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Intercettazione rapida [moto a gendarmeria francese]
303188
303188 Inviato: 17 Apr 2006 21:43
Oggetto: Intercettazione rapida [moto a gendarmeria francese]
 

La gendarmeria francese ha stipulato un contratto Kawasaki per la fornitura di una cinquatina di Kawasaki ZZR 1400 per le proprie pattuglie.
Pattuglie "ad intercettazione rapida" che avranno quindi a disposizione dei veri e propri bolidi da 190cv privi di limitatore di velocità in grado di raggiungere e superare i 315 Km/h.
(da motoblog)

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Ciao by dnx71
 
303213
303213 Inviato: 17 Apr 2006 21:54
 

Ciao ,lo voglio vedere poi in curva ,questo catamarano come va!pesera' occhio e croce 220 kg a secco.purtroppo dei 190 cv non se ne fa nulla .a meno che ,non lo sfrutti su autostrade con fondo stradale in condizioni buone! bye
 
303223
303223 Inviato: 17 Apr 2006 21:59
 

Speriamo che nn prendino gli agenti da vecchi piloti motoGP o SBK!!!
A proposito i prossimi in pensione? Ve l'immaginatge Biaggi che ci corre dietro per multarci? Magari si legge prima il forum e visti i commenti sulla sua guida si toglie qualche dente.... icon_wink.gif
 
303242
303242 Inviato: 17 Apr 2006 22:11
 

beh potrebbero farsi sparare con un cannone... sarebbe ancora più rapido... e non ci sarebbe il problema del fondo stradale icon_biggrin.gif
 
303248
303248 Inviato: 17 Apr 2006 22:17
 

che tristezza.mi viene voglia di montare una turbina garret sulla mia nuova R6.se non mi ammazzo ,gli vado via in inpenno fino ai 300km/orari ,a questi baghet!bye
 
303510
303510 Inviato: 18 Apr 2006 8:21
 

mark31 ha scritto:
Ciao ,lo voglio vedere poi in curva ,questo catamarano come va!pesera' occhio e croce 220 kg a secco.purtroppo dei 190 cv non se ne fa nulla .a meno che ,non lo sfrutti su autostrade con fondo stradale in condizioni buone! bye


se comprate in moto di aprile trovate la prova della zzr1400,occhio perche se ci mettono sopra gente con un pò di esperienza motociclistica le curve le fanno bene e i cavalli li sfruttano tutti,vorrei la solita opinione dell'ottimo Jacktornese che possiede la 1200.Jack dacci il tuo parere!!!!!
 
303825
303825 Inviato: 18 Apr 2006 10:59
 

Naturalmente ho letto inmoto con la "prova" della nuova zx-14 (o zzr1400) com'è stata chiamata qua in Italia... solo 190 cv che diventano 200 con l'air-box in pressione dichiara mamma kawa... pochi considerando che la cilidrata è salita da 1199 a 1352 (12% in più di cilindrata dovrebbe portare un po' più di 10 cv in più! ) ma alla kawa han messo anche gli alberi contro-rotanti per diminuire le vibrazioni e ne han fatto una moto godibilissima sotto i 6000 e "monstre" sopra.. ho letto anche delle zx-14 già opzionate dalla gendarmerie francese apposta per veloci inseguimenti stradali... e vi assicuro, perchè conosco le (buone) autostrade francesi, e perchè "intuisco" il carattere di questa erede della mia... che credo l'unico limite potrà essere il pilota! (Tra l'altro ovviamente è stato previsto un corso specifico per alta velocità ai piloti che porteranno a spasso queste belve);
il peso a secco dichiarato è di 220 kg (5+ della mia) effettivamente saremo nell'ordine di 230-240 kg effettivi che non sono molti se considerate che le varie CBR - ZX10 - GSXR ecc sono sempre vicine ai 200 kg... poi se guida la zx14 un pilota da 60 kg e la zx10 un pilota da 90 kg le differenze di peso si annullano... e comunque qua si parla di inseguire in autostrada quindi utilizzare rage di velocità da 80-90km/h a 300 km/h quindi...credo proprio che in teoria non ce ne sia per nessuno! Anche se in realtà ritengo si tratti della solita promo.. infatti non molti comandi rischierebbero la vita dei propri agenti e/o di qualche sconsiderato conducendo inseguimenti a filo dei 300 km/h icon_wink.gif
 
303841
303841 Inviato: 18 Apr 2006 11:07
 

e come sempre il buon jack è arrivato puntuale con le sue(sempre molto sagge e precise)considerazioni.Grande jackkkkkk!!!!!
 
