allora vi preannuncio che da scrivere ci sta abbastanza...partiamo:
allora la mia moto montava la seguente elaborazione:
-cilindro step 2 scala banglit
-lamelle boyesen
-carbu 34
-marmitta full power
appena ritirata la moto dal meccanico con queste modifiche la carburazione era abbastanza grassa per via del rodaggio del nuovo cilindro..ed era la seguente:
getto max 152
getto del minimo 55 non sono sicurissimo
spillo k24 alla seconda tacca
la moto con questa configurazione andava bene ma logicamente si sentiva che era un pochino grassa..ed era giusto cosi'
detto questo mi preparo al montaggio delle mie prossime modifiche:
un v-force 3 e una nuova marmitta...chiedo qua sul topic piu' o meno quale carburazione usare e mi sono stati forniti i seguenti dati:
-getto del massimo 170
-getto del minimo da togliere
-spillo k25 alla seconda tacca dall'alto
ok...allora chiamo il mio amico david_10 e ci mettiamo all'opera,il problema è stato trovare il getto del massimo,sto 170 non si trovava allora abbiamo azzardato un 195

detto questo ci mettiamo li e montiamo tutto..allora iniziamo con una sorpresa,la marmitta artigianale che avevo comprato è molto strana,lo spillo se calzata perfettamente va a stusciare contro la ruota...poi i buchi del sile sono 5...insomma ci viene il dubbio che sia per la mito...ma questa è un altra storia..anche perchè non puo' essere cosi'

Allora,finito di montare marmitta e v-force..proviamo sta carburazione con il 195.
Accendiamo,la moto grassissima non si riusciva a muovere,non prendeva giri,il minimo non teneva e si spegneva..insomma era proprio grassa grassa....allora oggi siamo andati a prendere un altro getto abbiamo trovato il 165...ci mettiamo la e lo montiamo,proviamo ad accendere la moto...ed è ancora molto grassa


scusate per la lunghezza del topic ma era necessario spiegare tutto...grazie