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booster tra le curve
5884183
5884183 Inviato: 4 Ott 2008 12:53
Oggetto: booster tra le curve
 

ragazzi secondo voi a parità di manico in montagna tra le curve sta davanti un booster o un phantom o un rs 50 o gpr ecc..?????
 
5884208
5884208 Inviato: 4 Ott 2008 12:56
 

secondo me l'rs 50 vi lascia lì tutti quanti icon_asd.gif
 
5884235
5884235 Inviato: 4 Ott 2008 12:59
 

in discesa gli scooter sono più veloci (pesano di meno)

in salita non saprei, i rapporti lunghi delle stradali fanno penare in maniera assurda, con uno scooter potresti avere qualche possibilità in più (ma non ci metterei la mano sul fuoco)

Ultima modifica di EdoMaske il 4 Ott 2008 19:35, modificato 1 volta in totale
 
5884262
5884262 Inviato: 4 Ott 2008 13:02
 

più che altro questo è un confonto di agilità secondo me..nn parlo meccanicamente...
 
5884291
5884291 Inviato: 4 Ott 2008 13:08
 

derbi95 ha scritto:
più che altro questo è un confonto di agilità secondo me..nn parlo meccanicamente...


allora io punterei sugli scooter
 
5884292
5884292 Inviato: 4 Ott 2008 13:08
 

ma direi al 100% moto, stiamo scherzando... volete mettere la ciclistica di una rs 50 con quella di un normale scooter? e anche l'angolo di piega in una moto è maggiore... poi l'uso del freno motore nelle staccate.. icon_wink.gif
 
5884432
5884432 Inviato: 4 Ott 2008 13:24
 

AntonioKey ha scritto:
ma direi al 100% moto, stiamo scherzando... volete mettere la ciclistica di una rs 50 con quella di un normale scooter? e anche l'angolo di piega in una moto è maggiore... poi l'uso del freno motore nelle staccate.. icon_wink.gif


il freno motore di un 50 2t quasi non fa testo

ho provato il runner ad iniezione di un mio amico e non è per niente male, anche in salita se la cava, dove moto come tzr o rs fanno fatica con i rapporti lunghissimi che hanno

sempre parlando del runner... se le forcelle sono come le sue sono ottime, affondano poco in frenata e anche i freni se la cavano, solo al posizione di guida mi ha lasciato perplesso, troppo "seduta"

comunque la maggire leggerezza degli scooter (anche solo 80kg) aiuta molto tra le curve
 
5884668
5884668 Inviato: 4 Ott 2008 13:52
 

EdoMaske ha scritto:
AntonioKey ha scritto:
ma direi al 100% moto, stiamo scherzando... volete mettere la ciclistica di una rs 50 con quella di un normale scooter? e anche l'angolo di piega in una moto è maggiore... poi l'uso del freno motore nelle staccate.. icon_wink.gif


il freno motore di un 50 2t quasi non fa testo

ho provato il runner ad iniezione di un mio amico e non è per niente male, anche in salita se la cava, dove moto come tzr o rs fanno fatica con i rapporti lunghissimi che hanno

sempre parlando del runner... se le forcelle sono come le sue sono ottime, affondano poco in frenata e anche i freni se la cavano, solo al posizione di guida mi ha lasciato perplesso, troppo "seduta"

comunque la maggire leggerezza degli scooter (anche solo 80kg) aiuta molto tra le curve


Ottime le forcelle del runner? pensa che sono famose per essere oscene (a grasso, neanche idrauliche)...


Ps: non pensate che uno scooter sia instabile e orrendo... con buone gomme curvano anche meglio di una moto
 
5886173
5886173 Inviato: 4 Ott 2008 18:04
 

bho, a me non sembravano male, almeno non cedevano facilmente
 
5886306
5886306 Inviato: 4 Ott 2008 18:21
 

vince il gp1 perchè ha un motore piu centrato!!!vi assicuro che è cosi...l'ho testato...io a far le curve sono bravo...il mio amico col gp1 in curva va uguale a me..pero con la differenza che io mi piego al massimo mentre lui si piega ma non al massimo!
 
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