304049
304049 Inviato: 18 Apr 2006 12:14
 

ma non bastava il vecchio posto di blocco per fermare criminali con voglia di correre!!!!!!!!!!
 
304770
304770 Inviato: 18 Apr 2006 17:00
 

quoto jack! e aggiungo che questa sottospiece di promo,lo potremmo paragorare con le due lamborgnini gallardo della polizia italiana.ricordatevi che per prendere un matto ,ci vuole un altro matto.e gli sbirri francesi non cosi scemi da rischiare la propia vita ,per ritirare il libretto ad un motociclista che non ha nulla da perdere!bye
 
304986
304986 Inviato: 18 Apr 2006 19:09
 

mark31 ha scritto:
quoto jack! e aggiungo che questa sottospiece di promo,lo potremmo paragorare con le due lamborgnini gallardo della polizia italiana.ricordatevi che per prendere un matto ,ci vuole un altro matto.e gli sbirri francesi non cosi scemi da rischiare la propia vita ,per ritirare il libretto ad un motociclista che non ha nulla da perdere!bye


Pero' la Lamborghini della pula e' perlopiu' usata come trasporto organi e affini per gli ospedali.
 
304997
304997 Inviato: 18 Apr 2006 19:12
 

mark31 ha scritto:
Ciao ,lo voglio vedere poi in curva ,questo catamarano come va!pesera' occhio e croce 220 kg a secco.purtroppo dei 190 cv non se ne fa nulla .a meno che ,non lo sfrutti su autostrade con fondo stradale in condizioni buone! bye


Sfido chiunque a fare una curva da ginocchio a terra a 300 all'ora anche con una moto da 100 Kg.
Molte macchine che superano i 300 oltre i 280 abbassano lo spoiler per raggiungere la velocita' massima poiche' non esiste nessuna pista che abbia curve da affrontare a piu' di 280.
 
305055
305055 Inviato: 18 Apr 2006 19:39
 

Sfido chiunque a fare una curva da ginocchio a terra a 300 all'ora anche con una moto da 100 Kg.
Molte macchine che superano i 300 oltre i 280 abbassano lo spoiler per raggiungere la velocita' massima poiche' non esiste nessuna pista che abbia curve da affrontare a piu' di 280.



be questo è ovvio ,non mi dici nulla di nuovo!si sa che non si puo'paragonare,un moto e auto .esempio pratico:
un po di tempo fa avevo trasmesso un servizio su nuvolari nel quale facevano vedere, che in circuito ,(che adesso mi sfugge il nome)avevano paragonato i tempi (al giro)della moto gp guidata da vale,e controparte ,la F1 guidata da shumi.morale della favola:vale al giro staccava in 2:05sec,mentre shumi staccava in 1:40sec.questo è un dato di fatto! bye
 
305117
305117 Inviato: 18 Apr 2006 20:00
 

Secondo me son de matti. Io, anche se fossi un manico, non avrei nessuna voglia di rischiare la vita a 300 all'ora (non sono mica in pista a fare gli inseguimenti) per prendere un matto che magari ha fatto una rapina! E' sicuramente tutta pubblicità

Ragazzi ma vi immaginate i nostri vigili urbani (brhuu mi fa schifo anche rammentarli) con quelle moto. Che spettacolo che sarebbe!
 
305969
305969 Inviato: 19 Apr 2006 12:29
 

mark31 ha scritto:
Sfido chiunque a fare una curva da ginocchio a terra a 300 all'ora anche con una moto da 100 Kg.
Molte macchine che superano i 300 oltre i 280 abbassano lo spoiler per raggiungere la velocita' massima poiche' non esiste nessuna pista che abbia curve da affrontare a piu' di 280.



be questo è ovvio ,non mi dici nulla di nuovo!si sa che non si puo'paragonare,un moto e auto .esempio pratico:
un po di tempo fa avevo trasmesso un servizio su nuvolari nel quale facevano vedere, che in circuito ,(che adesso mi sfugge il nome)avevano paragonato i tempi (al giro)della moto gp guidata da vale,e controparte ,la F1 guidata da shumi.morale della favola:vale al giro staccava in 2:05sec,mentre shumi staccava in 1:40sec.questo è un dato di fatto! bye



Non facevo paragoni tra macchine e moto ma volevo solo dire che anche se la moto pesasse 400 chilogrammi non e' che i 190 cavalli non li sfrutta poiche' oltre certe velocita' le curve non si fanno piegando chissacche' e percio' il peso non e' un grosso limite.
 
