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elaborare un beta rr del 2003
5096579
5096579 Inviato: 14 Lug 2008 14:07
Oggetto: elaborare un beta rr del 2003
 



pochi giorni fa ho ingrippato perché nn spingevaolio il miscelatore.... ho rigato il cilindro e il pistone...
a questo punto pensavo di mettere il top nero ma nn so cosa devo cambiare ancora...
come devo completare l'elaborazione???
risp in fretta.. icon_cry.gif eusa_wall.gif icon_cry.gif eusa_wall.gif
 
5096674
5096674 Inviato: 14 Lug 2008 14:13
Oggetto: Re: elaborare un beta rr del 2003
 

goldrake93 ha scritto:
pochi giorni fa ho ingrippato perché nn spingevaolio il miscelatore.... ho rigato il cilindro e il pistone...
a questo punto pensavo di mettere il top nero ma nn so cosa devo cambiare ancora...
come devo completare l'elaborazione???
risp in fretta.. icon_cry.gif eusa_wall.gif icon_cry.gif eusa_wall.gif
marmitta, carburatore da 19-21, se hai tanti km anche albero, molle frizione rinforzate, pacco lamellare e se vuoi centralina (top rossa) icon_wink.gif

consiglio, visto che è difettoso rimuovi il mixer icon_wink.gif
 
5097025
5097025 Inviato: 14 Lug 2008 14:37
 

ho 19 mila km devo cambiare anche l'albero??
 
5097037
5097037 Inviato: 14 Lug 2008 14:38
 

goldrake93 ha scritto:
ho 19 mila km devo cambiare anche l'albero??
si icon_wink.gif oltre i 15mila è preferibile cambiarlo...ee tu sei quasi a 20 icon_wink.gif
 
5097078
5097078 Inviato: 14 Lug 2008 14:41
 

quanto verrei a spendere??
 
5097089
5097089 Inviato: 14 Lug 2008 14:42
 

goldrake93 ha scritto:
quanto verrei a spendere??
70 di albero 100 per montarlo icon_wink.gif
 
5097197
5097197 Inviato: 14 Lug 2008 14:51
 

dico di tutto albero marmitta crbu lamelle e frizione
 
5097224
5097224 Inviato: 14 Lug 2008 14:53
 

400 euro almeno io ho speso così con la manodopera inclusa
 
5097228
5097228 Inviato: 14 Lug 2008 14:53
 

goldrake93 ha scritto:
dico di tutto albero marmitta crbu lamelle e frizione
albero 70
marmitta gianelli 150
carburatore collettore 80 euro
molle 5-10 euro (una frizione completa 34)
pacco lamellare 30-40 euro
montaggio circa 100-150 icon_wink.gif
cilindro 100
e se vuoi la centralina 80euro

fai il totale, ed è una ela base davvero completa icon_wink.gif
 
5097280
5097280 Inviato: 14 Lug 2008 14:58
 

è obbligatoria la marmitta??
 
5097350
5097350 Inviato: 14 Lug 2008 15:05
 

goldrake93 ha scritto:
è obbligatoria la marmitta??

no ma non sfrutti il gt a pieno io te la consiglio vivamente
 
5097475
5097475 Inviato: 14 Lug 2008 15:16
 

xò no gianelli piuttosto una malossi o una v6.....
 
5097510
5097510 Inviato: 14 Lug 2008 15:19
 

la v6 no come prestazioni è uguale o inferiore ad una originale.La malossi costa molto e non è adatta al top nero mentra la giannelli va bene su quel gt e spinge agli alti.
Ma se fai enduro compra la polini for race perchè spinge ai bassi e il nero di bassi ne ha molti,come prezzo penso che stia attorno ai 200 euro

Ultima modifica di andRX il 14 Lug 2008 15:20, modificato 1 volta in totale
 
5097512
5097512 Inviato: 14 Lug 2008 15:19
 

goldrake93 ha scritto:
xò no gianelli piuttosto una malossi o una v6.....
v6 fa schifo...col nero o gianelli o for race 3 icon_wink.gif ti ricordo che gianelli arrow e malossi omo sono tutte prodotte dalla gianelli...quindi vai di gianelli che costa meno icon_wink.gif
 
5098426
5098426 Inviato: 14 Lug 2008 16:36
 

e una artigianale tipo bigone??
 
5098466
5098466 Inviato: 14 Lug 2008 16:39
 

goldrake93 ha scritto:
e una artigianale tipo bigone??
cosa è un'artigianale tipo big one? ma la big non è artigianale, è prodotta in serie come la gianelli, la arrow, la top o la v6...insomma come tutte...poi puoi fartela fare artigianale sui dati del motore ma costa di più icon_wink.gif
 
5098834
5098834 Inviato: 14 Lug 2008 17:19
 

è obbligatorio il pacco di lamelle??
 
5099015
5099015 Inviato: 14 Lug 2008 17:40
 

direi di si...quello originale praticamente ti fa da strozzo
 
5099719
5099719 Inviato: 14 Lug 2008 18:47
 

quale dovrei mettere?? quello della top??? un malossi vl6?? o un polini???
 
5100074
5100074 Inviato: 14 Lug 2008 19:12
 

goldrake93 ha scritto:
quale dovrei mettere?? quello della top??? un malossi vl6?? o un polini???
il vl6 lascialo perdere...o il top nero, o se vuoi esagerer il top tpr replica v force va benissimo icon_wink.gif
 
5100165
5100165 Inviato: 14 Lug 2008 19:20
 

il top nero non è un gt??
 
5100857
5100857 Inviato: 14 Lug 2008 20:08
 

goldrake93 ha scritto:
il top nero non è un gt??
è anche un pacco lamellare...inferiore al top tpr replica v force icon_wink.gif
 
5102424
5102424 Inviato: 14 Lug 2008 22:02
 

e quanto costa??
 
5102709
5102709 Inviato: 14 Lug 2008 22:24
 

goldrake93 ha scritto:
e quanto costa??
34
 
5102912
5102912 Inviato: 14 Lug 2008 22:46
 

costa come un vl6 ma è meglio
 
5107347
5107347 Inviato: 15 Lug 2008 12:16
 

se invece del top nero mettessi il 50 cc polini che ne dite??? mia mamma non mi lascia mettere un 70... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e cm altri 50.... sempre però che aumentino le prestazioni---- icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
5107582
5107582 Inviato: 15 Lug 2008 12:33
 

goldrake93 ha scritto:
se invece del top nero mettessi il 50 cc polini che ne dite??? mia mamma non mi lascia mettere un 70... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e cm altri 50.... sempre però che aumentino le prestazioni---- icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
sono potenti ma molto delicati...c'è il polini evolution 50cc, l'airsal 50cc, il top tpr 50cc....sono sui 13-15cv ma sono delicatissimi icon_wink.gif
 
5107637
5107637 Inviato: 15 Lug 2008 12:37
 

cosa intendi per delicatissimi...
 
5107713
5107713 Inviato: 15 Lug 2008 12:42
 

goldrake93 ha scritto:
cosa intendi per delicatissimi...
2-3000 km e li butti...se non grippi prima icon_wink.gif sono motori da gara icon_wink.gif
 
5108063
5108063 Inviato: 15 Lug 2008 13:06
 

che m***a... all'ora cosa potrei fare.... mi tocca propiomittere il suo originale....
 
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