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Aprilia sr 50 del 2000 by Ducati1098 (Nuovo gt.......)
7127706
7127706 Inviato: 8 Mar 2009 19:46
 

Ducati1098 ha scritto:

non mi va di comprare altri rulli, in dotazione avevo i 4.7g che monto tutt'ora e i 3.9g
poi avevo anche i 5.1g sempre per multivar...........
una domanda stupida, e se provassi a fare 3 rulli da 4.7g e 3 rulli da 3.9g che succederebbe??????


c'è molta gente che lo fa...basta che metti uno da 4.7 e uno da 3.9....non tutti quelli da 4.7 da una parte e quelli da 3.9 dall'altra....sennò si sbilancia icon_wink.gif
 
7128985
7128985 Inviato: 8 Mar 2009 22:15
 

Pc93 ha scritto:


c'è molta gente che lo fa...basta che metti uno da 4.7 e uno da 3.9....non tutti quelli da 4.7 da una parte e quelli da 3.9 dall'altra....sennò si sbilancia icon_wink.gif

ho capito quello che vuoi dire, pero mettendo 1 e 1 di peso diverso cosa ottengo????????
cioe 4.7 e 3.9 cosa succede????????????
 
7136500
7136500 Inviato: 9 Mar 2009 22:28
 

raga... oggi siccome c'era buon tempo e non avevo molto da fare ho fatto la prova dei rulli!!!!!!!
ho messo tutti e 6 i rulli da 5.1g, e devo dire che la differenza non e molta ma si sente abbastanza, nel senso in partenza da fermo e leggermente piu lento di prima, in allungo sia in pianura, discesa e salita e aumentato di 3-4-5km/h, come ripresa e uguale pero mi e aumentato parecchio in accelerazione....................bello vero icon_xd_2.gif
finalmente la taratura che tanto desideravo, oltre che quel minimo di allungo o trovato quell'accelerazione che tanto desideravo icon_asd.gif
comunque a parte gli skerzi, poi un altra cosa importante che ho notato e che non mi esce fuori giri a una certa velocita come prima, ad esempio in rettilineo in discesa lo stiravo fino a 100 e lo sentivo andare fuori giri, ora anche come sound quella velocita la tiene meglio!!!!!!!!!!!!
 
7339406
7339406 Inviato: 7 Apr 2009 22:41
 

mmm...posso darti un consiglio? e se togliessi tutti gli adesivi facendolo diventare all black? secondo me starebbe moooolto bene icon_mrgreen.gif
 
7341443
7341443 Inviato: 8 Apr 2009 11:05
 

RoMix91 ha scritto:
mmm...posso darti un consiglio? e se togliessi tutti gli adesivi facendolo diventare all black? secondo me starebbe moooolto bene icon_mrgreen.gif

intendi gli adesivi michelin???????
o tutti, anche gli originali................
 
7345888
7345888 Inviato: 8 Apr 2009 20:28
 

Ducati1098 ha scritto:

intendi gli adesivi michelin???????
o tutti, anche gli originali................

tutti.

ALL BLACK. 0509_doppio_ok.gif
 
7347000
7347000 Inviato: 8 Apr 2009 23:15
 

RoMix91 ha scritto:

tutti.

ALL BLACK. 0509_doppio_ok.gif

c'e qua un mio amico che ha lo stesso scoot, addirittura comprato lo stesso giorno e ha fatto questo lavoro, tolto tutti gli adesivi e lo ha riverniciato tutto nero lucido............ ma sinceramente non mi piace un gran che 0509_down.gif
 
7347299
7347299 Inviato: 8 Apr 2009 23:47
 

io ne ho visto uno l'altro giorno ed invece era uno spettacolo icon_asd.gif poi dipende anche dai segni che lasciano gli adesivi e dai gusti, quindi fai tu, il motorino dopo di tutto è sempre il tuo icon_asd.gif
 
7349767
7349767 Inviato: 9 Apr 2009 12:12
 

RoMix91 ha scritto:
io ne ho visto uno l'altro giorno ed invece era uno spettacolo icon_asd.gif poi dipende anche dai segni che lasciano gli adesivi e dai gusti, quindi fai tu, il motorino dopo di tutto è sempre il tuo icon_asd.gif

ma quello che hai visto tu era ricolorato????????
senza adesivi completamente??????
 
7358752
7358752 Inviato: 10 Apr 2009 19:15
 

in questo ultimo periodo penso sempre di piu alla lavorazione dei carter, o meglio a lavorare il mio gt originale................
voi che dite, lo posso fare, ne vale la pena???????????

aspetto commenti.........
 