306040
306040 Inviato: 19 Apr 2006 12:52
 

[quote="Sbronzo"]
se comprate in moto di aprile trovate la prova della zzr1400[quote]

C'è l'ho il numero di aprile ma non sono riuscito a trovarla, c'è solo un trafiletto nella rassegna stampa che parla di una cosa del genere ma riguarda la pula della ex jugoslavia dotata di honda cbr 1000 rr
 
306076
306076 Inviato: 19 Apr 2006 13:08
 
 
306082
306082 Inviato: 19 Apr 2006 13:09
 

Infatti e' nel numero di Maggio.
 
306530
306530 Inviato: 19 Apr 2006 16:55
 

Non facevo paragoni tra macchine e moto ma volevo solo dire che anche se la moto pesasse 400 chilogrammi non e' che i 190 cavalli non li sfrutta poiche' oltre certe velocita' le curve non si fanno piegando chissacche' e percio' il peso non e' un grosso limite.



in pista sicuramente li sfrutti 190 cv,ma in strada ci vuole un manico con i controcazzi(pilota).per il discorso del peso ,c'entra eccome .ci sara' un motivo per cui gli ingegneri di tutte le case motociclistiche cercano sempre di migliorare e limare qualche kg di tutte le moto supesportive stradali.esempio pratico: io provai il ducati 998 in strada (peso a secco 210 kg)ma non mi son trovato per niente bene.infatti ho optato per R6
,che ne pesa 160 kg a secco .è piu' maneggevole,e sembra un giocattolo.tutte le due moto anche se diverse completamente e di clindrata,sono costruite con concetti da pista! la moto io la uso in strada e non in pista.occhio, con questo non voglio dire che la ducati è un bidone,anzi è una gran moto sportiva,ma non è adatta alle mie esigenze! bye
 
307068
307068 Inviato: 19 Apr 2006 21:07
 

mark31 ha scritto:
Non facevo paragoni tra macchine e moto ma volevo solo dire che anche se la moto pesasse 400 chilogrammi non e' che i 190 cavalli non li sfrutta poiche' oltre certe velocita' le curve non si fanno piegando chissacche' e percio' il peso non e' un grosso limite.


Beh 180 kg dichiarati a secco sono: 195 effettivi + 25 tra olio, liquidi e... un po' di benza + facciamo 80 kg di pilota? Siamo a quota 300 kg icon_wink.gif

Citazione:


in pista sicuramente li sfrutti 190 cv,ma in strada ci vuole un manico con i controcazzi(pilota).


Dipende che devi farci... per spalancare sul dritto oggi... quasi qualsiasi incoscente va bene.

Citazione:

per il discorso del peso ,c'entra eccome .ci sara' un motivo per cui gli ingegneri di tutte le case motociclistiche cercano sempre di migliorare e limare qualche kg di tutte le moto supesportive stradali.esempio pratico: io provai il ducati 998 in strada (peso a secco 210 kg)ma non mi son trovato per niente bene.infatti ho optato per R6
,che ne pesa 160 kg a secco .è piu' maneggevole,e sembra un giocattolo.tutte le due moto anche se diverse completamente e di clindrata,sono costruite con concetti da pista! la moto io la uso in strada e non in pista.occhio, con questo non voglio dire che la ducati è un bidone,anzi è una gran moto sportiva,ma non è adatta alle mie esigenze! bye


C'è anche una componente importante di moda: mi spiego meglio, ormai le case fanno affidamento al family feeling dettato da qualche stilista di grido e a una ridda di numeri che in realtà significano poco.

Le Jap mentono sempre quando è ora di salire sulla bilancia, per esempio la mia dichiara 215 kg a secco e ne pesa almeno una ventina in più... ma questo vale per r1 e anche r6 (prova a pesare la tua! E poi guarda cosa dichiara mamma yama !), sono bugiardelli anche i dati dei cavalli ma tant'é che i motociclisti si sentono gratificati se, al bar possono guardare il poveretto di fronte a loro con 20 cv in meno (io stesso, molto auto-ironicamente accetto questi giochini da bambini per scherzare a volte)... poi in realtà le cose per le quali ci infervoriamo nelle discussioni cosa sono? "Son meglio le pinze radiali..." "Adesso che ho le forcelle con gli steli rovesciati..." "Io con la vecchia che non avevo i freni a margherita sentivo che la frenata era meno..." " Ora si ragiona rapporto peso/cv 1 a 1!! " Ma per piacere!
Siamo tutti esperti da rivista... ci parliamo addosso con concetti che vengono solo parzialmente giustificati dalla nostra smodata passione.

