derapage ha scritto:
guarda:
se succedesse a me srei molto contento.
che te ne frega della marmitta originale??????
la leovince 4road è una marmitta omologata, ottima nn ai livelli di gpr ma ottima. inoltre nn l' hai pagata,che vuoi di più???????
che tene fai della marmitta originale????????
niente,inoltre calcola che varrà di più alla rivendita.
e la 4 road il motore nn te lo spompa niente, è una marmitta poco più aperta dell' orginale.
posso capire che nn ti piaccia il sound, nn ti piaccia andar veloce, ma avere un motorino più scattante.......
inoltre nn penso che cambi cosi tanto.
avrai guadagnato 5 km-h in velocità massima.
comunque tu sei libero di fare ciò che vuoi perciò....................................
però secondo me te ne pentirai.
allora visto che qua invece di prendere consigli ( però grazie gianet per il supporto ) si discute dello sprint della leovince chiariamo meglio .
Non mi interessa avere la LeoVince , mi interessa avere la marmitta originale , i motivi sono chiari e comprensibili e già esposti .
Oggi mi hanno fermato mi hanno tenuto mezz'ora a verificare il motorino libretto etc. appena fatto il passaggio di proprietà non ho ancora il libretto .. sono arrivato al lavoro con MEZZORA di ritardo . Guarda caso si sono imbruttiti per la marmitta . -"fa rumore però , anche da fermo " -"eh si.. " . Mi hanno guardato tutto il mezzo . Non avevo il certificato che volevano ( d'omologazione ) e mi hanno chiesto etc. etc. etc. evitavo di scrivere ancora perchè le palle mi girano sempre più vorticosamente..
Ripeto . A me non interessa nulla della LeoVince . Se volevo il scooteroadster per andare veloce prendevo un Tmax e simili , ti pare..
Ti dico di più (poi credici o meno fatti tuoi). La compressione della marmitta il motore la sente eccome ; il burgman 250 ha un motore morbidissimo e silenziosissimo , molto armonico e rotondo , uno dei suoi maggiori pregi e motivi per cui lo ho preso . Pensi che non abbia perso la rotondità di prima con la marmitta .. ? .. Lo scooter sull'allungo e velocità si crociera purtroppo fa più fatica di prima invece ( triste ma vero , e comprensibile ancora ) il che equivale a un consumo maggiore a pari velocità . Non ho fatto i conti chiaramente , in un giorno , non è però la prima moto che ho , nè la prima elaborazione .
Dello scatto al semaforo per bruciare i concorrenti non me frega una emerita mazza .. ma prioprio neanche mezza ..
Che il motore tra un anno abbia meno problemi me ne frega eccome perchè lo scooter lo devo vendere ; e per il resto siccome è messo bene mi piacerebbe non dover toccare carburatore variatore guarnizioni etc. che col tempo se il motore è tirato ( o compresso) si sentono , eccome , e avere tutti i pezzi originali .
Non è per essere rude , le mie ragioni sono chiarissime però.
Cmq. se conosci qualcuno che la vuole , è praticamente nuova ..