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preparatore in italia
3657826
3657826 Inviato: 12 Feb 2008 20:02
Oggetto: preparatore in italia
 

ciao raga..come sapete il ho il mio sr stra preparato da pista..infatti ora lo uso solo la xkè in strada uso l'rs125..xò vorrei farmelo preparare come si deve da un preparatore serio tipo team cristofolini,tommaselli racing e robe così..sapete indicarmene alcuni così mi infomro?poi io da qst preparatore volevo farmi fare:
-cambio forcelle davanti
-allegerimento telaio
-miglioramente freni con dischi flottanti
-miglioramente in campo meccanico anke se mi sembra già a un buon punto dato ke monto team 7t aperto,rhq in titanio,25,selettra,jollymoto artigianelò..quanto verrei a spendere x questo?
 
3657974
3657974 Inviato: 12 Feb 2008 20:13
 

ma non te lo avevano levato una settimana fa?
comunque in meccanica puoi ancora migliorare montando una elaborazione over trofeo completa (big bore ad esempio)
comunque come budget spero che tu stia messo bene
 
3657985
3657985 Inviato: 12 Feb 2008 20:14
Oggetto: Re: preparatore in italia
 

dannydanny92 ha scritto:
ciao raga..come sapete il ho il mio sr stra preparato da pista..infatti ora lo uso solo la xkè in strada uso l'rs125..xò vorrei farmelo preparare come si deve da un preparatore serio tipo team cristofolini,tommaselli racing e robe così..sapete indicarmene alcuni così mi infomro?poi io da qst preparatore volevo farmi fare:
-cambio forcelle davanti
-allegerimento telaio
-miglioramente freni con dischi flottanti
-miglioramente in campo meccanico anke se mi sembra già a un buon punto dato ke monto team 7t aperto,rhq in titanio,25,selettra,jollymoto artigianelò..quanto verrei a spendere x questo?

Carter, lavorazione gt, 28 icon_wink.gif
 
3658053
3658053 Inviato: 12 Feb 2008 20:19
 

questo è il sito di cristofolini che puoi contattarehttp://www.teamcristofolini.com/Pagine/Pagina.htmperò dovrai avere parecchi soldi per fare una cosa del genera
 
3658097
3658097 Inviato: 12 Feb 2008 20:23
 

galimba48 ha scritto:
questo è il sito di cristofolini che puoi contattarehttp://www.teamcristofolini.com/Pagine/Pagina.htmperò dovrai avere parecchi soldi per fare una cosa del genera

Ora che ci faccio caso, il sito di cristofolini sembra fatto da un 12enne alla sua prima esperienza con altervista.. icon_rolleyes.gif
 
3658171
3658171 Inviato: 12 Feb 2008 20:28
 

si come budgert sono messo bene..come resto non lo so..ma devo kiedre x email??
 
3659053
3659053 Inviato: 12 Feb 2008 21:30
 

Scusa ma non sai lavoratelo te da solo?Se lo mandi da cristofolini o da teddy spendi un costo di mano d opera ultra elevato, i pezzi costano più che su internet e non è che dove mettono le mani loro lo scooter vola!Ormai l elaborazione l hai già, l unica cosa che puoi fare è lavorare il gt al massimo estremizzandolo...Un 28 ci starebbe bene...o almeno un 24 mikuni tm v.p
 
3659437
3659437 Inviato: 12 Feb 2008 21:56
 

infatti sto pensando di fare così
 
3659817
3659817 Inviato: 12 Feb 2008 22:22
 

dannydanny92 ha scritto:
infatti sto pensando di fare così

ti conviene andresti a spendere tanti soldi per un lavoro che puoi fartelo da te facilmente
 
3659862
3659862 Inviato: 12 Feb 2008 22:26
 

infatti mi sono ordinato pinze adattatri e dischi x il mio..350euro..
 
3660081
3660081 Inviato: 12 Feb 2008 22:44
 

Non per fare pubblicità a certi utenti... per questo non farò nomi

Ma qui sul Tinga c' è una persona che secondo me fà a caso tuo.... è un ragazzo della nostra stessa età molto esperto nella preparazione di blocchi da corsa

Certamente non si chiama Cristofolini... però è bravo e c' ha passione... di sicuro ti fà spendere di meno che un preparatore esperto icon_wink.gif

se lo cerchi lo trovi di sicuro
 
3660236
3660236 Inviato: 12 Feb 2008 23:00
 

Jafar ha scritto:
Non per fare pubblicità a certi utenti... per questo non farò nomi

Ma qui sul Tinga c' è una persona che secondo me fà a caso tuo.... è un ragazzo della nostra stessa età molto esperto nella preparazione di blocchi da corsa

Certamente non si chiama Cristofolini... però è bravo e c' ha passione... di sicuro ti fà spendere di meno che un preparatore esperto icon_wink.gif

se lo cerchi lo trovi di sicuro



si chiama COSTA_CORSE icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3660391
3660391 Inviato: 12 Feb 2008 23:19
 

