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stage 6 street race su aerox lc elaborazione base
4325531
4325531 Inviato: 30 Apr 2008 22:07
Oggetto: stage 6 street race su aerox lc elaborazione base
 

ciao a tutti ragazzi....io a fine estate volevo montare la mia prima elaborazione base x divertirmi un pò con la coppia ke danno i cilindri 70.. nn posso spendere troppi soldi in un colpo quindi devo comprare i pezzi un pò alla volta.. allora io volevo montare sul mio aerox euro 2 ancora tutto originale icon_sad.gif icon_sad.gif i seguenti pezzi:
-variatore: multivar 101 (già in possesso)
-frizione:originale
-carburatore: dell'orto 19 (da comprare)
-pacco lamellare: pinasco quello inclinato oppure iol v 3 force stage6 ( da comprare)
-filtro: air box modificato con red sponge( da comprare)
-Marmitta: stage 6 pro replica omologata( da comprare)
-cilindro: stage 6 street race 70cc ( da comprare)
-albero: originale ( ha solo 4000 km)
come è questa elaborazione base secondo voi? è accettabile icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e scrivo questo messaggio xk vorrei sapere se l'albero originale può reggere quel cilindro questo è il mio unico dubbio..e magari se qualcuno ne sa di più su questo cilindro x esempio n° di giri come è rifinito le prestazioni come sono ecc ecc.... grazie ragazzi datemi una mano please.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
 
4325562
4325562 Inviato: 30 Apr 2008 22:13
Oggetto: Re: stage 6 street race su aerox lc elaborazione base
 

salmy92 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi....io a fine estate volevo montare la mia prima elaborazione base x divertirmi un pò con la coppia ke danno i cilindri 70.. nn posso spendere troppi soldi in un colpo quindi devo comprare i pezzi un pò alla volta.. allora io volevo montare sul mio aerox euro 2 ancora tutto originale icon_sad.gif icon_sad.gif i seguenti pezzi:
-variatore: multivar 101 (già in possesso)
-frizione:originale
-carburatore: dell'orto 19 (da comprare)
-pacco lamellare: pinasco quello inclinato oppure iol v 3 force stage6 ( da comprare)
-filtro: air box modificato con red sponge( da comprare)
-Marmitta: stage 6 pro replica omologata( da comprare)
-cilindro: stage 6 street race 70cc ( da comprare)
-albero: originale ( ha solo 4000 km)
come è questa elaborazione base secondo voi? è accettabile icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e scrivo questo messaggio xk vorrei sapere se l'albero originale può reggere quel cilindro questo è il mio unico dubbio..e magari se qualcuno ne sa di più su questo cilindro x esempio n° di giri come è rifinito le prestazioni come sono ecc ecc.... grazie ragazzi datemi una mano please.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
Buona come elaborazione base..
Completa..
Il variatore se hai quello tienilo.. icon_biggrin.gif icon_wink.gif

ps: Sezione sbagliata!!! icon_lol.gif

Ultima modifica di exorcist il 30 Apr 2008 22:14, modificato 1 volta in totale
 
4325564
4325564 Inviato: 30 Apr 2008 22:14
 

sezione sbagliata icon_wink.gif ora te lo spostano...

per l' albero sui 10000 io prenderi un hpc, meglio prevenire che curare icon_wink.gif
 
4325597
4325597 Inviato: 30 Apr 2008 22:20
 

mmm, secondo me è un poco rischioso tenere l'albero originale con un semi intermedio.
E poi, se non metti la centralina nuova, non avrai molti miglioramenti.
 
4325726
4325726 Inviato: 30 Apr 2008 22:38
 

7vezz7 ha scritto:
sezione sbagliata icon_wink.gif ora te lo spostano...

per l' albero sui 10000 io prenderi un hpc, meglio prevenire che curare icon_wink.gif

an si scusate allora nn sapevo di aver sbagliato.. comunque si prima metto su cilindro e tt il resto e ora ke arrivo a 10000 faccio su soldi e compro un bell alberello ci avevo già pensato quindi allora posso star tranquillo con il my albero..??? qualcuno lìha già provato questo cilindro? an e devo cambiare centralina??
 
6248057
6248057 Inviato: 8 Nov 2008 20:27
 

la centralina la devi cambiare se no buchi il pistone
cambia anche l'albero
mettine uno stage 6 che costano poco e sono molto buoni e validi
 
6249107
6249107 Inviato: 8 Nov 2008 23:30
 

f1250cc ha scritto:
la centralina la devi cambiare se no buchi il pistone
cambia anche l'albero
mettine uno stage 6 che costano poco e sono molto buoni e validi


Giusto.
La centralina per prima cosa.
troppo riskioso
 
6249516
6249516 Inviato: 9 Nov 2008 1:37
 

f1250cc ha scritto:
la centralina la devi cambiare se no buchi il pistone
cambia anche l'albero
mettine uno stage 6 che costano poco e sono molto buoni e validi


topic vecchio icon_evil.gif
 
6251155
6251155 Inviato: 9 Nov 2008 13:43
 

Area51_MHR ha scritto:
f1250cc ha scritto:
la centralina la devi cambiare se no buchi il pistone
cambia anche l'albero
mettine uno stage 6 che costano poco e sono molto buoni e validi


Giusto.
La centralina per prima cosa.
troppo riskioso
no...non serve!! e un base/intermedio non serve cabiare la centralina icon_wink.gif an...e non riesumate topic vecchi!
 
