Ho una hornet del 2006 depotenziata. Volevo ripotenziarla solo nella realtà, ma ancora sono molto indeciso in quanto ho paura delle conseguenze nel caso in cui si venga scoperti. Volevo avere intanto delle delucidazioni. Nella hornet 2006 i depotenziamenti sono nei collettori e nella centralina. Ora, per quanto riguarda i collettori, bhè si sente subito che la moto è tappata, si capisce che i collettori sono tappati. Ma per quanto riguarda la centralina, essa non sembra influire sul depotenziamento. Per centralina si intende quella che regola l'accenzione, giusto? Per quello che penso la centralina della depo quindi dovrebbe limitare il numero di giri ad un livello inferiore rispetto alla normale? o no? Questo è quello che mi immagino. Perchè a me il numero di giri della moto arrivano fino a fondo scala(anche se ovviamente ci vuole tempo), quindi per quanto riguarda il discorso della centralina sembra non influire su depotenziamento. Se è così non stò a sostituirla. Potete darmi delle delucidazioni? Illuminatemi grazie....
