sempre_a_chiodo ha scritto:
c'è qualcosa che non quadra.... forse non avete capito che:

la jolly non fa neanche mezzo scarico omologato

un 160 polini è un motore studiato per l'enduro e che rende ai bassi.... abbinarlo a una jolly (che è una marmitta che da tiro agli alti) è una gran cavolata...

alla centralina non si deve fare proprio niente....

il terminale originale è abbastanza tappato e abbinarlo a una marmitta libera non è il massimo....

se vuoi abbinare il sile originale a una marmitta libera è meglio apportare una modifica alla canna mitrata rendendola dritta...

cosa più importante: se non si sanno le cose meglio non dare consigli!

(senza offesa per nessuno)
sempre_a_chiodo, stasera mi tocca quotarti per la seconda volta
Concordissimo
Vorrei precisare per l'ennessima volta:
il 125 non è un 50. Non serve cambiare cilindro per avere il massimo delle prestazioni.
Meglio un un buon cilindro lavorato che un 160, tutta la vita