Il fatto è che oggi pochi sfruttano una moto (qualsiasi sia) al 100% del suo potenziale, solo allora potrebbero dire: ne voglio ancora... Altrimenti, diciamocela, vorremmo una moto che ci fa sentire tutti bravi e che ci mette del suo, laddove il manico...latita! icon_wink.gif
 
307094
307094 Inviato: 19 Apr 2006 21:14
 

jacktornese ha scritto:
mark31 ha scritto:
Non facevo paragoni tra macchine e moto ma volevo solo dire che anche se la moto pesasse 400 chilogrammi non e' che i 190 cavalli non li sfrutta poiche' oltre certe velocita' le curve non si fanno piegando chissacche' e percio' il peso non e' un grosso limite.


Beh 180 kg dichiarati a secco sono: 195 effettivi + 25 tra olio, liquidi e... un po' di benza + facciamo 80 kg di pilota? Siamo a quota 300 kg icon_wink.gif

Citazione:


in pista sicuramente li sfrutti 190 cv,ma in strada ci vuole un manico con i controcazzi(pilota).


Dipende che devi farci... per spalancare sul dritto oggi... quasi qualsiasi incoscente va bene.

Citazione:

per il discorso del peso ,c'entra eccome .ci sara' un motivo per cui gli ingegneri di tutte le case motociclistiche cercano sempre di migliorare e limare qualche kg di tutte le moto supesportive stradali.esempio pratico: io provai il ducati 998 in strada (peso a secco 210 kg)ma non mi son trovato per niente bene.infatti ho optato per R6
,che ne pesa 160 kg a secco .è piu' maneggevole,e sembra un giocattolo.tutte le due moto anche se diverse completamente e di clindrata,sono costruite con concetti da pista! la moto io la uso in strada e non in pista.occhio, con questo non voglio dire che la ducati è un bidone,anzi è una gran moto sportiva,ma non è adatta alle mie esigenze! bye


C'è anche una componente importante di moda: mi spiego meglio, ormai le case fanno affidamento al family feeling dettato da qualche stilista di grido e a una ridda di numeri che in realtà significano poco.

Le Jap mentono sempre quando è ora di salire sulla bilancia, per esempio la mia dichiara 215 kg a secco e ne pesa almeno una ventina in più... ma questo vale per r1 e anche r6 (prova a pesare la tua! E poi guarda cosa dichiara mamma yama !), sono bugiardelli anche i dati dei cavalli ma tant'é che i motociclisti si sentono gratificati se, al bar possono guardare il poveretto di fronte a loro con 20 cv in meno (io stesso, molto auto-ironicamente accetto questi giochini da bambini per scherzare a volte)... poi in realtà le cose per le quali ci infervoriamo nelle discussioni cosa sono? "Son meglio le pinze radiali..." "Adesso che ho le forcelle con gli steli rovesciati..." "Io con la vecchia che non avevo i freni a margherita sentivo che la frenata era meno..." " Ora si ragiona rapporto peso/cv 1 a 1!! " Ma per piacere!
Siamo tutti esperti da rivista... ci parliamo addosso con concetti che vengono solo parzialmente giustificati dalla nostra smodata passione.

Il fatto è che oggi pochi sfruttano una moto (qualsiasi sia) al 100% del suo potenziale, solo allora potrebbero dire: ne voglio ancora... Altrimenti, diciamocela, vorremmo una moto che ci fa sentire tutti bravi e che ci mette del suo, laddove il manico...latita! icon_wink.gif


mi sembra quasi di non aver mai sentito parole più vere di queste icon_smile.gif
 
307263
307263 Inviato: 19 Apr 2006 22:16
 

Siamo tutti esperti da rivista.
quoto ,ma in parte.io sinceramente a livello tecnico ,ne so abbastanza .purtroppo una buona parte delle persone parlano per sentito dire ,o riportato su qualche giornale.prima di comprare una moto ,mi informo il piu' possibile,ma non basta,perchè alla fine la prova del 9,è la prova su strada. di moto ne ho provate parecchie ,e ti dico per esperienza ,personale ,che il primo difetto che ho trovato sulla R6 (avendo percorso 2000 km),sono stati i freni,a mio avviso son un po' deboli se rapportati al peso/potenza della moto.è ovvio che se vuoi sfruttare la moto al 100x100 ,in sicurezza (avendo il manico)deve portarla in pista,non c' è storia! bye
 