Io conosco un preparatore espertissimo ecco il suo indirizzo MSN:

umbertofusco85@libero.it

è bravissimo te lo consiglio
 
3663093
3663093 Inviato: 13 Feb 2008 13:36
 

Ludo237 ha scritto:



si chiama COSTA_CORSE icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Mi hai tolto le parole di bocca icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3663220
3663220 Inviato: 13 Feb 2008 13:54
 

Ma io non lo vedo mai, dove è?Cosa fa? icon_eek.gif
 
3663282
3663282 Inviato: 13 Feb 2008 13:59
 

GIO91 ha scritto:
Ma io non lo vedo mai, dove è?Cosa fa? icon_eek.gif

Cosa ne sappiamo noi??? Non è mica il nostro meccanico icon_lol.gif
 
3663287
3663287 Inviato: 13 Feb 2008 14:00
 

icon_confused.gif ma fa il preparatore per sport?
 
3663517
3663517 Inviato: 13 Feb 2008 14:19
 

è un ragazzo di reggio emilia,a testimoniare la sua bravura puoi guardare nel forum degli scooter 50 il suo jog,in più ha anche un gpr50 che sta lavorando completamente mhr team...questo è il suo sito:http://www.costaracingteam.altervista.org/index.php

qui puoi chidere ogni informazione direttamente a lui
 
3663554
3663554 Inviato: 13 Feb 2008 14:23
 

GIO91 ha scritto:
icon_confused.gif ma fa il preparatore per sport?

no nè per sport e ne per professione... penso lo faccia più o meno nel tempo libero, anche se guadagna con la sua passione e per questo lo stimo molto
 
3666133
3666133 Inviato: 13 Feb 2008 18:25
 

Grazie Simo,grazie Jafar...vi ringrazio davvero,ho i lacrimoni icon_wink.gif icon_wink.gif
Ritornando al topic: dannydanny,se vuoi ne possiamo parlare tramite PM,o qua...per prezzi ed eventuali accordi...ho appena finito di preparare l'hm derapage di Lucas17,completa top 86cc tpr alu,e 30 koso....e n'è rimasto soddisfatissimo...il mio Jog lo trovi nella categoria: i nostri scooter,e sul mio sito trovi moltissime guide fatte da me e amici sul funzionamento 2t o varie modifiche. Se vuoi,puoi darci un'occhiata. Il mio contatto msn ce l'hai...per i prezzi,ti dico che se vuoi una preparazione trofeo,completa,spenderesti quello che spendi all'incirca per un paio di scarpe della Nike,come le silver icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
3666471
3666471 Inviato: 13 Feb 2008 18:54
 

Su ebay 90 e va bene lo stesso..?COmunque posso aggiungerti?Certo che lucas diceva tanto di me e poi si fa preparare il gt dagli amici...vabbè...
 
3667065
3667065 Inviato: 13 Feb 2008 19:43
 

night ha scritto:
ma non te lo avevano levato una settimana fa?
comunque in meccanica puoi ancora migliorare montando una elaborazione over trofeo completa (big bore ad esempio)
comunque come budget spero che tu stia messo bene



no lascia stare il big bore serve per l'accellerazione, e un cilindro che ha le luci basse, in modo da sparare fuori la coppia prima e dare tutto subito, quindi piu accellerazione rispetto a vel max......mah io non so che cosa tu abbia di altro, ma sicuramente metterei un 28mm o addirittura un bel 30mm di carburatore tipo stage6 pwk, poi una marmitta romano type R o una roost, la nuova accensione a rotore interno stage 6 che e superiore alla malossi selettra, i carter li devi lucidare e riguardarli a riguardo dello strato limite, e quindi decidere di sabbiarli o lucidarli, o ppure fare a meta, cioe le pareti dove scorre la miscela le lucidi e in zona carter pompa e camera di manovella fai la sabiatura o la micropallinatura, e piu ancora lucidi nei pressi del basamento, dove ci sono le sacche di travaso del cilindro che si appoggiano sul carter in modo da favorire la miscela in entrata.......
 
3667201
3667201 Inviato: 13 Feb 2008 19:55
 

LucaTeam ha scritto:



no lascia stare il big bore serve per l'accellerazione, e un cilindro che ha le luci basse, in modo da sparare fuori la coppia prima e dare tutto subito, quindi piu accellerazione rispetto a vel max......mah io non so che cosa tu abbia di altro, ma sicuramente metterei un 28mm o addirittura un bel 30mm di carburatore tipo stage6 pwk, poi una marmitta romano type R o una roost, la nuova accensione a rotore interno stage 6 che e superiore alla malossi selettra, i carter li devi lucidare e riguardarli a riguardo dello strato limite, e quindi decidere di sabbiarli o lucidarli, o ppure fare a meta, cioe le pareti dove scorre la miscela le lucidi e in zona carter pompa e camera di manovella fai la sabiatura o la micropallinatura, e piu ancora lucidi nei pressi del basamento, dove ci sono le sacche di travaso del cilindro che si appoggiano sul carter in modo da favorire la miscela in entrata.......

quante pippe mentali su come rifinire i carter,che tanto,non cambia n'emerita sega,e non si avverte nemmeno a banco
 
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