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prezzo ktm exc 125 motard.giusto[arrivata]??
3644679
3644679 Inviato: 11 Feb 2008 16:30
 



phantom1-2 ha scritto:
allora: ktm(almeno la mia sx 125) non ha ne blocca sterzo ne chiavi e pulsante. per evitare che tutti te la possano accendere fai fare un pulsantino SEGRETO e nascosto che toglie corrente in modo che spedivellando quanto vuoi non si accenda manco morto. accensione solo a pedivella. miscela io la faccio al 2% con motorex cross 2t(30 euro/litro).
spegnimento io metto la prima e mollo la frizione: semplice ed efficace. vai sempre in giro con catenaccio(per legarla ai pali in modo che non se la portino via) e bloccadisco. io ti consiglio di mettere il tappo della benza con la chiave per evitare che qualche str**zo ti butti nel serbatoio schifezze.

ma non hai il magico tastino per spegnerla????
comq se vuoi evitare che te la rubino magari potresti anche portarti via la candela.... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3644710
3644710 Inviato: 11 Feb 2008 16:33
 

la madonna!!! a questo punto smonto tutto il blocco(troppo esagerato). non comunque non ho il magico tastino, che sarà qualcosa di elettronico e innovativo. la mia oltre a non avere un cavo elettrico tranne quella nascosto, è anche del 99 quindi è troppo vecchia per una tale innovazione!!! icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
3644731
3644731 Inviato: 11 Feb 2008 16:35
 

phantom1-2 ha scritto:
la madonna!!! a questo punto smonto tutto il blocco(troppo esagerato). non comunque non ho il magico tastino, che sarà qualcosa di elettronico e innovativo. la mia oltre a non avere un cavo elettrico tranne quella nascosto, è anche del 99 quindi è troppo vecchia per una tale innovazione!!! icon_mrgreen.gif icon_asd.gif

va beh stacchi la candela o anche solo la pipetta!!! icon_lol.gif icon_asd.gif
 
3644735
3644735 Inviato: 11 Feb 2008 16:36
 

Cavolo il tasto della massa ce l'hanno anche le moto del 99 per essere spente icon_eek.gif

Comunque al massimo stacchi la pipetta della candela!
 
3644752
3644752 Inviato: 11 Feb 2008 16:37
 

io ho fatto fare il tastino segreto per la corrente, non so se è lo stesso della massa, però probabile. comunque non mi costa nulla mettere la prima e mollare la frizza.
 
3644785
3644785 Inviato: 11 Feb 2008 16:41
 

Quello della massa è quello per spegnere la moto!
 
3644808
3644808 Inviato: 11 Feb 2008 16:42
 

io comunque bloccasterzo e chiavi nn le ho mai viste su nessuna racing... icon_rolleyes.gif
 
3644896
3644896 Inviato: 11 Feb 2008 16:50
 

Spartan ha scritto:
io comunque bloccasterzo e chiavi nn le ho mai viste su nessuna racing... icon_rolleyes.gif

il tm ha sia bloccasterzo che chiavi!!!
hm ha il bloccasterzo come ktm icon_wink.gif
 
3644897
3644897 Inviato: 11 Feb 2008 16:50
 

io ho un tastino segreto che messo su on permette alla candela di fare la scintilla, se lo metto su off la candela non fa più la scintilla.
 
3645193
3645193 Inviato: 11 Feb 2008 17:21
 

phantom1-2 ha scritto:
io ho un tastino segreto che messo su on permette alla candela di fare la scintilla, se lo metto su off la candela non fa più la scintilla.

per fare quel lavoro che hai detto tu è complicato,lo hai fatto te???
staccando la pipetta tutte le volte,dopo si ha dei problemi a riaccenderla??
 
3645223
3645223 Inviato: 11 Feb 2008 17:25
 

Nrg91 ha scritto:

per fare quel lavoro che hai detto tu è complicato,lo hai fatto te???
staccando la pipetta tutte le volte,dopo si ha dei problemi a riaccenderla??

No,non si hanno problemi.
Comunque il tastino è melgio farlo fare da un elettrauto!
 
3645234
3645234 Inviato: 11 Feb 2008 17:26
 

katana89 ha scritto:

No,non si hanno problemi.
Comunque il tastino è melgio farlo fare da un elettrauto!

ah ho capito icon_wink.gif
 
3645910
3645910 Inviato: 11 Feb 2008 18:31
 

si il tastino l'hanno fatto in officinia ktm
 
3646756
3646756 Inviato: 11 Feb 2008 19:45
 

giova91 ha scritto:

difatti i prezzi sono questi,(KTM sm KL e TM a parte)
si e che motard racing rimangono escluse il kappone il kawa e il tm???
 
3646770
3646770 Inviato: 11 Feb 2008 19:46
 

Certo ke è dovuto intervenire un global mod x chiudere l'altro..i noistri mod si stanno facendo una pennica!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3647599
3647599 Inviato: 11 Feb 2008 20:55
 

il_ferra ha scritto:
si e che motard racing rimangono escluse il kappone il kawa e il tm???

hm, suzuki valenti e gas gas icon_wink.gif
 
3653916
3653916 Inviato: 12 Feb 2008 15:00
 

è arrivata la moto?
 
