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Montata!!!! ma.. [marmitta, prestazioni diminuite]
4585922
4585922 Inviato: 27 Mag 2008 19:49
Oggetto: Montata!!!! ma.. [marmitta, prestazioni diminuite]
 

Ciao a tutti ragazzi... oggi mi è arrivata finalmente la mia Pro Replica... montata e tutto... l' accendo... ma va come una marmitta originale... come mai? Sabato proverò a carburarla con l' aiuto del mio caro zietto... spero che andrà meglio... ma avevo un dubbio:
La Stage6 pro replica ha dei diagrammi interni che la restringono e che a sua volta la fanno diventare una marmitta da poco ?
 
4585954
4585954 Inviato: 27 Mag 2008 19:51
 

1-hai tolto lo strozzo???
2-hai carburato???
3-hai tarato???
 
4585958
4585958 Inviato: 27 Mag 2008 19:52
Oggetto: Re: Montata!!!! ma..........
 

AndrEvil ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi... oggi mi è arrivata finalmente la mia Pro Replica... montata e tutto... l' accendo... ma va come una marmitta originale... come mai? Sabato proverò a carburarla con l' aiuto del mio caro zietto... spero che andrà meglio... ma avevo un dubbio:
La Stage6 pro replica ha dei diagrammi interni che la restringono e che a sua volta la fanno diventare una marmitta da poco ?


ma cosa monti sul tuo motorino? oltre alla stage
 
4585996
4585996 Inviato: 27 Mag 2008 19:54
Oggetto: Re: Montata!!!! ma..........
 

teo_f12_tuning ha scritto:


ma cosa monti sul tuo motorino? oltre alla stage

monto un gt DR evolution e un carburatore PHBG 21
 
4586016
4586016 Inviato: 27 Mag 2008 19:55
Oggetto: Re: Montata!!!! ma..........
 

AndrEvil ha scritto:

monto un gt DR evolution e un carburatore PHBG 21


ah ho capito.
ma in che senso ti va come un originlae? ce non va niente il motorino?
beh devi carburare per forza bene.
poi secondo me dovresti metterci anche un variatore
multivar va benissimo
 
4586032
4586032 Inviato: 27 Mag 2008 19:57
 

innanzitutto hai tolto lo strozzo che c'era al collettore?
hai aperto il carter per ritarare? hai almeno un variatore diverso dall'originale?
hai aumentato il getto del carburo di 2 pt?
a parte questo...cheidi pure... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
 
4586033
4586033 Inviato: 27 Mag 2008 19:57
 

phantom1-2 ha scritto:
1-hai tolto lo strozzo???
2-hai carburato???
3-hai tarato???

dove si trova esattamente lo strozzo ? perchè dentro il collettore ho guardato ma non cè nulla
 
4586073
4586073 Inviato: 27 Mag 2008 19:59
 

Allora devi indurire le mollettine, alleggerire i rulli e aumentare il getto di 2/3 punti icon_wink.gif
 
4586078
4586078 Inviato: 27 Mag 2008 20:00
 

innanzitutto hai tolto lo strozzo che c'era al collettore?
hai aperto il carter per ritarare? hai almeno un variatore diverso dall'originale?
hai aumentato il getto del carburo di 2 pt?
a parte questo...cheidi pure... icon_biggrin.gif
 
4586130
4586130 Inviato: 27 Mag 2008 20:03
 

allora lo strozzo probabilmente è più in dentro, prova a sentire se c'è con un cacciavite...
monta assolutamente un variatore tipo multivar, top tpr, ritara e ricarbura
 
4586151
4586151 Inviato: 27 Mag 2008 20:04
 

va bene grazie a tutti ragazzi... sabato dirò tutto a mio zio che è meccanico vediamo che dice... a dimenticavo se può essere utile il mio scooter è un yamaha aerox
 
4586174
4586174 Inviato: 27 Mag 2008 20:05
 

phantom1-2 ha scritto:
allora lo strozzo probabilmente è più in dentro, prova a sentire se c'è con un cacciavite...
monta assolutamente un variatore tipo multivar, top tpr, ritara e ricarbura

il problema è che io non lo so fare... devo riferire tutto a mio zio e ora sono proprio al verde...
 