307307
307307 Inviato: 19 Apr 2006 22:52
 

L'idea della gendarmeria francese è buona per svariati motivi:
1. una moto come la Kawa ti permette di riprendere partendo da fermo qualunque pirla viaggi sull'ordine dei 180-200kmh in una manciata di secondi e non creerebbe problema al traffico, come farebbe una macchina, perkè si infila tra le auto che viaggiano in corsie parallele
2. A prescindere che non credo saranno usate per inseguire malviventi, sparare a una moto che ti insegue è molto più difficile che ad una macchina(non date retta ai film, in movimento è difficilissimo)
3.se dovessero anche inseguire una moto ci sarebbero ben poche moto e motociclisti che potrbbero scappargli
4.il problema dei piloti sarebbe relativo, di scemi esaltati la polizia stradale di ogni stato ne conta a centinaia icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
307341
307341 Inviato: 19 Apr 2006 23:23
 

sì...e una volta che hanno raggiunto il malvivente che fugge che fanno lo tamponano al posteriore per farlo sbandare, gli chiudono la strada...gli sparano, con una moto non è che puoi tanto intervenire in maniera drastica per fermare qualcuno... su RealTV quando fanno vedere gli insegumenti, poi sono sempre costretti a chiudere la strada al pazzo di turno...vallo a fare con una moto!

Per ste cose ci sono i posti di blocco e alla peggio l'elicottero e lì non scampi manco se vai a 400

Un conto è in città dove comunque anche uno che scappa è ostacolato da mille impedimenti, un conto è fermare uno che è lanciato a manetta.

Sta cosa la vedo un po' come un trovata pubblicitaria, magari potrebbe invece essere utilissima per il trasporto di organi.
 
307387
307387 Inviato: 19 Apr 2006 23:57
 

88mph ha scritto:
sì...e una volta che hanno raggiunto il malvivente che fugge che fanno lo tamponano al posteriore per farlo sbandare, gli chiudono la strada...gli sparano, con una moto non è che puoi tanto intervenire in maniera drastica per fermare qualcuno... su RealTV quando fanno vedere gli insegumenti, poi sono sempre costretti a chiudere la strada al pazzo di turno...vallo a fare con una moto!

Per ste cose ci sono i posti di blocco e alla peggio l'elicottero e lì non scampi manco se vai a 400

Un conto è in città dove comunque anche uno che scappa è ostacolato da mille impedimenti, un conto è fermare uno che è lanciato a manetta.

Sta cosa la vedo un po' come un trovata pubblicitaria, magari potrebbe invece essere utilissima per il trasporto di organi.


Questo è vero. Forse contano sul fatto che se uno fugge possono inseguirlo senza difficolta senza perderlo di vista, ma real tv insegna che deve essere convinto con la forza a fermarsi. uno con un cross 125 2t si mette nello sterrato e non li vede piu. Non credo neanche al trasporto di organi anche per quello è meglio un elicottero
 
307419
307419 Inviato: 20 Apr 2006 0:27
 

Citazione:
Siamo tutti esperti da rivista.
quoto ,ma in parte.io sinceramente a livello tecnico ,ne so abbastanza .purtroppo una buona parte delle persone parlano per sentito dire ,o riportato su qualche giornale


Infatti, se il marketing persegue queste strade è perchè trova consensi, anche queste trovate della Gendarmerie o del regalo alla Polstrada della Lamborghini, a mio avviso, ricalcano questa tendenza di allontanarsi dalla sostanza, per dar peso maggiormente alla forma.

E' vero che un elicottero sarebbe il massimo, ma gli elicotteri hanno un costo (più che per il loro valore intrinseco per il mostruoso consumo e per la "paga" da dare all'elicotterista!),
è vero anche che simili "simboli" (queste moto o le supercar) siano più importanti a livello di deterrenza (anche se, per l'estensione kilometrica delle autostrade francesi, l'ordine di una ventina di queste moto sembra volerci far credere che le cose stavolta, son state prese un pò più seriamente!)

