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Tuning cbr 125, inizia a prendere forma
5810900
5810900 Inviato: 26 Set 2008 22:29
 


 
5827717
5827717 Inviato: 29 Set 2008 12:06
 

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se sostituisco il dado della campana della frizione (seconda immagne) con un dado dello stesso diametro ma di forma differente potrebbero esserci problemi? nel serraggio?
altra cosa, mi si è troncata la testa di 2 viti delle molle, posso sostituirle con viti + resistenti? quelle originali sembrano in acciaio, possibile che si spacchino così ?
in che le metto? titanio? ne ho viste di queste dimensioni in ergal, ma non penso che siano + resistenti ? serrandole i filetti come si comportano?
tnx
presto posto altre foto... questa è un attimo una parentesi che devo risolvere presto
 
6278986
6278986 Inviato: 12 Nov 2008 17:03
 

ecco una foto ...

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6279019
6279019 Inviato: 12 Nov 2008 17:06
 

a dicembre si passa al 636 icon_biggrin.gif (fine dicembre, quindi inizi di gennaio)
il cbr si vende, e quindi prima di darlo via volevo andarci in pista... la metamorfosi ricomincia icon_biggrin.gif
inizio a fare gli stampi delle carene per farle in VTR

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ed ecco il cupolino "raging" che ho appena finito

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6294481
6294481 Inviato: 14 Nov 2008 9:03
 

Gli stampi come li fai?
 
6294504
6294504 Inviato: 14 Nov 2008 9:08
 

ho ricoperto le carene con l' alcool polivinilico, un distaccante ottimo! poi, quando è asciutto si passa una mano abbondante di gelcoat poliestere per stampi (costa meno e x gli stampi va bene) e poi si lamina con il MAT... a catalisi completa, si distacca che è una bellezza grazie al polivinilico
poi per la laminazione invece si usa la resina epossidica, costa di +, ma anche i risultati sono migliori .... in questo caso utilizzerò la poliestere pure per la laminazione.. voglio carene estremamente economiche
 
6306546
6306546 Inviato: 15 Nov 2008 17:36
 

bravissimo ottimo lavoro. icon_wink.gif ma adesso come va la mano?,da come procedi sembra molto migliorata.Ma i lavori sono finiti o c'è ancora molto?congratulazioni ancora icon_wink.gif
 
6306685
6306685 Inviato: 15 Nov 2008 17:57
 

la mano sta bene, è passato quasi un anno, la mobilità è buona e pure la forza... qualche fastidio ancora, ma è normale
i lavori non finiscono mai! ci sono sempre nuove idee icon_asd.gif però dopo quest' ultima modifica, la trasformazione si fermerà, anche perchè per fine dicembre è previsto un acquisto di un 636 2003 icon_cool.gif icon_cool.gif e su quello, si che mi divertirò icon_biggrin.gif
 
6307085
6307085 Inviato: 15 Nov 2008 18:51
 

wow,beato te che cambi moto una volta all'anno,non ti dimenticare di mettere delle foto di queste ultime modifiche.E poi vediamo cosa combinerai con la 636,sono troppo curioso doppio_lamp_naked.gif
 
6307640
6307640 Inviato: 15 Nov 2008 19:53
 

igorart ha scritto:
wow,beato te che cambi moto una volta all'anno,non ti dimenticare di mettere delle foto di queste ultime modifiche.E poi vediamo cosa combinerai con la 636,sono troppo curioso doppio_lamp_naked.gif

posto posto, ancora un po
comunque, il 636 è l' unico cambio che faccio.. poi me lo dovrò tenere per mooolto tempo
 
6481205
6481205 Inviato: 5 Dic 2008 21:08
 

quanto cavolo ci spendi??????? ma nn era meglio comprarsi una moto già + bella di serie? poi i gusti sono gusti
 
6482691
6482691 Inviato: 6 Dic 2008 0:22
 

vuoi sapere tutto questo quanto mi è costato?
1400 euro, compresi tutti i materiali di consumo, vernici, cambio gomme, cambi oli, e compreso pure il prezzo della moto!
 
6489653
6489653 Inviato: 7 Dic 2008 16:30
 

in pista con un cbr125 4 tempi?!?!?
 
6489783
6489783 Inviato: 7 Dic 2008 17:11
 

se ci vanno i 50ini in pista non vedo dove sia il problema... non punto a nessun tempo e non ho alcun traguardo, se non quello di divertirmi...
 
6491096
6491096 Inviato: 7 Dic 2008 20:30
 

ma ke pista?!?

si si non volvo offenderti..magari io fossi potuto andare in pista i tempi della mito125!

compimenti
 
6491651
6491651 Inviato: 7 Dic 2008 22:01
 

che bei lavoretti! davvero bello quel cupolino! icon_eek.gif
 
6492858
6492858 Inviato: 8 Dic 2008 1:56
 

Io ci andrei! icon_wink.gif
 
6493320
6493320 Inviato: 8 Dic 2008 10:20
 

cavoli con dei lavori del genere e la fantasia e la tamarraggine (è un complimento) insita in quest uomo, dovrebbe come minimo aprire un centro tuning o per lo meno qualcosa del genere questi lavori io a farli me li sognerei
 
6716997
6716997 Inviato: 11 Gen 2009 12:57
 

lavori stupendi davvero ma un immagine della scarico in carbonio ora si puo vedere??ancora non ho capito come hai fatto complimenti
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ps ti ho mandato un mp
 
6717448
6717448 Inviato: 11 Gen 2009 13:55
 

complimenti icon_eek.gif
 
7655101
7655101 Inviato: 22 Mag 2009 14:06
 

complimenti!
0509_doppio_ok.gif
 
7655785
7655785 Inviato: 22 Mag 2009 15:09
 

ghiblino ha scritto:
in pista con un cbr125 4 tempi?!?!?


Beh... magari in un kartodromo o piste piccole, come Castelletto di Branduzzo, perchè no icon_rolleyes.gif
In altri circuiti (tipo il Mugello), invece è vietato l'ingresso alle 125 (tranne le GP)
 
7955283
7955283 Inviato: 27 Giu 2009 11:11
 

posso sentire il sound della tua cbr


con il barile di birra al posto dello scarico??? icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif
 
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