3653947
3653947 Inviato: 12 Feb 2008 15:02
 

FinaF12 ha scritto:
è arrivata la moto?

purtroppo ancora no,stò andando in paranoia comunque entro fine settimana dovrebbe arrivare icon_wink.gif
sto aspettando che mi telefoni il concessionario
 
3654050
3654050 Inviato: 12 Feb 2008 15:09
 

se l'avessi ordinata all'inizio del 2007, avresti potuto trasformare in motard anche l'sx che per il motard ha un motore migliore rispetto all'exc. ma adesso purtroppo l'sx non si puo più immatricolare
 
3654064
3654064 Inviato: 12 Feb 2008 15:11
 

phantom1-2 ha scritto:
se l'avessi ordinata all'inizio del 2007, avresti potuto trasformare in motard anche l'sx che per il motard ha un motore migliore rispetto all'exc. ma adesso purtroppo l'sx non si puo più immatricolare

si ma l'sx non ha un motore ancora più "spremuto"rispetto all'exc??
quindi ancora più manutenzione e consumi o no??
comunque per trasformarla per bene in motard cosa mi dovrebbe fare il concessionario /meccanico
almeno se non me lo fa,me lo faccio far fare icon_wink.gif
 
3654123
3654123 Inviato: 12 Feb 2008 15:15
 

si l'sx è quella col motore da cross che ha molti alti(l'exc al contrario ha i bassi)e ha 3-4 cv in più rispetto all'exc. comunque i concessionario devono cambiarti i cerchi con quelli da motard e relative gomme, cambiare il disco del freno anteriore e se vuoi fare una cosa fatta bene regolare le sospensioni per l'asfalto
 
3654149
3654149 Inviato: 12 Feb 2008 15:17
 

phantom1-2 ha scritto:
si l'sx è quella col motore da cross che ha molti alti(l'exc al contrario ha i bassi)e ha 3-4 cv in più rispetto all'exc. comunque i concessionario devono cambiarti i cerchi con quelli da motard e relative gomme, cambiare il disco del freno anteriore e se vuoi fare una cosa fatta bene regolare le sospensioni per l'asfalto

ovviamente le ruote e cerchi me li ha già cambiati perchè gli l'ho detto,le sospensione me le fa un pò più dure,l'unica cosa è il disco anteriore.......
comunque mi ha detto che mi allungo un pò i rapporti,perchè mi ah detto cheper usarla per strada è meglio così,e vero??
 
3654192
3654192 Inviato: 12 Feb 2008 15:21
 

no. io il motard lo preferisco coi rapporti molto corti. lascia quelli che hai che vanno benissimo che su una moto del genere devi avere una ripresa bruciante non allungo! icon_wink.gif
 
3654241
3654241 Inviato: 12 Feb 2008 15:24
 

comq si devi cambiare il disco anteriore con uno da 320 icon_wink.gif
 
3654433
3654433 Inviato: 12 Feb 2008 15:39
 

phantom1-2 ha scritto:
no. io il motard lo preferisco coi rapporti molto corti. lascia quelli che hai che vanno benissimo che su una moto del genere devi avere una ripresa bruciante non allungo! icon_wink.gif
mi ha detto che mi mette la corona con un dente in più,giusto per prendere un poò più di velocità
 
3654452
3654452 Inviato: 12 Feb 2008 15:40
 

Nrg91 ha scritto:
mi ha detto che mi mette la corona con un dente in più,giusto per prendere un poò più di velocità

La corona con un dente in più non la senti nemmeno...
Comunque mettici una corona almeno con 3 denti in più per essere un pò più tranquillo con le marce che la standard da enduro in città è una palla.
 
3654469
3654469 Inviato: 12 Feb 2008 15:42
 

un dente non lo senti proprio sulla corona. o fai come dice katana o le tieni corte che secondo me è più bello icon_wink.gif
 
3655555
3655555 Inviato: 12 Feb 2008 17:12
 

phantom1-2 ha scritto:
un dente non lo senti proprio sulla corona. o fai come dice katana o le tieni corte che secondo me è più bello icon_wink.gif

va beh lui mi ha detto che me l'allungava i rapporti quando la vado a ritirare,la provo semmai se non mi va bene la rifaccio mettere come era prima
 
3656132
3656132 Inviato: 12 Feb 2008 18:10
 

katana89 ha scritto:

una corona almeno con 3 denti in più

semmai in meno icon_lol.gif comunque fidati di rapporti fatti mettere i 14/45, sono perfetti, il mio amico ha i 14/50 ma sono ancora corti e dopo un po' ti rompi le palle, io ho i 14/42 ma sono un po' troppo lunghi, te metti la corona da 45 e vai da dio!!!comunque nel kit ci dovrebbe essere anche la pinza da motard, senno' ti mette la solita staffa del c***o e poi alla pinza da enduro puoi montare solo un disco di m***a, le sospe falle indurire e mi raccomando al posteriore metti una 150 senno' cn il 160 te la mangia la catena e dopo devi distanziare la corona,ecc.. ed e' una palla!!!!!! icon_wink.gif
 
3656204
3656204 Inviato: 12 Feb 2008 18:16
 

davidbosssss ha scritto:

semmai in meno icon_lol.gif

Lui aveva detto in più e io ho detto in più icon_lol.gif
 
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