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molettine per la ripresa con rulli pesanti
4608094
4608094 Inviato: 29 Mag 2008 19:15
Oggetto: molettine per la ripresa con rulli pesanti
 

ma se con le molettine della frizione (quelle per avere piu ripresa) metto rulli pesanti il motore poi come mi va?
 
4608223
4608223 Inviato: 29 Mag 2008 19:26
 

Allora le mollettine della frizione servono solo per la partenza da fermo e una volta in marcia non contano più niente.
 
4608263
4608263 Inviato: 29 Mag 2008 19:28
 

quindi se metto rulli piu pesanti non succede niente?
 
4608322
4608322 Inviato: 29 Mag 2008 19:32
 

Se adesso lo scooter ti va bene non capisco perchè dovresti rovinare la taratura icon_wink.gif
Perchè li vuoi cambiare icon_question.gif icon_question.gif
 
4608384
4608384 Inviato: 29 Mag 2008 19:36
 

perche sono regolato per avere piu ripresa e ho perso in allungo e mettendogli rulli piu pesanti guadagno in allungo
 
4608409
4608409 Inviato: 29 Mag 2008 19:38
 

Allora non c'è una taratura per l'allungo e una per la ripresa, la taratura è una sola.
Elenca i pezzi che hai così cerchiamo di farne una buona icon_wink.gif
 
4608510
4608510 Inviato: 29 Mag 2008 19:45
 

io ho la giannelli reverse molla di contrasto bianca mallossi rulli 3,5gr e mollettine per la avere piu ripresa
 
4608530
4608530 Inviato: 29 Mag 2008 19:47
 

e ci credo che non hai allungi, il tuo motore fa moltissimo giri e va pianissimo. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Se hai il vario originale metti dei rulli o da 4.7 o da 5.1 icon_wink.gif
 
4608559
4608559 Inviato: 29 Mag 2008 19:49
 

ma se metto un multivar malossi che rulli dovrei mettere invece?
 
4608626
4608626 Inviato: 29 Mag 2008 19:53
 

allora un mio amico con reverse e multivar 2000 ha:
Rulli da 5.7, mdc originale e mollette gialle e gli va da dio icon_asd.gif icon_asd.gif
Ma tu che scooter hai?
 
4608651
4608651 Inviato: 29 Mag 2008 19:55
 

io ho il flipper mbk minarelli ma con il variatore malossi multivar che rulli ti danno?
 
4608690
4608690 Inviato: 29 Mag 2008 19:57
 

Nei piaggio danno i 7.2, nei mina non sò, comunque + o- uguali icon_wink.gif
 
4608707
4608707 Inviato: 29 Mag 2008 19:58
 

ma se mi danno i 7,2gr tanto vale che gli metto quelli?
 
4608719
4608719 Inviato: 29 Mag 2008 19:59
 

no, quelli sono troppo pesanti, metti i 5.7 e quelli rivenditeli icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4608732
4608732 Inviato: 29 Mag 2008 20:00
 

ti ringrazio per il consiglio
 
4608849
4608849 Inviato: 29 Mag 2008 20:08
 

prego, per un tingavertino questo ed altro icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4609376
4609376 Inviato: 29 Mag 2008 20:45
 

davipower ha scritto:
Allora non c'è una taratura per l'allungo e una per la ripresa, la taratura è una sola.
Elenca i pezzi che hai così cerchiamo di farne una buona icon_wink.gif


sei uno dei primi che ha capito come si si fa la taratura...

detto questo se vuoi puoi mettere i rulli giusti e le mollettine della frizione un po' più dure almeno avrai + spunto da fermo...
 
4609399
4609399 Inviato: 29 Mag 2008 20:47
 

quoto
 
4614672
4614672 Inviato: 30 Mag 2008 13:32
 

per curiosita quanto gli fa al tuo amico il motore?
 
4616437
4616437 Inviato: 30 Mag 2008 16:02
 

al mio amico gli ha segnato 102 icon_wink.gif
 
5023228
5023228 Inviato: 7 Lug 2008 14:01
 

davipower ha scritto:
Allora non c'è una taratura per l'allungo e una per la ripresa, la taratura è una sola.
Elenca i pezzi che hai così cerchiamo di farne una buona icon_wink.gif



Stavo leggendo sulle istruzioni dei rulli questa cosa

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Dite che hanno ragione? Dove parla di rulli leggeri e rulli pesanti.
 
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