7303612
7303612 Inviato: 2 Apr 2009 14:54
 

salve raga io ho un aerox 2009 h20 mi dite se qeste modifiche andrebbero bene?e quanto mi farebbe?please sn nuovo help me
-Marmitta:Stage6 pro replica cromata carbonio(suggerimenti su scooter team polini,for race 2,mhr replica,pinasco power sound)
-Gruppo termico:Stage6 street race 70 cc(altri suggerimenti)
-Pacco lamellare:Stage6 V-force3 (con petali in carbonio)
-Carburatore :19 dell'orto
-Centralina top
-Variatore:Polini 9 rulli
-Frizione:Stage6 torque drive
-Campana:R/T stage 6
-Cinghia:Stage6

vi prego rispondete velocemente ho bisaogno di queste risposte!!!!!!!
 
7304085
7304085 Inviato: 2 Apr 2009 15:39
 

X_giobbe_X ha scritto:
salve raga io ho un aerox 2009 h20 mi dite se qeste modifiche andrebbero bene?e quanto mi farebbe?please sn nuovo help me
-Marmitta:Stage6 pro replica cromata carbonio(suggerimenti su scooter team polini,for race 2,mhr replica,pinasco power sound)
-Gruppo termico:Stage6 street race 70 cc(altri suggerimenti)
-Pacco lamellare:Stage6 V-force3 (con petali in carbonio)
-Carburatore :19 dell'orto
-Centralina top
-Variatore:Polini 9 rulli
-Frizione:Stage6 torque drive
-Campana:R/T stage 6
-Cinghia:Stage6

vi prego rispondete velocemente ho bisaogno di queste risposte!!!!!!!
guarda, hai fatto 2 errori fondamentali: se leggevi il topic notavi che questo topic è nella sezione sbagliata e poi non puoi pretendere velocità in un forum...
 
7306838
7306838 Inviato: 2 Apr 2009 20:21
 

Sezione sbagliata... icon_xd_2.gif comunque come ela va benissimo! io ho alcuni amici che montano 70 in ghisa bifascia e hanno alberi originali...per ora tutto bene...infatti anche io ora ho preso il Polini Sport e lascierò l'albero che c'è quando lo monto viste le loro esperienze... icon_wink.gif
ah...dimenticavo...visto che sei euro 2....dovresti cambiare la centralina....mettici anche una top rossa visto che ha anche l'anticipo variabile ti da qualcosa in più....i proprietari sono generalmente soddisfatti di questa centralina... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7370791
7370791 Inviato: 13 Apr 2009 15:16
 

scusate una informazione..la sezione è sbagliata xo vabbe...anche io ho un aerox del 2006 e vorrei montarci le seguenti cose:
variatore multivar
frizione stage 6
campana stage 6
cinghia malossi in kevlar
scarico stage 6 pro replica in carbonio
motore stage 6 street race
albero stage 6
carburatore da 17.5

potete dirmi a cosa servirebbe cambiare la centralina??e come faccio a cambiarla??
con queste modifiche vado sul sicuro o ho sbagliato qualcosa???vi prego rispondete 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_campione.gif
 
7370984
7370984 Inviato: 13 Apr 2009 16:36
 

la centralina serve a non far bucare il pistone per l' anticipo 0 se non sbaglio, si cambia con le mani icon_asd.gif metti un carburatore da 19 icon_wink.gif
 
7455733
7455733 Inviato: 26 Apr 2009 10:25
 

il cilindro stage 6 streetrace e una bomba e parlo xk lo messo anche io e con una buona marmitta ed un buon carburatore va quasi come un 2+ comunque l albero e meglio cambiarlo xk il lo messso su con l albero originale ke aveva 4000 km e dopo700 km con il cilindro o sbiellato magari prendi un albero della top quello con spalle piene ke e molto buono e poi la centralina serve solo se vuoi ke il cilindro superi i 10000 giri xk l euro 2 e limitata proprio a 10000 giri
 
7455927
7455927 Inviato: 26 Apr 2009 16:28
 

tante cassatine....se proprio deve prendere un'albero di certo non deve prendere il top...che è uno dei più inutili....prende un rms che è uguale e costa la metà....ma ti consiglio un hpc così lo potrai usare anche in futuro su altri gt....poi se il tuo ha sbiellato...o era già rotto o hai montato male......il mio albero aveva 18 mila km....ho montato lo streetrace e ho cambiato solo i cuscinetti...e ora ho fatt circa 3 mila km e ancora l'abero è una meraviglia
 
8002631
8002631 Inviato: 2 Lug 2009 19:01
 

be il top e migliore del rms comunque se si a soldi da spendere a sto punto anche io consiglio stag 6 hpc o il racing ke e monlo buono comunque no non era stato montato male niente lo so ke l albero originale tiene 2 miei amici ce l anno su con il 2+ e uno a fatto gia piu di 10000km solo ke non tirano molto lo scooter e x questo ke resiste ma se inizii a tirarlo a manetta quasi tutti i giorni vedi ke l albero dopo un po cede
 
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