Certo è che allo stato attuale delle cose, se un'amministratore delegato di un'importante azienda Statale Italiana,viene fermato sulla sua nuova Porsche a 311km/h (e sottolineo fermato!) credo ragionevolmente che ciò dimostri senza dubbio che si riesce a "cuccare" anche questi missili... e con mezzi "normali" !!
(d'accordo non saranno 4 albanesi armati su una BMW disposti a tutto), credo che però sia evidente comunque che decade anche l'ipotesi sposata da tanti comuni della comodissima "mancata possibilità di fermare il trasgressore..." (alibi per fare cassa!), e che forse... in realtà la necessità di dotarsi di tali "mostri" probabilmente non c'è...

mediamente le auto in servizio in autostrada, sia in Italia che all'estero, hanno velocità massime intorno ai 200-220 km/h a fronte di auto da 250 km/h in su (senza scomodare Porsche e Ferrari) eppure assolvono egregiamente al loro compito (piuttosto aumentino il numero di pattuglie circolanti!)
 
307562
307562 Inviato: 20 Apr 2006 8:38
 

Io credevo di abitare in europa e non nel vecchio west, ma in quanti una volta raggiunti da una moto della polizia e identificati(non vorrei dovervi ricordare che un poliziotto sarà sicuramente dotato di webcam e audio con la centrale) farebbero poi la gran caz**ta di scappare o peggio speronare il poliziotto icon_eek.gif icon_eek.gif

scappare è una cosa resistere all'arresto o colpire un pubblico ufficiale è un'altro paio di maniche icon_evil.gif

vorrei proprio vedere tutti voi che raggiunti dalla moto della Polizia e identificati reagite come avete detto sopra.........sfondare posti di blocco o aspettare che ti si metta di traverso la moto d'avanti per fermarti.......
.....MA NON ME FATE RIDE icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
307624
307624 Inviato: 20 Apr 2006 9:39
 

Anch'io la penso come DARKDEVIL. Non siamo mica nel FarWest!!!! O in un telefilm....!
Chi saranno i matti a sparare al poliziotto in moto 0509_mitra.gif ....che proprio avendo il vantaggio della moto riesce schivare i proiettili 0509_dito.gif ....e che poi dando una manata al gas impenna la moto, monta sul baule e salta l'auto superandola icon_eek.gif ....
Ma dai..... icon_mrgreen.gif Tutto molto HOLLYWOODIANO icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
307692
307692 Inviato: 20 Apr 2006 10:45
 

Comunque Ragazzi, occhio con la GENDARMERIE in autostrada: vi mettono a PECORA in un attimo icon_eek.gif

Se siete sul tratto A8 (da Ventimiglia in direzione Nizza - Cannes)

immagini visibili ai soli utenti registrati



...questi maledetti si mettono alle uscite delle gallerie icon_confused.gif dopo aver valutato la vostra velocità...occhio negli specchietti...loro ARRIVANO con le loro BMW !!!

E anche senza Kawa 1400, vi chiappano! Anche perchè i Francesi hanno ancora un sacco di barriere (di pedaggio) dove vi aspettano "braccia aperte" in forze; pronti per una bella rectoscopia...

E non si scappa!!!

I limiti sono bassi (110 km/h) e possono scendere anche a 70 vicini ai centri urbani (Nizza nord) o in caso di lavori in corso.

Sono muniti di ogni diavoleria (auto civette mimetizzate e ferme sul ciglio della strada, telecamere, pistole-radar) ed hanno deciso per il 2006 di fare una vera e propria GUERRA ai motociclisti 0509_boxed.gif

Quando vi beccano: mano al portafoglio 0510_sad.gif oppure non vi lasciano più andare (volendo vi accompagnano anche a ritirare i soldi ad un bancomat) e vi processano per direttissima sul posto...

...con tanto di banchetto e sedia in mezzo alla strada eusa_pray.gif
 
307702
307702 Inviato: 20 Apr 2006 10:51
 

DDD72 ha scritto:

Sono muniti di ogni diavoleria (auto civette mimetizzate e ferme sul ciglio della strada, telecamere, pistole-radar) ed hanno deciso per il 2006 di fare una vera e propria GUERRA ai motociclisti 0509_boxed.gif


Ecco la conferma dell'uso che vogliono fare della Kawa icon_evil.gif
 
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