Ciao a tutti mi chiamo ENRICO e abito in provincia di VERCELLI, ho 25 anni e sono un moto dipendente, possiedo un gsx-r1100 del 1995 un honda cb450 s del 1988 e un garelli noi del 1980. il mio problema è proprio quest'ultimo... l'ho acquistato ieri e dopo 15 anni che non partiva l ho rimesso in moto facendogli la pulizia completa del carburatore, del filtro dell'aria a maglie metalliche, del serbatoio, del filtro e del rubinetto del serbatoio e il cambio candela. E' stata un enorme soddisfazione quando poi al primo colpo è andato in moto anche se non andava su di giri... per farlo andare su di giri ho dovuto togliere un pò di aria in entrata dalla cassa filtro tappando con del nastro uno dei due fori. Devo dire che va meglio però provandolo si sente che il motore non è al max delle prestazioni...(NON VA SU DI GIRI PIU' DI TANTO) per farlo andare meglio non so più che fare.. Può essere che il getto del carburatore sia ancora un pò ostruito e di conseguenza ci sia un difficoltoso passaggio della benzina, cosicchè all'interno del cilindro ci sia più aria che benzina e il motorino si spegne?? Non so più che pensare.. Un grossissimo GRAZIE a chiunque mi sappia aiutare. ENRICO
