorforce monopetalo dato che i soldi non bastano. La basetta da 4mm la faccio col vecchio pacco...
Mrc92
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Inviato: 19 Mag 2009 18:24
Attento alla lamella!
Comunque bella la colorazione, mi posti altre foto del tuo lavoro?
Grazie.
exorcist
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Inviato: 19 Mag 2009 18:25
exorcist ha scritto:
Attento alla lamella!
Comunque bella la colorazione, mi posti altre foto del tuo lavoro?
Grazie.
ok ne ho una fresca fresca
Mrc92
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Inviato: 19 Mag 2009 18:29
immagini visibili ai soli utenti registrati
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Inviato: 19 Mag 2009 18:32
mi ero scordato di dimensionare
Mrc92
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Inviato: 19 Mag 2009 19:03
domanda: ma il pacco lamellare motorforce come è?? è vero che è paragonabile a un vl14?
Mrc92
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Inviato: 19 Mag 2009 19:22
Molto bello, se ce la fai me ne posti una di lato?
Scusami se rompo..
Il tuo pacco lamellare è quello originale?
exorcist
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Inviato: 19 Mag 2009 20:01
exorcist ha scritto:
Molto bello, se ce la fai me ne posti una di lato?
Scusami se rompo..
Il tuo pacco lamellare è quello originale?
si ma si è rotta la lamella e voglio sostituirlo...poi: ho il collettore hebo diametro 28 e mi han detto che va bene per il pwk...ma se il pwk è 35mm di imbocco come si fa???
Mrc92
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Inviato: 20 Mag 2009 14:22
io non metterei il motoforce ma lo stage 6 by tassinari
tabiotto
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Inviato: 20 Mag 2009 15:16
tabiotto ha scritto:
io non metterei il motoforce ma lo stage 6 by tassinari
collettore o tassinari o NBR stage.. per il collettore invence non so...penso motorforce girevole perchè gli altri costano una barca
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