4586399
4586399 Inviato: 27 Mag 2008 20:18
 

Che dici i titoli li completiamo invece di mettere 400 puntini sospensivi? icon_confused.gif
 
4586424
4586424 Inviato: 27 Mag 2008 20:19
 

Adamix ha scritto:
Che dici i titoli li completiamo invece di mettere 400 puntini sospensivi? icon_confused.gif

scusami eh... ma le prestazioni sono scese non invariate icon_confused.gif
 
4586475
4586475 Inviato: 27 Mag 2008 20:23
 

AndrEvil ha scritto:
Adamix ha scritto:
Che dici i titoli li completiamo invece di mettere 400 puntini sospensivi? icon_confused.gif

scusami eh... ma le prestazioni sono scese non invariate icon_confused.gif


Scusami eh...ma il titolo lo devi mettere TU più chiaro non io! icon_evil.gif
 
4586507
4586507 Inviato: 27 Mag 2008 20:25
 

heilà mito! anche secondo me hai ancora il fermo... prova a far vedere tutto a tuo zio poi mi sai dire... icon_wink.gif
 
4586514
4586514 Inviato: 27 Mag 2008 20:25
 

Adamix ha scritto:


Scusami eh...ma il titolo lo devi mettere TU più chiaro non io! icon_evil.gif

calmiamo gli animi... sto parlando da amico non da buffone... ti richiedo scusa
 
4586531
4586531 Inviato: 27 Mag 2008 20:27
 

MRKrace ha scritto:
heilà mito! anche secondo me hai ancora il fermo... prova a far vedere tutto a tuo zio poi mi sai dire... icon_wink.gif

grazie bello!!!! come faccio a fare la richiesta di amicizia con te?
 
4586690
4586690 Inviato: 27 Mag 2008 20:37
 

bep1990 ha scritto:
innanzitutto hai tolto lo strozzo che c'era al collettore?
hai aperto il carter per ritarare? hai almeno un variatore diverso dall'originale?
hai aumentato il getto del carburo di 2 pt?
a parte questo...cheidi pure... icon_biggrin.gif

Se non segui queste istruzioni non avrai mai aumenti prestazionali, perchè lo scooter ha la taratura e carburazione adatta epr la marmitta vecchia, quindi meno aperta, e i gas di conseguenza usciranno bene per la vecchia marmitta non epr questa nuova.
 
4586728
4586728 Inviato: 27 Mag 2008 20:39
 

secondo me hai ancora lo strozzo nel collettore... icon_rolleyes.gif
 
4586757
4586757 Inviato: 27 Mag 2008 20:41
 

Probabile, altrimenti è come se avessi una originale. Se non è questo il problema allora è: taratura e carburazione. Comunque si monta un multivar co red sponge perchè così non avrai mai grandi prestazioni senza questo su ela che si rispetti
 
4586762
4586762 Inviato: 27 Mag 2008 20:41
 

nappo93 ha scritto:
secondo me hai ancora lo strozzo nel collettore... icon_rolleyes.gif

ma ho visto nel collettore ma nn c' eranessuno strozzo apparte un coso saldato con 2 punti ma nn era quello comunque lo strozzo
 
4586783
4586783 Inviato: 27 Mag 2008 20:43
 

Se c'èra un coso saldato era lo strozzo, descrivici come era fatto icon_exclaim.gif
 
4586819
4586819 Inviato: 27 Mag 2008 20:45
 

AndrEvil ha scritto:

ma ho visto nel collettore ma nn c' eranessuno strozzo apparte un coso saldato con 2 punti ma nn era quello comunque lo strozzo



ce ma dici vero o ci prendi in giro??? icon_lol.gif lo strozzo è proprio quello saldato in 2 punti al collettore!!!
 
4586843
4586843 Inviato: 27 Mag 2008 20:46
 

Di che forma è?
 
4586860
4586860 Inviato: 27 Mag 2008 20:48
 

AndrEvil ha scritto:

ma ho visto nel collettore ma nn c' eranessuno strozzo apparte un coso saldato con 2 punti ma nn era quello comunque lo strozzo
se è come un anello, è lo strozzo, comunque s epuoi metti un multivar e ovvismente carbura e tara per bene, anche se la stage è difficile da tarare, però visto che tuo zio è meccanico.. icon_wink.gif
 
4586864
4586864 Inviato: 27 Mag 2008 20:48
 

è un cerchietto con un buco più piccolo in mezzo,solitamente è fissato con 2 punti di saldatura,facilissimo da rimuovere icon_wink.gif
 
4586875
4586875 Inviato: 27 Mag 2008 20:48
 

O è un cerchietto o un cono icon_wink.gif
 
4586879
4586879 Inviato: 27 Mag 2008 20:48
 

davipower ha scritto:
Di che forma è?

a cerchio...
 
4586888
4586888 Inviato: 27 Mag 2008 20:49
 

nappo93 ha scritto:
è un cerchietto con un buco più piccolo in mezzo,solitamente è fissato con 2 punti di saldatura,facilissimo da rimuovere icon_wink.gif

come faccio a toglierlo ?
 
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