lo so lo so, usa la funzione cerca, ma l' ho usata.., e quelo che vorrei sapere non l' ho trovato....
allora, io devo comprare un base, perchè voglio un motore potente ma affidabile, per farci tanti km senza problemi..., ci sono base bifascia e base monofascia, ma ci sono anche degli alluminio bifascia, cè un po di tutto...
ero orientato su un trophy, che in affidabilità e potenza è uno dei migliori, 9cv...
poi però ho scoperto il t-force, 9,4 cavalli, e c'è anche la versione monofascia... ok, ma io dico, sapendo che i bifascia poichè le fasce fanno attrito scaldano di più, non dovrebbe essere più affidabile un monofascia?
e se invece è più affidabile il bifascia, allora qual'è il più affidabile fra un ghisa mono come il t-force e un allum. bifascia come il g-force?
insomma... privilegiando l' affidabilità, ma tenendo anche conto della potenza, qual' è il miglior compromesso che mi consigliereste.. tenendo conto che monto una giannelli shot?
top trophy
t-force bifascia
t-force monofascia
g-force bifascia
la mia ela completa con il gt dovrebbe essere così:
gt
19
shot
multivar
primari allungati di pochissimo
fly
campana
albero rhq
allora, quale gt andrebbe bene? occhio all' affidabilità eh...




