LucaTeam ha scritto:
no lascia stare il big bore serve per l'accellerazione, e un cilindro che ha le luci basse, in modo da sparare fuori la coppia prima e dare tutto subito, quindi piu accellerazione rispetto a vel max......mah io non so che cosa tu abbia di altro, ma sicuramente metterei un 28mm o addirittura un bel 30mm di carburatore tipo stage6 pwk, poi una marmitta romano type R o una roost, la nuova accensione a rotore interno stage 6 che e superiore alla malossi selettra, i carter li devi lucidare e riguardarli a riguardo dello strato limite, e quindi decidere di sabbiarli o lucidarli, o ppure fare a meta, cioe le pareti dove scorre la miscela le lucidi e in zona carter pompa e camera di manovella fai la sabiatura o la micropallinatura, e piu ancora lucidi nei pressi del basamento, dove ci sono le sacche di travaso del cilindro che si appoggiano sul carter in modo da favorire la miscela in entrata.......
quante pippe mentali su come rifinire i carter,che tanto,non cambia n'emerita sega,e non si avverte nemmeno a banco