7393946
7393946 Inviato: 16 Apr 2009 21:38
 

ragazzi, oggi ho grappato icon_cry.gif 0510_sad.gif icon_cry.gif 0510_sad.gif
che gt posso mettere?????
non mi interessa le prestazioni, voglio qualcosa economica ma discreta.............
non so se mettere 50 o 80, non so dove mettere mano so solo che il prox anno dovro vendere lo scoot quindi voglio spendere non molto per avere una cosa discreta.....
che mi consigliate?????????
 
7394523
7394523 Inviato: 16 Apr 2009 22:23
 

come hai fatto a grippare un 50??? icon_eek.gif comunque visto che lo vendi tra poco metti un cilindro della tnt che è uguale all'orig ma costa sui 70-80€
 
7394600
7394600 Inviato: 16 Apr 2009 22:31
 

johnny46 ha scritto:
come hai fatto a grippare un 50??? icon_eek.gif comunque visto che lo vendi tra poco metti un cilindro della tnt che è uguale all'orig ma costa sui 70-80€

ho grippato come un cretino.... leggi qua si puo lavorare un gt 50? nell'ultima risposta........
comunque non lo vendo subito, lo vendo tra un anno, dopo febbraio 2010 quindi ancora ho l'estate e un paiodi mesi davanti, comunque che cilindro e quello che mi dici te????????
 
7394639
7394639 Inviato: 16 Apr 2009 22:34
 

ho appena letto, può capitare, comunque su biolla o castiglione ci sono i cilindri della TNT e sono uguali all'originale, oppure se hai un pò di soldi fai un ela base con il trophy, perchè costa meno del dr.. icon_xd_2.gif
 
7394703
7394703 Inviato: 16 Apr 2009 22:40
 

johnny46 ha scritto:
ho appena letto, può capitare, comunque su biolla o castiglione ci sono i cilindri della TNT e sono uguali all'originale, oppure se hai un pò di soldi fai un ela base con il trophy, perchè costa meno del dr.. icon_xd_2.gif

TNT e trophy sono delle marche, mi dici le caratteristiche di entrambi.......... 0510_help.gif
 
7394843
7394843 Inviato: 16 Apr 2009 22:54
 

come hai fatto a grippare il 50????????????????????????????????????
 
7394875
7394875 Inviato: 16 Apr 2009 23:11
 

spaggioracing ha scritto:
come hai fatto a grippare il 50????????????????????????????????????

beh, e successa la cosa piu stupida immaginabile........
o fatto 2 giri dalla piazza non molto veloce ( sui 50 km/h ) poi a uscita di una curva avviene il fatto, da quel momento non mi e piu partito, ho controllato tutto, carburatore filtro, liquindo ect.....
alla fine sono andato a parare sul gt, l'ho smontato ma nel frattempo ho notato che si era lettealmente incollato con il cilindro il pistone............ infatti il pedalino dopo un po era diventato duro e non si muoveva, dopo 1-2 ore che era spento e facevo prove mentre era mezzo smontato.........
comunque si e grippato perche e scappato il gazzibo, cosi lo chiamiamo noi che e quello che blocca il pistone con la gabbia rulli...........
e entrato nel cilindro e fatto oltre molte linee nel pistone 2 grandi sorchi nelle uscite di scarico............
cosi si e grippato, un c****o di gazzibo..............
 
7394927
7394927 Inviato: 16 Apr 2009 23:20
 

Ducati1098 ha scritto:

TNT e trophy sono delle marche, mi dici le caratteristiche di entrambi.......... 0510_help.gif


TNT è una marca, trophy è il modello della TOP PERFORMANCE!!! icon_xd_2.gif

vai su castiglione racing parts che biolla non funziona, vai su gruppi termici e prima vai su motorforce e sono i primi 2 poi vai su top perfomance e il primo che è il trophy, motorforce sono 50, trophy 70
 
7397985
7397985 Inviato: 17 Apr 2009 14:11
 

johnny46 ha scritto:


TNT è una marca, trophy è il modello della TOP PERFORMANCE!!! icon_xd_2.gif

vai su castiglione racing parts che biolla non funziona, vai su gruppi termici e prima vai su motorforce e sono i primi 2 poi vai su top perfomance e il primo che è il trophy, motorforce sono 50, trophy 70

o deciso che lo prendo maggiorato, quindi si parla di 70 o 80cc ma dimmi una cosa, come e il gt polini??????
 
7398039
7398039 Inviato: 17 Apr 2009 14:16
 

Ducati1098 ha scritto:

o deciso che lo prendo maggiorato, quindi si parla di 70 o 80cc ma dimmi una cosa, come e il gt polini??????


lascia perdere il polini che costa tanto e non rende moltissimo.....come base prendi trophy o dr che sono 70cc.....spendi poco e rendono tanto icon_wink.gif
 
7398312
7398312 Inviato: 17 Apr 2009 14:42
 

Pc93 ha scritto:


lascia perdere il polini che costa tanto e non rende moltissimo.....come base prendi trophy o dr che sono 70cc.....spendi poco e rendono tanto icon_wink.gif

perche, come e il polini????????
mi sai dire qualcosa in piu eusa_think.gif
 
7398358
7398358 Inviato: 17 Apr 2009 14:45
 

Ducati1098 ha scritto:

perche, come e il polini????????
mi sai dire qualcosa in piu eusa_think.gif


diciamo che è un gt che sviluppa meno cavalli di top e DR ma costa di più per via della marca....finchè si parla di gt base meglio non prendere malossi o polini che si fanno pagare care per niente icon_wink.gif
 
7398394
7398394 Inviato: 17 Apr 2009 14:48
 

Pc93 ha scritto:


diciamo che è un gt che sviluppa meno cavalli di top e DR ma costa di più per via della marca....finchè si parla di gt base meglio non prendere malossi o polini che si fanno pagare care per niente icon_wink.gif

quindi la cilindrata di questo gt e pari al dr o top... 70cc
il top dovrei mandarlo a prendere e non so quando arriva, il polini gia e nel negozio.....
cosa posso fare??????? eusa_think.gif
 
7398414
7398414 Inviato: 17 Apr 2009 14:49
 

Ducati1098 ha scritto:

quindi la cilindrata di questo gt e pari al dr o top... 70cc
il top dovrei mandarlo a prendere e non so quando arriva, il polini gia e nel negozio.....
cosa posso fare??????? eusa_think.gif


vedi tu quale ti conviene....

comuqnue di cilindrata sono tutti 70cc....un 80cc non ti conviene neanche prenderlo in considerazione visto che tra un pò lo vendi da quello ceh ho capito icon_wink.gif
 
7398468
7398468 Inviato: 17 Apr 2009 14:54
 

Pc93 ha scritto:


vedi tu quale ti conviene....

comuqnue di cilindrata sono tutti 70cc....un 80cc non ti conviene neanche prenderlo in considerazione visto che tra un pò lo vendi da quello ceh ho capito icon_wink.gif

si, infatti, devo prendere un gt piu o meno spinto che cammini senza troppi problemi quindi un 70cc va bene, poi credo che non cambiero neanche il carburatore, forse do qualche modifica nel mio giusto per carburare meglio
e che sono indeciso tra i 2, tutti mi dite dr e top, il problema che non voglio avere in fututro problemi di manutensione e cammurie varie, quindi sono un po confuso icon_confused.gif
beh se i polini sono cosi scadenti, aspettero per i top/dr nel frattempo si vedra.......
che ne dici????
 
7398536
7398536 Inviato: 17 Apr 2009 15:00
 

Ducati1098 ha scritto:

si, infatti, devo prendere un gt piu o meno spinto che cammini senza troppi problemi quindi un 70cc va bene, poi credo che non cambiero neanche il carburatore, forse do qualche modifica nel mio giusto per carburare meglio
e che sono indeciso tra i 2, tutti mi dite dr e top, il problema che non voglio avere in fututro problemi di manutensione e cammurie varie, quindi sono un po confuso icon_confused.gif
beh se i polini sono cosi scadenti, aspettero per i top/dr nel frattempo si vedra.......
che ne dici????


non è che sono scadenti....è che non valgono i soldi che costano icon_rolleyes.gif

comuqnue dr e top sono affidabilissimi....sono ai livelli di un 50cc come affidabilità....una volta montato ci fai tutta la strada che vuoi icon_wink.gif
 
7398582
7398582 Inviato: 17 Apr 2009 15:05
 

metti il 50 icon_wink.gif
 
7405821
7405821 Inviato: 18 Apr 2009 18:52
 

ormai ho messo il nuovo gt icon_mrgreen.gif
e proprio quello che tutti mi avete sconsigliato, ma ho voluto provare icon_mrgreen.gif
e il gt POLINI in alluminio bifascia diamentro 47.............
 
7406966
7406966 Inviato: 18 Apr 2009 23:36
 

Ducati1098 ha scritto:
ormai ho messo il nuovo gt icon_mrgreen.gif
e proprio quello che tutti mi avete sconsigliato, ma ho voluto provare icon_mrgreen.gif
e il gt POLINI in alluminio bifascia diamentro 47.............

Nn esiste
 
7407257
7407257 Inviato: 19 Apr 2009 1:31
 

andreacarrisi ha scritto:

Nn esiste

come no............. l'ho montato icon_xd_2.gif
allora ripeto, gt POLINI bifascia in alluminio, diamentro 47, il cilindro esternamente e nero mentre la testata e grigio alluminio, compreso nel kit pacco lamellare polini e ovviamente tutte le guarnizioni, ora la candela e ha passo lungo mentre prima no........
cos'e che non ti corrisponde??????
 
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